Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Nella lista che stava tenendo Gilga, solo Yeatu ti avrebbe votato

Curioso poi come io non ho assolutamente parlato di "fiducia" e tu mi rispondi con "Fiducia?"

 

Ma scusa, se ti dico che secondo me non ha senso ritirarla sono spaventato?

Un conto è se, vedendo che mi state mandando il cavaliere su, ti avessi detto subito "sisi ritiriamo", quello è essere spaventati

Tu stesso dici che ha solo pro, è win win e simili, non mi piace quello, che suoni e canti da solo sta roba

 

Visto che ormai cocco mi sa che il rogo lo vede in cartolina, ha senso mandarlo su di lui secondo me

Per me "avere un posto sicuro in piazza" significa avere la fiducia in piazza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Per il rogo vado di tobias. Non mi ha convinto, sia per la questione del rogo del giorno 1 sia perché ora sta alzando i toni preoccupandosi. Mi pare diverso in questa battute, ha molta tensione sulls proposte del cavaliere 

Ma se volevo che venisse fatta, sta roba non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.