Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi sostanzilamente voteresti dream ad esclusione. Che non è una cosa per forza sbagliata a questo punto del gioco eh, ma riguardo a connessioni tra questi giocatori hai notato qualcosa?

Ho riletta Yeatu, se per questo anche lei non vede molto bene Cocco, e dice palesemente che non mi sospetta, con qualcosa che ha detto non sono d'accordissimo ma generalmente sì

Però lei a me non l'avete collegata, mentre Kelli sì :sherlock:

 

Confermo, Dream più ad esclusione che per reale sospetto

Come connessioni vedo solo vagamente fra Kelli e lui, lei lo dava per buono ad inizio gioco dopo pochi post, poi ora ha cambiato opinione, ma nulla di più, quindi può anche non vuol dire niente e non mi piace fissarmi su ste cose che sono più umane che tattiche

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mah non so quanto ai lupi convenga una volta che sono con le spalle al muro. Perché a rogare uno e cavaliere sull'altro sarebbe game over per voi. 

Voteresti tobias oggi? 

@Tobias voteresti kelli oggi? 

Se può portare a qualcosa sì, non dico che non la voterei in assoluto, solo idealmente dopo qualche altra persona che mi convince meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Yeatu mi sembrava piuttosto buona i primi giorni perché trovavo buoni i suoi interventi, che spesso fa da contadina. In generale ragiona bene mentre da lupa si accoda perlopiù. Non è affatto vero che shinobu era la più papabile al rogo, anzi, eravate quasi tutti restii alle mie impressioni per non so quale motivo. A me shinobu non sembra così forte da negativa, si è tradita più volte, però a molti continuava a sembrare buona per oscuri motivi. Quindi in realtà il suo voto è stato audace. Avrebbe fatto meglio da lupa a non votare proprio. Si parla di impressioni comunque, potrebbe aver comunque votato per salvare un compagno (kelli?) ed è anche vero che commenta sempre meno. Però anche se sta assente quelle volte in cui compare non mi ha mai dato cattive vibrazioni. Idem cocco, si parla di impressioni. Da lupo non farebbe quei errori così banali sul proL. Non mi sembra neanche gli abbia fatti apposta, ed in generale stesso discorso di yeatu quando scrive mi ricorda come fa da contadino. Quindi dato che si parla di impressioni non li escludo dalla lista ma comunque mi fanno più strano altri. 

 

Però non è una cosa che potrebbe fare qualsiasi ruolo? Cioè, quante volte Kelli ha nominato Shinobu? Eppure non la credi buona, giusto? Non lo so, devo capire se fidarmi di Yeatu o meno, anche perché voterò per forza tra lei, Sapia, Kelli e Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi sostanzilamente voteresti dream ad esclusione. Che non è una cosa per forza sbagliata a questo punto del gioco eh, ma riguardo a connessioni tra questi giocatori hai notato qualcosa?

 

Per me il cavaliere è da usare se è vivo. Non solo perché la cerchia dei sospetti non è larga ma anche perché ottimizziamo i tempi. Tra rogo e cavaliere è molto probabile che si faccia fuori un negativo anche oggi. Ed è meglio farlo se è vivo prima che sia troppo tardi. Per il silenzio che c'è mi sembra che i lupi abbiano paura ad esporsi ergo non penso che andranno a bluffarsi ruoli, si daranno tutti cs. Ormai a questo punto del gioco non ha molto senso tenerlo ancora per questo, dobbiamo usarlo per ridurre sempre di più i sospetti. 

 

Invece lena non può essere l'angelo nero? Perché nessuno si è rivelato tale. Non c'erano contro a rivelarsi per ridurre la cerchia ma nessuno lo ha fatto, ergo... 

Potrebbe esserlo in effetti

E son d'accordo tocca utilizzare il cavaliere finchè lo abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Ho riletta Yeatu, se per questo anche lei non vede molto bene Cocco, e dice palesemente che non mi sospetta, con qualcosa che ha detto non sono d'accordissimo ma generalmente sì

Però lei a me non l'avete collegata, mentre Kelli sì :sherlock:

 

Confermo, Dream più ad esclusione che per reale sospetto

Come connessioni vedo solo vagamente fra Kelli e lui, lei lo dava per buono ad inizio gioco dopo pochi post, poi ora ha cambiato opinione, ma nulla di più, quindi può anche non vuol dire niente e non mi piace fissarmi su ste cose che sono più umane che tattiche

Ok di yeatu non ricordavo questo, anche se dubito fortemente che tu da lupo avresti esposto il tuo compagno così ahahahahah

Yeatu e kelli come li vedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

 

Però non è una cosa che potrebbe fare qualsiasi ruolo? Cioè, quante volte Kelli ha nominato Shinobu? Eppure non la credi buona, giusto? Non lo so, devo capire se fidarmi di Yeatu o meno, anche perché voterò per forza tra lei, Sapia, Kelli e Cocco. 

Aspetta spiegati meglio che non ho ben capito. Un conto è che un lupo accusa shinobu perché è un 1 vs1, un altro è votarla quando non era obbligata a farlo. Se appunto non sta in coppia con kelli, a quel punto potrebbe pure essere visto come un salvataggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

 

Però non è una cosa che potrebbe fare qualsiasi ruolo? Cioè, quante volte Kelli ha nominato Shinobu? Eppure non la credi buona, giusto? Non lo so, devo capire se fidarmi di Yeatu o meno, anche perché voterò per forza tra lei, Sapia, Kelli e Cocco. 

Tobias lo escludi per dimenticanza o hai dei motivi validi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Aspetta spiegati meglio che non ho ben capito. Un conto è che un lupo accusa shinobu perché è un 1 vs1, un altro è votarla quando non era obbligata a farlo. Se appunto non sta in coppia con kelli, a quel punto potrebbe pure essere visto come un salvataggio. 

Quello che dico è che entrambe hanno accusato Shinobu ed entrambe l’hanno poi votata (ricordo bene?). Però più volte tendi a farla sembrare una cosa positiva per Yeatu e non per Kelli... cioè non ho capito la differenza. 

 

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Tobias lo escludi per dimenticanza o hai dei motivi validi? 

E non mi chiedi di te? Eheh.

Comunque a me è piaciuta molto la partita di Tobias, nonostante le sue numerose minacce di morte (!) continua a sembrarmi genuino. Quindi per oggi no, di certo non lo voto, più avanti però lo rimetterò sicuramente in discussione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Quello che dico è che entrambe hanno accusato Shinobu ed entrambe l’hanno poi votata (ricordo bene?). Però più volte tendi a farla sembrare una cosa positiva per Yeatu e non per Kelli... cioè non ho capito la differenza. 

 

E non mi chiedi di te? Eheh.

Comunque a me è piaciuta molto la partita di Tobias, nonostante le sue numerose minacce di morte (!) continua a sembrarmi genuino. Quindi per oggi no, di certo non lo voto, più avanti però lo rimetterò sicuramente in discussione. 

Ah no la differenza è solo che kelli stava sempre online mentre yeatu era off ed è venuta solo per votare. Tra l'altro senza disperdere anzi condannando shinobu. Da lupa avrebbe fatto meglio a non comparire proprio, non aveva molto senso esporsi così per rogare quello che doveva essere un buono ai suoi occhi qualora fosse lupa. Questo ripeto, se e solo se il secondo lupo non aveva già un voto. In tal caso può benissimo essere un salvataggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ah no la differenza è solo che kelli stava sempre online mentre yeatu era off ed è venuta solo per votare. Tra l'altro senza disperdere anzi condannando shinobu. Da lupa avrebbe fatto meglio a non comparire proprio, non aveva molto senso esporsi così per rogare quello che doveva essere un buono ai suoi occhi qualora fosse lupa. Questo ripeto, se e solo se il secondo lupo non aveva già un voto. In tal caso può benissimo essere un salvataggio. 

Ah okay, okay, questo volevo sapere.

 

8 minuti fa, Ant ha detto:

Di Kelli, Tobias, Dream.

Dimmi di piú.

Stasera lavora, quindi non si farà vivo. Voleva scriverlo personalmente ma non ha potuto a causa del forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah okay, okay, questo volevo sapere.

 

Stasera lavora, quindi non si farà vivo. Voleva scriverlo personalmente ma non ha potuto a causa del forum. 

Anche io sto andando off quindi mi sa che non riuscirò più a scrivere sta sera. Poco male, abbiamo anche tutto domani per valutare con calma e sentire l'opinione di tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ant ha detto:

@Tobias quando mi hai capito ruolo?

Non mi ricordo, non c'è stato qualcosa né un momento preciso, è che stavi giocando strano quindi ho pensato che non fossi cs per dire, perché di solito ti fai meno problemi

All'inizio mi eri sembrato sospetto per come hai risposto preciso, poi a fine giornata ti stavo rivalutando molto a sentimento, e non ti ho votato per quello

 

Prima che ti rivelassi ho anche provato a farti capire che potevo aver inteso fossi un non so quale ruolo, perché se tu lo fossi stato, avresti potuto capire come mai non ti avessi votato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Justcocco ha detto:

sinceramente?

a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma

Ok il primo voto mancato, ma il secondo era perché non avevo proprio tempo di PARTECIPARE a quella giornata (infatti non ci sono stata) e il terzo, scusami, ma quando avevate deciso, chiaramente, che si sarebbe andati su Kelli? Perché io non lo ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Causa malfunzionamento di oggi pomeriggio ho deciso di allungare il giorno fino a domani sera.

 

CHIUSURA ROGO: DOMANI ALLE 21:30.

CONSEGNA POTERI: DOMANI ALLE 21:45.

 

 

Se volete farla finire prima, tipo domani mattina, e il giorno nuovo sempre alle 22:30 fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Quando seguiva Gilga sembrava volerselo fare amico (e ci è pure riuscito), non ho visto interventi interessanti da parte sua o messaggi che mi diano una particolare aura da buono. La sua recente critica ai miei voti non era il massimo ed a mio parere gli sbrani non lo scagionano per nulla. Dire che non morderebbe mai X è controproducente alla fazione dei buoni, perché escludiamo un possibile lupo sulla base di un avvenimento notturno e non dei suoi comportamenti odierni (e anche dando ai lupi nelle partite a venire la certezza che usando simili tattiche verranno scagionati).

 

6 ore ago, Chov RaM ha detto:

Sì che lo hai tirato fuori dal nulla. 

Non puoi dirmi così se prima già avevo detto che non mi piaceva e la sospettavo. Un nome tirato fuori dal nulla sarebbe stato Dream o Tobias, che praticamente non avevo citato.

Una risposta del genere da parte tua non dà nulla, se la fai dai almeno una motivazione sul perché, a tuo parere, solo perché non ho detto "La voto per i motivi di prima" è un nome preso dal cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quando seguiva Gilga sembrava volerselo fare amico (e ci è pure riuscito), non ho visto interventi interessanti da parte sua o messaggi che mi diano una particolare aura da buono. La sua recente critica ai miei voti non era il massimo ed a mio parere gli sbrani non lo scagionano per nulla. Dire che non morderebbe mai X è controproducente alla fazione dei buoni, perché escludiamo un possibile lupo sulla base di un avvenimento notturno e non dei suoi comportamenti odierni (e anche dando ai lupi nelle partite a venire la certezza che usando simili tattiche verranno scagionati).

Vabbe’ ma finché si tratta di un’intuizione giusta non è controproducente alla fazione dei buoni o.O cioè per me per individuare un lupo non devi guardare solamente il suo comportamento in piazza ma devi considerare una serie di fattori. Quindi secondo te Cocco può benissimo essere il responsabile dei vari morsi? 

 

@Chov RaM @SuperLol @Ant @Graffettatrice domani aiutateci, plz. Soprattutto il primo che suppongo abbia letto diverse opinioni in Cimitero.

E se è ancora vivo, chiedo allo Spirito di uscire perché è veramente poco vantaggioso rimanere nascosti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Comunque kelli e tobias vanno piuttosto a braccetto. Ieri tobias non sospettava di lei minimamente, non l'ha mai inserita nei sospetti nemmeno quando l'ho fatto notare. Oggi kelli difende tobias.

Entrambi poi ce l'hanno con cocco da ieri. 

Oggi lo sbrano mette in cattiva luce cocco. 

Mah...

Scusa

Ma in ottica Kelly lupa la piú probabile compagna sarebbe yeatu, che ieri ha doppiato shino mentre Kelly stava per essere rogata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Justcocco ha detto:

Scusa

Ma in ottica Kelly lupa la piú probabile compagna sarebbe yeatu, che ieri ha doppiato shino mentre Kelly stava per essere rogata

 

Ma tu ancora non mi hai detto quando avete deciso di rogare Kelli, che aveva ricevuto un voto solo (che per di più ho visto solo ora, che ieri, ripeto, ero di fretta). Per di più avevo votato a venti minuti dalla chiusura, non a due che non si poteva cambiare nulla, soprattutto se "la morte di Kelli era stata pianificata" e per di più tu stesso non hai votato Kelli, ma Lena. Quindi non possiamo neanche dire che hai provato a rogarla o evitare la morte di Shinobu, se ti sembrava meno appropriata.

Che poi con il voto di Gilga e sena cambi di voti tranne il mio, Kelli si sarebbe salvata uguale amenochè non l'avessi votata. Da lupa avrei potuto benissimo votare qualcun altro e non rischiarmela per un solo voto sul suo conto. (Che aridaje,manco sapevo avesse lol)

56 minuti fa, Dream` ha detto:

Vabbe’ ma finché si tratta di un’intuizione giusta non è controproducente alla fazione dei buoni o.O cioè per me per individuare un lupo non devi guardare solamente il suo comportamento in piazza ma devi considerare una serie di fattori. Quindi secondo te Cocco può benissimo essere il responsabile dei vari morsi? 

 

@Chov RaM @SuperLol @Ant @Graffettatrice domani aiutateci, plz. Soprattutto il primo che suppongo abbia letto diverse opinioni in Cimitero.

E se è ancora vivo, chiedo allo Spirito di uscire perché è veramente poco vantaggioso rimanere nascosti. 

Sì, ma non lo sai se è giusta, è quello il punto. Ok i più fattori, ma imho usare un fattore che dipende dai lupi per scovare un lupo non mi sembra ottimo, a mio parere gli sbrani non scagionano Cocco in alcun modo e potrebbe benissimo aver fatto una mossa astuta da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.