Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

angry power GIF by SpongeBob SquarePants

 

@mariosan e @Lena vengono trovati morti.

@Chov RaM torna tra i vivi.

 

 

Chiusura alle 22:30.

Consegna poteri alle 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaahah e shinobu che si dava pure cavaliere alla fine. Immaginavo bluffasse perché da cavaliere sarebbe uscita fuori piuttosto che stare a guardare e non dire nulla. Non possiamo ancora sapere se era lupa o sk, perché la guardia potrebbe aver protetto ancora bene. In ogni caso di sicuro abbiamo rogato un negativo quindi gg 

 

@Ant hai sondate? Perché se hai ricevuto qualcosa allora con ogni probabilità il sk è Kelli. Se ancora nulla allora confermiamo che il proL è in gioco e non era ingwe 

 

@Chov RaM che ci racconti dai morti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha riportato nel mondo dei vivi ❤️ Chov ha bisogno di campare più di un giorno, @Estiqaatsi puzzone che lo ha morso perché temeva gli si mangiasse il cuore. Porto buone notizie, finora sono morti due negativi (mario e shinobu) e un solo lupo su otto morti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ahahahahahaahah e shinobu che si dava pure cavaliere alla fine. Immaginavo bluffasse perché da cavaliere sarebbe uscita fuori piuttosto che stare a guardare e non dire nulla. Non possiamo ancora sapere se era lupa o sk, perché la guardia potrebbe aver protetto ancora bene. In ogni caso di sicuro abbiamo rogato un negativo quindi gg 

Se esti è lupo, come molto molto probabilmente è, non è lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

veramente col suo ultimo post ho notato anche io che si stava dando cavaliere

comunque bentornato chovvino 😘

Si stava dando cavaliere, ma ovviamente era serial killer, l'uccisione di stasera è del cavaliere con quasi ogni certezza, purtroppo sono resuscitato prima di avere certezze su questa cosa al 100%, ma per me è praticamente assodato, che poi da serial killer non vai ad uccidere il narcisista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Da Dio, direi che non stiamo messi male dato che abbiamo sbagliato solo il giorno 1 con ingwe allora. Non possiamo comunque adagiarci sugli allori ma è una buona partenza. 

Per me dobbiamo ragionare sul rogo di uno tra tobias e kelli. Buoni non mi sono sembrati, neanche un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Per me dobbiamo ragionare sul rogo di uno tra tobias e kelli. Buoni non mi sono sembrati, neanche un po'. 

Sì dato che se allora shinobu era rv il suo rogo non può dimostrare in alcun modo la bontà di kelli. Io la credevo ressatrice ma perché non rivelarsi se lo era? Non ci perde nulla e diventava una buona certificata, poi rischiava il rogo. Oggi la sentiamo di nuovo per bene. 

A me tobias ha sempre dato vibrazioni positive ma appunto di sensazioni si trattano, è che ne è sempre uscito in modo genuino a mio avviso. Comunque di certo oggi lo sentiremo. 

Poi oggi voglio sentire per bene @Dream`, senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Si stava dando cavaliere, ma ovviamente era serial killer, l'uccisione di stasera è del cavaliere con quasi ogni certezza, purtroppo sono resuscitato prima di avere certezze su questa cosa al 100%, ma per me è praticamente assodato, che poi da serial killer non vai ad uccidere il narcisista. 

Nono ma è certo perché la vittima del killer viene specificata, come ieri con stecata. Oggi non ci sono state quindi mario è morto per forza per cavaliere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Nono ma è certo perché la vittima del killer viene specificata, come ieri con stecata. Oggi non ci sono state quindi mario è morto per forza per cavaliere. 

Perfetto, mi ero perso questo dettaglio (sto morendo di sonno, sono qui solo perché vi voglio bene). Comunque shinobu non può essere Prol (ha agito), non può essere CdT (era mario), quindi per forza SK. Quindi la partita ora assume ritmi più lenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di lena non so come prenderla invece. Sono due notti consecutive che gli sbrani sono collegati a cocco. 

Di nuovo, troppo banale per essere lui, cioè perché votarla e poi sbranarla? Per avere un mirino gratis? 

Però un cocco lupo che fa questi mind game mi spaventa sempre. Dai messaggi comunque a me è sempre sembrato il solito da buono, genuino ed un po' patacca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

La morte di lena non so come prenderla invece. Sono due notti consecutive che gli sbrani sono collegati a cocco. 

Di nuovo, troppo banale per essere lui, cioè perché votarla e poi sbranarla? Per avere un mirino gratis? 

Però un cocco lupo che fa questi mind game mi spaventa sempre. Dai messaggi comunque a me è sempre sembrato il solito da buono, genuino ed un po' patacca. 

come dicevo.inizio a pensare che mi abbiano creduto traditrice che aveva associato lena a un ruolo, anche perchè altrimenti non mi spiego perchè lasciare in vita ant 

a meno che ant non ce la stia buttando di dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.