Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

10 ore ago, Dream` ha detto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

 

...anche tu vota, ogni tanto, però, eh?!

cocco si è agitato troppo con dark. Ha montato un putiferio strano. Come strana è la sensazione che mi dà: non riesco a seguirlo nei suoi ragionamenti <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, SuperLol ha detto:

Io dico che i certificati ovvero io,graffetta,Ant e Chov dicono i loro nomi sospetti e i più votati vengono messi al voto o una cosa del genere diciamo

Cioè una sorta di arringa

 

....................................... sembra tanto la tecnica attuata da un lupo che non avete minimamente studiato.

 

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Se volete farla finire prima, tipo domani mattina, e il giorno nuovo sempre alle 22:30 fatemi sapere.

 

boh.. a mezzogiorno magari?

 

 

Comunque non sto riuscendo a seguirvi: accusate kelli di essere lupa perchè esti le ha chiesto cosa pensava, cosa che poteva fare in chat lupi? <.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Dream` ha detto:

.

 

Comunque a me è piaciuta molto la partita di Tobias, nonostante le sue numerose minacce di morte (!) continua a sembrarmi genuino. Quindi per oggi no, di certo non lo voto, più avanti però lo rimetterò sicuramente in discussione. 

Che in realtà suono molto come "oggi non lo voto perché sì, però mi preparo il terreno nei prossimi giorni, così giustifico il mio cambio di idea che avrò domano quando cercherò il suo rogo"

 

5 ore ago, Bucche ha detto:

Se volete farla finire prima, tipo domani mattina, e il giorno nuovo sempre alle 22:30 fatemi sapere.

Diventerebbero due giornate cortissime non ne vale la pena. Prendiamoci il nostro tempo, non ci corre dietro nessuno. A volte l'over thinking fa male perché manda in paranoia, ma abbiamo comunque ancora tanto su cui discutere prima di decidere. Domani vorrei vedere più attività da parte di tutti, dobbiamo identificare la miglior combo rogo/cavaliere che ci permetta di eliminare un negativo con le massime probabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

 

....................................... sembra tanto la tecnica attuata da un lupo che non avete minimamente studiato.

 

 

 

boh.. a mezzogiorno magari?

 

 

Comunque non sto riuscendo a seguirvi: accusate kelli di essere lupa perchè esti le ha chiesto cosa pensava, cosa che poteva fare in chat lupi? <.<

 

Sono il mugnaio sapia 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Yeatu ha detto:

 

Sì, ma non lo sai se è giusta, è quello il punto. Ok i più fattori, ma imho usare un fattore che dipende dai lupi per scovare un lupo non mi sembra ottimo, a mio parere gli sbrani non scagionano Cocco in alcun modo e potrebbe benissimo aver fatto una mossa astuta da lupo.

Non sai se sono giuste nemmeno le valutazioni del comportamento 🤔

 

10 ore ago, Sapia ha detto:

 

...anche tu vota, ogni tanto, però, eh?!

cocco si è agitato troppo con dark. Ha montato un putiferio strano. Come strana è la sensazione che mi dà: non riesco a seguirlo nei suoi ragionamenti <.<

Oggi voto, lo prometto, devo solo decidere chi 👀

 

7 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Che in realtà suono molto come "oggi non lo voto perché sì, però mi preparo il terreno nei prossimi giorni, così giustifico il mio cambio di idea che avrò domano quando cercherò il suo rogo"

Interpretala come vuoi :pincia: è la stessa cosa che hai detto tu parlando di Yeatu e Cocco ma con parole diverse. È chiaro che se Tobias è ancora là tranquillissimo a Giorno 23 due domande me le faccio. Idem per te. Finché ci sono persone indecifrabili in piazza vi trascuro e mi concentro su di loro. Ma in ogni caso se cambio idea c’è un motivo, non lo faccio mai “perché sì”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgameshse a fine giornata ritengo Tobias il più sospetto lo voto.

@Justcocconello scorso rogo shino ed io eravamo le più sospette ma nessuno aveva deciso che sarei morta al rogo (io avevo un solo voto), stai quindi distorcendo gli avvenimenti, se il voto di yeatu ti sembrava un salvataggio nei miei confronti perché non mi hai votato invece di disperdere su Lena?

Mi sembra che le tue idee non siano molto motivate e stai distorcendo un pò  troppo gli avvenimenti.

@Sapia oltre a Cocco quali sono i tuoi sospetti?

 

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dream` ha detto:

Non sai se sono giuste nemmeno le valutazioni del comportamento 🤔

 

Oggi voto, lo prometto, devo solo decidere chi 👀

 

Interpretala come vuoi :pincia: è la stessa cosa che hai detto tu parlando di Yeatu e Cocco ma con parole diverse. È chiaro che se Tobias è ancora là tranquillissimo a Giorno 23 due domande me le faccio. Idem per te. Finché ci sono persone indecifrabili in piazza vi trascuro e mi concentro su di loro. Ma in ogni caso se cambio idea c’è un motivo, non lo faccio mai “perché sì”. 

Sì ma io non li escludo dal voto. Anche io protendo per queste "persone indecifrabili" ma comunque non escludo nessuno dal voto fino a prova contraria. Appunto come dicevo bisogna ora discendere dalle sensazione alla realtà dei fatti che mostra la partita. 

Comunque non credo che da lupo con tobias lo avresti difeso in un modo così palese. 

In ogni mi piace finalmente vederti così attivo oggi, dopo che sei mancato per tutta la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì ma io non li escludo dal voto. Anche io protendo per queste "persone indecifrabili" ma comunque non escludo nessuno dal voto fino a prova contraria. Appunto come dicevo bisogna ora discendere dalle sensazione alla realtà dei fatti che mostra la partita. 

Comunque non credo che da lupo con tobias lo avresti difeso in un modo così palese. 

In ogni mi piace finalmente vederti così attivo oggi, dopo che sei mancato per tutta la partita. 

Beh, per votare sei costretto a escludere una serie di persone, io mi sto semplicemente portando avanti xd altrimenti non ne esco più. 

Comunque nei primi giorni ho avuto qualche imprevisto, ora ci sono. Non ho evitato la piazza volutamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vedo che la piazza si sta assopendo e non va bene. Facciamo che tutti tiriamo fuori un nome per il rogo ed uno per il cavaliere e intrecciano i dati, vediamo se esce fuori qualcosa di interessante. 

 

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

I due nomi non sono intercambiabili? C’è qualche differenza?

Comunque adesso ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

I due nomi non sono intercambiabili? C’è qualche differenza?

Comunque adesso ci penso.

Per me sono assolutamente intercambiabili. Forse tra i due meglio mettere quello che convince di meno al Cavaliere perché sappiamo che è vivo e in caso sia L ci teniamo il cavaliere ancora per il giorno dopo pronto ad essere riutilizzato (sempre se non lo sbranano la stessa sera ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Yeatu ha detto:

Ma tu ancora non mi hai detto quando avete deciso di rogare Kelli, che aveva ricevuto un voto solo (che per di più ho visto solo ora, che ieri, ripeto, ero di fretta). Per di più avevo votato a venti minuti dalla chiusura, non a due che non si poteva cambiare nulla, soprattutto se "la morte di Kelli era stata pianificata" e per di più tu stesso non hai votato Kelli, ma Lena. Quindi non possiamo neanche dire che hai provato a rogarla o evitare la morte di Shinobu, se ti sembrava meno appropriata.

Che poi con il voto di Gilga e sena cambi di voti tranne il mio, Kelli si sarebbe salvata uguale amenochè non l'avessi votata. Da lupa avrei potuto benissimo votare qualcun altro e non rischiarmela per un solo voto sul suo conto. (Che aridaje,manco sapevo avesse lol)

Sì, ma non lo sai se è giusta, è quello il punto. Ok i più fattori, ma imho usare un fattore che dipende dai lupi per scovare un lupo non mi sembra ottimo, a mio parere gli sbrani non scagionano Cocco in alcun modo e potrebbe benissimo aver fatto una mossa astuta da lupo.

Io non ho mai detto che avevamo deciso di rogare lei

Ma che per come stavano i voti lei stava andando al rogo

Ti stai innervosendo non poco

Inoltre se shino è effettivamente sk che pro avrei avuto a disperdere invece che accodarmi anche io su di lei?

Dici cose senza senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vedo che la piazza si sta assopendo e non va bene. Facciamo che tutti tiriamo fuori un nome per il rogo ed uno per il cavaliere e intrecciano i dati, vediamo se esce fuori qualcosa di interessante. 

 

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

2 ore ago, Kelli ha detto:

@Gilgameshse a fine giornata ritengo Tobias il più sospetto lo voto.

@Justcocconello scorso rogo shino ed io eravamo le più sospette ma nessuno aveva deciso che sarei morta al rogo (io avevo un solo voto), stai quindi distorcendo gli avvenimenti, se il voto di yeatu ti sembrava un salvataggio nei miei confronti perché non mi hai votato invece di disperdere su Lena?

Mi sembra che le tue idee non siano molto motivate e stai distorcendo un pò  troppo gli avvenimenti.

@Sapia oltre a Cocco quali sono i tuoi sospetti?

 

 

Avevate un solo voto ciascuno e te avevi ricevuto il primo voto

Ergo prima del voto di yeatu stavi andando al rogo te

Inoltre stavo dicendo a gilga che se crede lupo te allora dovrebbe essere piú indirizzato su yeatu che su tobias

Ma la reazione di yeatu non mi è piaciuta minimamente

Mentre te stai mantendo molta calma lei si è agitata

Questo per me mette sotto i riflettori anche te

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per me sono assolutamente intercambiabili. Forse tra i due meglio mettere quello che convince di meno al Cavaliere perché sappiamo che è vivo e in caso sia L ci teniamo il cavaliere ancora per il giorno dopo pronto ad essere riutilizzato (sempre se non lo sbranano la stessa sera ovviamente)

Per il rogo sono ancora indeciso, anche se dopo la reazione di yeatu sarei propenso per Kelly, per il cavaliere yeatu senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per me sono assolutamente intercambiabili. Forse tra i due meglio mettere quello che convince di meno al Cavaliere perché sappiamo che è vivo e in caso sia L ci teniamo il cavaliere ancora per il giorno dopo pronto ad essere riutilizzato (sempre se non lo sbranano la stessa sera ovviamente)

Ah okay, allora dico Sapia per il rogo (andando ad esclusione, purtroppo) e Kelli per il Cavaliere perché la immagino proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Dream` said:

Ah okay, okay, questo volevo sapere.

 

Stasera lavora, quindi non si farà vivo. Voleva scriverlo personalmente ma non ha potuto a causa del forum. 

 

Stanotte mi son chiesto:

 

"Perché mai Tobias ha avvisato Dream quando il foro non funzionava?"

 

O meglio, perché non parlare direttamente a Bucche?

 

Il tuo pensiero su @Tobias esattamente qual é?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

Stanotte mi son chiesto:

 

"Perché mai Tobias ha avvisato Dream quando il foro non funzionava?"

 

O meglio, perché non parlare direttamente a Bucche?

 

Il tuo pensiero su @Tobias esattamente qual é?

Dream esclude tobias a priori per sensazione, ci discutevo proprio in queste pagine perché mi aveva fatto molto strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.