Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

Oh rieccomi

Scusate ma son dovuto andare di corsa e non ho avuto manco il tempo di votare xd

Comunque welcome back Marv ❤

Avrei sicuramente votato o kelli o shinobu perchè son negative per me

E ora che sappiamo che shinobu è negativa kelli potrebbe benissimo essere lupa e questo spiegherebbe gli occhiolini di Esti nei suoi confronti

Anzi forse addirittura traditrice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito i collegamenti fra Kelli e Shinobu, mi sono perso perché erano collegate, oltre che per essere fra i sospetti di molti

 

Comunque Graff, impegnati un pochino cazzo, "non mi è piaciuto per niente nei vari post", quali? Tutti? Per cosa, almeno? 

"Nelle interazioni con Ant" 

Non ne ho da giorno 2, quando si è rivelato, e il giorno prima non l'ho nemmeno votato al rogo, quindi di cosa diavolo stai parlando esattamente?

 

Sai però cosa? Ti dò ragione, mi sembrano ottime motivazioni per votare senza pensarci troppo, parole tue

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ahahahahahaahah e shinobu che si dava pure cavaliere alla fine. Immaginavo bluffasse perché da cavaliere sarebbe uscita fuori piuttosto che stare a guardare e non dire nulla. Non possiamo ancora sapere se era lupa o sk, perché la guardia potrebbe aver protetto ancora bene. In ogni caso di sicuro abbiamo rogato un negativo quindi gg 

 

@Ant hai sondate? Perché se hai ricevuto qualcosa allora con ogni probabilità il sk è Kelli. Se ancora nulla allora confermiamo che il proL è in gioco e non era ingwe 

 

@Chov RaM che ci racconti dai morti? 

 

 

Ora basta con shino. Le hai rotto i coglioni tutto il tempo, e pure sul fatto che ti abbia votato senza spiegazioni.

Ora dimmi cosa doveva dirti.

"beh sai visto che ti SOSPETTO PRATICAMENTE DA GIORNO 1 per l infinita serie di motivi che ho ripetuto fino al vomito e che ora ti ripeterò - mentre tu ti sei limitato a dire che per te sono nervosa (gran motivazione proprio)- ti chiedo il permesso di votare"

 

Cmq puoi COPIARMI dove si è detta cavaliere? Oh, poi magari mi è sfuggita in mezzo alla mole di votanti.

 

@Ant sai che il voto non te lo può bloccare nessuno?

 

Leggo questa giornata poi vedo se votare subito tra chi rompe i coglioni e poi manco vota. Eh, @Tobias

 

 

?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Justcocco ha detto:

veramente col suo ultimo post ho notato anche io che si stava dando cavaliere

comunque bentornato chovvino 😘

 

Lei ha parlato del cavaliere.

abbiamo uno storico con altri indizi?

non mi pare.

É quello che lei potrebbe aver voluto farvi credere.

Forse io non mi fido troppo dei contadini, ma decisamente voi potreste prendere meno come oro colatoqualsiasi cosa venga detta in piazza...

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Chov RaM ha detto:

Si stava dando cavaliere, ma ovviamente era serial killer, l'uccisione di stasera è del cavaliere con quasi ogni certezza, purtroppo sono resuscitato prima di avere certezze su questa cosa al 100%, ma per me è praticamente assodato, che poi da serial killer non vai ad uccidere il narcisista. 

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Leggo questa giornata poi vedo se votare subito tra chi rompe i coglioni e poi manco vota. Eh, @Tobias

 

4 minuti fa, Sapia ha detto:

?

 

Io dovevo andarmene, e alle 17 non aveva senso votare nessuno, Shinobu io non la sospettavo

I miei sospetti li ho esposti ma non me li si sta cagando molto, nemmeno loro stessi tra un po' 

E nonostante questo non sono girato come te, Sapietta

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Chov RaM ha detto:

@Yeatu e @Sapia sono altri da sentire. 

Ma se vuoi sentirmi dimmi cosa vuoi sapere, perché ieri ho cercato di essere presente.

E per chi diceva che ho votato senza motivare, ok non ho scritto "voto Dhinobu per i motivi scritti prima", ma ero sia di fretta che non ritenevo assolutamente necessario farlo. Mi sembrava abbastanza ovvio che non avevo tirato fuori il suo nome dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Tobias ha detto:

Io dovevo andarmene, e alle 17 non aveva senso votare nessuno, Shinobu io non la sospettavo

I miei sospetti li ho esposti ma non me li si sta cagando molto, nemmeno loro stessi tra un po' 

E nonostante questo non sono girato come te, Sapietta

 

Già, fai parte di chi dice che devo parlare di più, poi scompare nel nulla 😂.. Scusami, quali erano i tuoi sospetti? Dal cel sono una ciofeca a cercare le. Cose...

 

Io sono girata perché mo nn ho nessuno con cui confrontarmi su un tubo.

Boh secondo me siamo tutti slegati uno all'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché il narcisista uccide l'ultimo votante che lo ha fatto rogare, quindi uccide una persona extra, quindi accelera la partita. Perché ucciderlo da serial killer se ti aiuta? E come ha detto gilgamesh, l'uccisione del serial killer è segnalata in diverso modo. 

Ah ok, ho messo insieme i pezzi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM bentornato, mi puoi dire perché mi sospetti? 

@SuperLolperché non rispondi alla domanda che ti ho fatto ieri? Perché due lupi dovrebbero farsi occhiolini in pubblica?

Da traditrice accuso Cocco per una frase che poteva essere vista come un occhiolino per i cattivi come ha giustamente fatto notare anche Dark?

Shino mi sembrava cattiva dal primo giorno e come avete già detto voi era sk quindi non mi sono sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

 

Lei ha parlato del cavaliere.

abbiamo uno storico con altri indizi?

non mi pare.

É quello che lei potrebbe aver voluto farvi credere.

Forse io non mi fido troppo dei contadini, ma decisamente voi potreste prendere meno come oro colatoqualsiasi cosa venga detta in piazza...

ha detto "il cavaliere stanotte non adnrà da lui" sottintendento che stava morendo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Già, fai parte di chi dice che devo parlare di più, poi scompare nel nulla 😂.. Scusami, quali erano i tuoi sospetti? Dal cel sono una ciofeca a cercare le. Cose...

 

Io sono girata perché mo nn ho nessuno con cui confrontarmi su un tubo.

Boh secondo me siamo tutti slegati uno all'altro..

C'è parlare e parlare

 

Io ho detto, in mente ho Dream, che fino ieri non aveva espresso un sospetto chiaro su qualcuno, non aveva fatto nomi, ora non ricordo se l'ha fatto, e parlava per frasi "riempitive" diciamo, a me è parso così 

Poi Cocco, che viene dato buono da Gilga è allora è buono

E Yeatu, che è nominata più perché non ho un'opinione chiara su di lei, e in minor misura, andando ad esclusione te e Kelli che però non vedo come eccessivamente sospettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

Si ma le dichiarazioni pre morte per me sono sempre da prendere con le pinze xD

infatti ha spudoratamente mentito

le opzioni per la doppia morte sono 2

mascotte (quindi o lei era mascotte)

cavaliere (non poteva essere cavaliere)

in entrambi i casi, dicendosi cavaliere ha mentito, quindi era negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, sta mattina sono molto occupato (ora sono in piedi su un treno stra pieno di gente mentre si muore di caldo, già scrivere è un'impresa 😂 )ma vedrò di esserci di più il pomeriggio, ed avviso già che alle 21 e 30 sarò a lavoro quindi sono costretto a votare per le 21. 

Proviamo ora a fare un po' di mente locale: 

 

  1. Dream
  2. Justcocco
  3. Gilgamesh
  4. Superlol
  5. Chov Ram 
  6. Graffettatrice
  7. Tobias + Jace
  8. Sapia
  9. Yeatu
  10. Kelli  
  11. Ant

siamo in 11, e sappiamo che abbiamo fatto fuori tutti gli rv ed un lupo. Quindi ci mancano 2 lupi ed il ProL e siamo 9 vs 2. Sarebbe 8 vs 3 ma il proL conta buono, e non è detto che i lupi hanno capito chi è e potrebbero pure sbranarlo, quindi terrei buono il 9 vs 2. 

Vuol dire che abbiamo un margine di 3 errori, di 3 roghi sbagliati. Ed è un ottimo margine ma dobbiamo comunque giocare con attenzione.  

Andando ad esclusione nella lista rimangono questi nomi: 

 

  1. Dream
  2. Justcocco
  3. Tobias + Jace
  4. Sapia
  5. Yeatu
  6. Kelli 

Due tra questi sono L. Ergo È ancora possibile perdere nonostante siamo messi bene, per questo bisogna valutare bene. 

Personalmente i 2 nomi che mi convincono meno sono kelli e dream, poi oggi pomeriggio voglio scrivere un'opinione su ognuno di questi giocatori. È sarebbe bello che lo facessimo tutti così andiamo a riscontrare ed inttacciare le nostre opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Tobias ha detto:

 

 

Io dovevo andarmene, e alle 17 non aveva senso votare nessuno, Shinobu io non la sospettavo

I miei sospetti li ho esposti ma non me li si sta cagando molto, nemmeno loro stessi tra un po' 

E nonostante questo non sono girato come te, Sapietta

Però ho visto che eri tornato online verso le 21, non avevi ancora idea chi votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tobias ha detto:

C'è parlare e parlare

 

Io ho detto, in mente ho Dream, che fino ieri non aveva espresso un sospetto chiaro su qualcuno, non aveva fatto nomi, ora non ricordo se l'ha fatto, e parlava per frasi "riempitive" diciamo, a me è parso così 

Poi Cocco, che viene dato buono da Gilga è allora è buono

E Yeatu, che è nominata più perché non ho un'opinione chiara su di lei, e in minor misura, andando ad esclusione te e Kelli che però non vedo come eccessivamente sospettabili

ah, alla fine ti ho risposto ieri, non so se hai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Buon giorno a tutti, sta mattina sono molto occupato (ora sono in piedi su un treno stra pieno di gente mentre si muore di caldo, già scrivere è un'impresa 😂 )ma vedrò di esserci di più il pomeriggio, ed avviso già che alle 21 e 30 sarò a lavoro quindi sono costretto a votare per le 21. 

Proviamo ora a fare un po' di mente locale: 

 

  1. Dream
  2. Justcocco
  3. Gilgamesh
  4. Superlol
  5. Chov Ram 
  6. Graffettatrice
  7. Tobias + Jace
  8. Sapia
  9. Yeatu
  10. Kelli  
  11. Ant

siamo in 11, e sappiamo che abbiamo fatto fuori tutti gli rv ed un lupo. Quindi ci mancano 2 lupi ed il ProL e siamo 9 vs 2. Sarebbe 8 vs 3 ma il proL conta buono, e non è detto che i lupi hanno capito chi è e potrebbero pure sbranarlo, quindi terrei buono il 9 vs 2. 

Vuol dire che abbiamo un margine di 3 errori, di 3 roghi sbagliati. Ed è un ottimo margine ma dobbiamo comunque giocare con attenzione.  

Andando ad esclusione nella lista rimangono questi nomi: 

 

  1. Dream
  2. Justcocco
  3. Tobias + Jace
  4. Sapia
  5. Yeatu
  6. Kelli 

Due tra questi sono L. Ergo È ancora possibile perdere nonostante siamo messi bene, per questo bisogna valutare bene. 

Personalmente i 2 nomi che mi convincono meno sono kelli e dream, poi oggi pomeriggio voglio scrivere un'opinione su ognuno di questi giocatori. È sarebbe bello che lo facessimo tutti così andiamo a riscontrare ed inttacciare le nostre opinioni. 

sinceramente?

a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

 

Ora basta con shino. Le hai rotto i coglioni tutto il tempo, e pure sul fatto che ti abbia votato senza spiegazioni.

Ora dimmi cosa doveva dirti.

"beh sai visto che ti SOSPETTO PRATICAMENTE DA GIORNO 1 per l infinita serie di motivi che ho ripetuto fino al vomito e che ora ti ripeterò - mentre tu ti sei limitato a dire che per te sono nervosa (gran motivazione proprio)- ti chiedo il permesso di votare"

 

Cmq puoi COPIARMI dove si è detta cavaliere? Oh, poi magari mi è sfuggita in mezzo alla mole di votanti.

 

@Ant sai che il voto non te lo può bloccare nessuno?

 

Leggo questa giornata poi vedo se votare subito tra chi rompe i coglioni e poi manco vota. Eh, @Tobias

 

 

?

 

 

 

 

 

Ma mi spieghi che caspio vuoi? Abbiamo rogato un negativo cosa mi devi rompere le palle? Io cerco di stressarti il meno possibile però davvero non capisco se sei in partita davvero o fai per finta. 

Per ora non ti metto tra i sospetti perché mi sembri la solita spaesata e non credo che da lupa avresti votato cocco con tanta audacia, ti immaginerei più spaventata, però davvero cerca di stare di più sul pezzo perché non ti si può leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Oggi pomeriggio quando torno a casa voglio ragionare su un aspetto che ancora non abbiamo considerato, ovvero il rogo di giorno 1

me lo stavo rivedendo infatti

Superlol vota Ant

Lena vota Ingwe

Justcocco vota Dark Phoenix

Chov Ram vota Ingwe (2)

Ant vota Estiqaatsi

Ingwe vota Lena

Shinobu Sanada vota Gilgamesh

Dark Phoenix vota Justcocco

Stecata vota Chov Ram

 

sono tutti voti singoli

tranne chov (cs) che raddoppia su ingwe

ora sappiamo:

lena non lupa

lol e ant buoni

ingwe deceduto che vota lena non lupa

shino deceduta che vota gilga

io e dark che ci scambiamo i voti

stecata deceduto che vota chov cs

quindi dai voti non ricaviuamo nulla

al contrario ricaviamo molto dal fatto che molti non hanno votato, pure chi era on come tobias per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Oggi pomeriggio quando torno a casa voglio ragionare su un aspetto che ancora non abbiamo considerato, ovvero il rogo di giorno 1

Che praticamente nessun lupo ha votato perchè tutti quelli che hanno votato son buoni confermati perchè o morti sbranati oppure ruoli

L'unico è Cocco che si è impuntato su Dark da inizio partita che non escludo e ripeto non escludo perchè potrebbe benissimo essere lupo pure lui perchè i lupi che si impuntano esistono io in primis

Poi ci sono tutti gli astenuti e tra quelli c'è per forza il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.