Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Però ho visto che eri tornato online verso le 21, non avevi ancora idea chi votare? 

Credo fossero più le 22, ed ero praticamente ubriaco, ho aperto Chrome per altro, e avevo le schede della partita aperte

 

Se @Dream` ci tiene però il mio voto lo può avere

 

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

sinceramente?

a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma

I motivi del mio non voto al primo giorno sono stati ben esposti

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Kelli ha detto:

@Chov RaM bentornato, mi puoi dire perché mi sospetti? 

@SuperLolperché non rispondi alla domanda che ti ho fatto ieri? Perché due lupi dovrebbero farsi occhiolini in pubblica?

Da traditrice accuso Cocco per una frase che poteva essere vista come un occhiolino per i cattivi come ha giustamente fatto notare anche Dark?

Shino mi sembrava cattiva dal primo giorno e come avete già detto voi era sk quindi non mi sono sbagliata.

Ehm si

Altrimenti come fanno a capire i lupi che sei traditrice?Con gli occhiolini ovviamente 

Il serial killer è obiettivo comune di lupi e contadini quindi non ti sei sbagliata ma questo non ti scagiona

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che praticamente nessun lupo ha votato perchè tutti quelli che hanno votato son buoni confermati perchè o morti sbranati oppure ruoli

L'unico è Cocco che si è impuntato su Dark da inizio partita che non escludo e ripeto non escludo perchè potrebbe benissimo essere lupo pure lui perchè i lupi che si impuntano esistono io in primis

Poi ci sono tutti gli astenuti e tra quelli c'è per forza il lupo

Il punto è quello. Possibile che tutti e 3 i lupi fossero off lasciandosi esposti ai nostri voti? Con un voto di ant su un lupo poi? Se qualcuno raddoppiava era out.

Poi ok gli impegni in real sono impegni però comunque mi fa strano che non ci fosse nessuno a controllare la situazione. Sarebbero rimasti scopertissimi, con un membro per altro altro che aveva già ricevuto tante accuse ed un voto. 

E gli unici due online non certificati erano cocco e tobias. 

A me l'uscita di tobias era sembrata genuina, ripeto che mi sembrava onesto, ma alla luce di ciò il fatto che fosse online e poi non ha votato dopo il x2 di ingwe mi fa pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma mi spieghi che caspio vuoi? Abbiamo rogato un negativo cosa mi devi rompere le palle? Io cerco di stressarti il meno possibile però davvero non capisco se sei in partita davvero o fai per finta. 

Per ora non ti metto tra i sospetti perché mi sembri la solita spaesata e non credo che da lupa avresti votato cocco con tanta audacia, ti immaginerei più spaventata, però davvero cerca di stare di più sul pezzo perché non ti si può leggere. 

 

E allora non leggermi.

 

Però oggi pome faccio la lista, che è effettivamente ora di sbottonarci un po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti i certificati rimangono Gilga, Cocco, Dream, Sapia, Tobias e Yeatu

Gilga sembra a posto

Cocco lo osservo con attenzione dal primo giorno, non capisco molto il suo voto a Lena di ieri (è stato un voto buttato su una persona che era per tutti fuori dai sospetti), si è impuntato contro dark pure dopo la sua morte, io ho comunque il tarlo su di lui.

Dream mi è sospetto più che altro per l'assenza.

Sapia da quello che ho letto sembra che stia partecipando più del solito, è stata messa fra i sospetti da Esti ma questo non vuol dire molto, resta una incognita.

Tobias non lo sospettavo molto e  concordavo con lui su alcuni ragionamenti, essendo rimasti in pochi non escludo che possa essere cattivo.

Yeatu ha partecipato poco anche se l'aveva già specificato, lo sospetto un po'

Io oggi devo votare prima perché alle 20 esco, se avete domande fatemele prima di quell'ora.

 

 

 

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dream` ha detto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Ma rega', io non vi sto criticando per i voti, mica son così scemo oh

Ma tu prima di ora mi sa che non hai mai accusato qualcuno in piazza

 

E che pensi di Kelli? (Se non me lo sono perso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tobias ha detto:

Ma rega', io non vi sto criticando per i voti, mica son così scemo oh

Ma tu prima di ora mi sa che non hai mai accusato qualcuno in piazza

 

E che pensi di Kelli? (Se non me lo sono perso) 

Se “X è ambiguo e troppo poco attivo” per te è un’accusa (alla fine è quello che stai dicendo a me) sì, l’ho fatto e anche più volte. 

Comunque per me Kelli è un po’ altalenante... nel senso che all’inizio mi piaceva, poi si è un po’ spenta/persa e qualche volta si è ripresa. Però boh, le interazioni con Esti non mi sembrano da lupi in team, sono troppo “esplicite”. In realtà sto cominciando a pensarla proL, a volte è insicura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dream` ha detto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Yeatu mi sembrava piuttosto buona i primi giorni perché trovavo buoni i suoi interventi, che spesso fa da contadina. In generale ragiona bene mentre da lupa si accoda perlopiù. Non è affatto vero che shinobu era la più papabile al rogo, anzi, eravate quasi tutti restii alle mie impressioni per non so quale motivo. A me shinobu non sembra così forte da negativa, si è tradita più volte, però a molti continuava a sembrare buona per oscuri motivi. Quindi in realtà il suo voto è stato audace. Avrebbe fatto meglio da lupa a non votare proprio. Si parla di impressioni comunque, potrebbe aver comunque votato per salvare un compagno (kelli?) ed è anche vero che commenta sempre meno. Però anche se sta assente quelle volte in cui compare non mi ha mai dato cattive vibrazioni. Idem cocco, si parla di impressioni. Da lupo non farebbe quei errori così banali sul proL. Non mi sembra neanche gli abbia fatti apposta, ed in generale stesso discorso di yeatu quando scrive mi ricorda come fa da contadino. Quindi dato che si parla di impressioni non li escludo dalla lista ma comunque mi fanno più strano altri. 

 

Comunque ragazzi non dobbiamo far rimanere la piazza in silenzio, dobbiamo discutere, non è che appena ho da fare io un giorno la piazza deve morire 😂

Non siamo lontani dalla verità, dato che abbiano comunque fatto fuori metà dei negativi, ma la questione è comunque spinosa e bisogna venirne a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Yeatu mi sembrava piuttosto buona i primi giorni perché trovavo buoni i suoi interventi, che spesso fa da contadina. In generale ragiona bene mentre da lupa si accoda perlopiù. Non è affatto vero che shinobu era la più papabile al rogo, anzi, eravate quasi tutti restii alle mie impressioni per non so quale motivo. A me shinobu non sembra così forte da negativa, si è tradita più volte, però a molti continuava a sembrare buona per oscuri motivi. Quindi in realtà il suo voto è stato audace. Avrebbe fatto meglio da lupa a non votare proprio. Si parla di impressioni comunque, potrebbe aver comunque votato per salvare un compagno (kelli?) ed è anche vero che commenta sempre meno. Però anche se sta assente quelle volte in cui compare non mi ha mai dato cattive vibrazioni. Idem cocco, si parla di impressioni. Da lupo non farebbe quei errori così banali sul proL. Non mi sembra neanche gli abbia fatti apposta, ed in generale stesso discorso di yeatu quando scrive mi ricorda come fa da contadino. Quindi dato che si parla di impressioni non li escludo dalla lista ma comunque mi fanno più strano altri. 

 

Comunque ragazzi non dobbiamo far rimanere la piazza in silenzio, dobbiamo discutere, non è che appena ho da fare io un giorno la piazza deve morire 😂

Non siamo lontani dalla verità, dato che abbiano comunque fatto fuori metà dei negativi, ma la questione è comunque spinosa e bisogna venirne a capo. 

Ma infatti hai ragione bisogna discutere

51 minuti fa, Dream` ha detto:

Se “X è ambiguo e troppo poco attivo” per te è un’accusa (alla fine è quello che stai dicendo a me) sì, l’ho fatto e anche più volte. 

Comunque per me Kelli è un po’ altalenante... nel senso che all’inizio mi piaceva, poi si è un po’ spenta/persa e qualche volta si è ripresa. Però boh, le interazioni con Esti non mi sembrano da lupi in team, sono troppo “esplicite”. In realtà sto cominciando a pensarla proL, a volte è insicura. 

Anche per me potrebbe essere traditrice sai il comportamento mi pare proprio quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kelli ha detto:

Tolti i certificati rimangono Gilga, Cocco, Dream, Sapia, Tobias e Yeatu

Gilga sembra a posto

Cocco lo osservo con attenzione dal primo giorno, non capisco molto il suo voto a Lena di ieri (è stato un voto buttato su una persona che era per tutti fuori dai sospetti), si è impuntato contro dark pure dopo la sua morte, io ho comunque il tarlo su di lui.

Dream mi è sospetto più che altro per l'assenza.

Sapia da quello che ho letto sembra che stia partecipando più del solito, è stata messa fra i sospetti da Esti ma questo non vuol dire molto, resta una incognita.

Tobias non lo sospettavo molto e  concordavo con lui su alcuni ragionamenti, essendo rimasti in pochi non escludo che possa essere cattivo.

Yeatu ha partecipato poco anche se l'aveva già specificato, lo sospetto un po'

Io oggi devo votare prima perché alle 20 esco, se avete domande fatemele prima di quell'ora.

 

 

 

 

Per chi voteresti quindi ora come ora? 

Anche io ho sempre concordato con Tobias, l'ho detto per tutta la partita. Me l'ero presa pure con ant quando lo accusava. Perché l'ho trovato sincero quando ha detto che il giorno 1 non ha votato perché aveva dubbi. Penso anche ora che ad un lupo piuttosto che stare lì e dire "ragazzi io non voto" avrebbe fatto meglio a disperdere. Quindi lo ritenevo buono. Però adesso ho questo tarlo che non posso fare a meno di pensare che mi sembra stranissimo che tutti e 3 i lupi fossero off quando avevano un voto su esti e diversi sospetti su di lui che lanciavamo io chov e lena. E quel "sospetto di ingwe ma non lo voto" in quest'ottica sa di un "io dico che lo sospetto così se esti va a 2 mi sonp preparato il terreno per mandarlo a 3". 

Il punto è che la giustificazione di tobias è comunque valida. Ma a guardare l'oggetività dei fatti piuttosto che le parole di scuse a me fa cominciare a pensare male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io dico che i certificati ovvero io,graffetta,Ant e Chov dicono i loro nomi sospetti e i più votati vengono messi al voto o una cosa del genere diciamo

Cioè una sorta di arringa

Ma alla fine quelli che rimangono sono quelli che ho scritto io nel mio post appunto scartando voi. Sarebbe bello che ognuno di loro facesse un post come ha già fatto kelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Yeatu ha detto:

Ma se vuoi sentirmi dimmi cosa vuoi sapere, perché ieri ho cercato di essere presente.

E per chi diceva che ho votato senza motivare, ok non ho scritto "voto Dhinobu per i motivi scritti prima", ma ero sia di fretta che non ritenevo assolutamente necessario farlo. Mi sembrava abbastanza ovvio che non avevo tirato fuori il suo nome dal nulla.

Sì che lo hai tirato fuori dal nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque kelli e tobias vanno piuttosto a braccetto. Ieri tobias non sospettava di lei minimamente, non l'ha mai inserita nei sospetti nemmeno quando l'ho fatto notare. Oggi kelli difende tobias.

Entrambi poi ce l'hanno con cocco da ieri. 

Oggi lo sbrano mette in cattiva luce cocco. 

Mah...

Tobias ha anche velatamente difeso kelli in topic oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per chi voteresti quindi ora come ora? 

Anche io ho sempre concordato con Tobias, l'ho detto per tutta la partita. Me l'ero presa pure con ant quando lo accusava. Perché l'ho trovato sincero quando ha detto che il giorno 1 non ha votato perché aveva dubbi. Penso anche ora che ad un lupo piuttosto che stare lì e dire "ragazzi io non voto" avrebbe fatto meglio a disperdere. Quindi lo ritenevo buono. Però adesso ho questo tarlo che non posso fare a meno di pensare che mi sembra stranissimo che tutti e 3 i lupi fossero off quando avevano un voto su esti e diversi sospetti su di lui che lanciavamo io chov e lena. E quel "sospetto di ingwe ma non lo voto" in quest'ottica sa di un "io dico che lo sospetto così se esti va a 2 mi sonp preparato il terreno per mandarlo a 3". 

 Il punto è che la giustificazione di tobias è comunque valida. Ma a guardare l'oggetività dei fatti piuttosto che le parole di scuse a me fa cominciare a pensare male. 

Non ho capito, ti riferisci a me? Perché io ho palesemente detto che per me Ingwe era buono, ergo non avevo intenzione di votarlo

E poi è possibile che a primo giorno gli altri lupi fossero off, oppure avevano già votato

 

31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque kelli e tobias vanno piuttosto a braccetto. Ieri tobias non sospettava di lei minimamente, non l'ha mai inserita nei sospetti nemmeno quando l'ho fatto notare. Oggi kelli difende tobias.

Entrambi poi ce l'hanno con cocco da ieri. 

Oggi lo sbrano mette in cattiva luce cocco. 

Mah...

Da lupi in coppia saremmo così "sgamati" con accuse e difese uguali?

Kelli mi sta difendendo tanto quanto mi potevi difendere tu ieri, oggi mi stai rivalutando ma dubito che abbiate opinioni diverse su me

 

Poi ho detto più volte che secondo me Cocco può non essere lupo per motivazioni per cui eravamo d'accordo, l'ho dato prolupo o solitario

E poi i lupi potrebbero mettere in cattiva luce cocco anche perché è già sospettato in piazza da noi, potenzialmente facendo ricadere sospetti su di noi come è successo

Tra l'altro, questo lo dissocia ulteriormente dal branco

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Non ho capito, ti riferisci a me? Perché io ho palesemente detto che per me Ingwe era buono, ergo non avevo intenzione di votarlo

E poi è possibile che a primo giorno gli altri lupi fossero off, oppure avevano già votato

 

Da lupi in coppia saremmo così "sgamati" con accuse e difese uguali?

Kelli mi sta difendendo tanto quanto mi potevi difendere tu ieri, oggi mi stai rivalutando ma dubito che abbiate opinioni diverse su me

 

Poi ho detto più volte che secondo me Cocco può non essere lupo per motivazioni per cui eravamo d'accordo, l'ho dato prolupo o solitario

E poi i lupi potrebbero mettere in cattiva luce cocco anche perché è già sospettato in piazza da noi, potenzialmente facendo ricadere sospetti su di noi come è successo

Tra l'altro, questo lo dissocia ulteriormente dal branco

Ah no se avevi detto che ingwe ti sembrava buono alla ricordo male. Il punto è che il cerchio si sta stringendo molto quindi ogni dettaglio pesa. Te lo dico, per me sei sembrato davvero genuino per tutta la partita. Quindi da proL o L saresti stato molto bravo. Però è ora di discendere le opinioni dai fatti. E con kelli non saresti così "sgamato", anzi siete sempre stati molto discreti e velati. Un conto se lo spalleggiamento ero esplicito, ma quando è così velato che sembra si voglia nascondere i dubbi vengono. 

Allora dato che concordi con me su cocco, lo dai davvero proL con tutti i fail che ha fatto su questo ruolo? 

Ed allora i tuoi sospetti principali sono yeatu dream e sapia? Dammi delle opinioni su loro 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oggi si può fare un rogo tra kelli o tobias

Roghiamo uno e mandiamo il cavaliere dall'altro volendo

Però io vi esterno questo pensiero:credo che Lena fosse cavaliere

E comunque kelli è passata dal mettere nei sospetti dream quando all'inizio gli piaceva(anche se aveva scritto 2-3 post)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah no se avevi detto che ingwe ti sembrava buono alla ricordo male. Il punto è che il cerchio si sta stringendo molto quindi ogni dettaglio pesa. Te lo dico, per me sei sembrato davvero genuino per tutta la partita. Quindi da proL o L saresti stato molto bravo. Però è ora di discendere le opinioni dai fatti. E con kelli non saresti così "sgamato", anzi siete sempre stati molto discreti e velati. Un conto se lo spalleggiamento ero esplicito, ma quando è così velato che sembra si voglia nascondere i dubbi vengono. 

Allora dato che concordi con me su cocco, lo dai davvero proL con tutti i fail che ha fatto su questo ruolo? 

Ed allora i tuoi sospetti principali sono yeatu dream e sapia? Dammi delle opinioni su loro 3. 

I fail non li ho seguiti, direi che magari è solo meno probabile che lo sia

 

Non ho un'opinione precisa, mi sembrano i più sfuggenti, Dream l'ho cercato un po' e ha scritto, diciamo che pure io mi sto trascinando l'idea più che altro

Yeatu non ho nulla in mente su di lei, la rileggo

Sapia si è incazzata e oltre dire i suoi sospetti non ricordo qualcosa di particolare che me la faccia sospettare, e al suo stesso livello ci vedo Kelli, per cui io non ho un'opinione precisa ma non mi convincevano certe accuse fattele

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per chi voteresti quindi ora come ora? 

Anche io ho sempre concordato con Tobias, l'ho detto per tutta la partita. Me l'ero presa pure con ant quando lo accusava. Perché l'ho trovato sincero quando ha detto che il giorno 1 non ha votato perché aveva dubbi. Penso anche ora che ad un lupo piuttosto che stare lì e dire "ragazzi io non voto" avrebbe fatto meglio a disperdere. Quindi lo ritenevo buono. Però adesso ho questo tarlo che non posso fare a meno di pensare che mi sembra stranissimo che tutti e 3 i lupi fossero off quando avevano un voto su esti e diversi sospetti su di lui che lanciavamo io chov e lena. E quel "sospetto di ingwe ma non lo voto" in quest'ottica sa di un "io dico che lo sospetto così se esti va a 2 mi sonp preparato il terreno per mandarlo a 3". 

Il punto è che la giustificazione di tobias è comunque valida. Ma a guardare l'oggetività dei fatti piuttosto che le parole di scuse a me fa cominciare a pensare male. 

Fra i sei escluderei te e forse sapia, sto comunque rileggendo le scorse giornate.

Per quanto riguarda il primo rogo Ant vota Esti alle 22.05, Tobias alle 21:52 scrive "Mah, io mi sa che mi astengo, o voto qualcuno se vedo voti strani", che vuol dire tutto e niente, come ipotizzi può essere rimasto on per vedere come si metteva la situazione.

Da lupi insieme non pensi che ci saremmo accusati prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tobias ha detto:

I fail non li ho seguiti, direi che magari è solo meno probabile che lo sia

 

Non ho un'opinione precisa, mi sembrano i più sfuggenti, Dream l'ho cercato un po' e ha scritto, diciamo che pure io mi sto trascinando l'idea più che altro

Yeatu non ho nulla in mente su di lei, la rileggo

Sapia si è incazzata e oltre dire i suoi sospetti non ricordo qualcosa di particolare che me la faccia sospettare, e al suo stesso livello ci vedo Kelli, per cui io non ho un'opinione precisa ma non mi convincevano certe accuse fattele

Quindi sostanzilamente voteresti dream ad esclusione. Che non è una cosa per forza sbagliata a questo punto del gioco eh, ma riguardo a connessioni tra questi giocatori hai notato qualcosa?

 

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Secondo me oggi si può fare un rogo tra kelli o tobias

Roghiamo uno e mandiamo il cavaliere dall'altro volendo

Però io vi esterno questo pensiero:credo che Lena fosse cavaliere

E comunque kelli è passata dal mettere nei sospetti dream quando all'inizio gli piaceva(anche se aveva scritto 2-3 post)

Per me il cavaliere è da usare se è vivo. Non solo perché la cerchia dei sospetti non è larga ma anche perché ottimizziamo i tempi. Tra rogo e cavaliere è molto probabile che si faccia fuori un negativo anche oggi. Ed è meglio farlo se è vivo prima che sia troppo tardi. Per il silenzio che c'è mi sembra che i lupi abbiano paura ad esporsi ergo non penso che andranno a bluffarsi ruoli, si daranno tutti cs. Ormai a questo punto del gioco non ha molto senso tenerlo ancora per questo, dobbiamo usarlo per ridurre sempre di più i sospetti. 

 

Invece lena non può essere l'angelo nero? Perché nessuno si è rivelato tale. Non c'erano contro a rivelarsi per ridurre la cerchia ma nessuno lo ha fatto, ergo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Fra i sei escluderei te e forse sapia, sto comunque rileggendo le scorse giornate.

Per quanto riguarda il primo rogo Ant vota Esti alle 22.05, Tobias alle 21:52 scrive "Mah, io mi sa che mi astengo, o voto qualcuno se vedo voti strani", che vuol dire tutto e niente, come ipotizzi può essere rimasto on per vedere come si metteva la situazione.

Da lupi insieme non pensi che ci saremmo accusati prima? 

Mah non so quanto ai lupi convenga una volta che sono con le spalle al muro. Perché a rogare uno e cavaliere sull'altro sarebbe game over per voi. 

Voteresti tobias oggi? 

@Tobias voteresti kelli oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.