Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Gilga, il problema è, io ho sospetti su chi possa essere, ma che ne sappiamo con certezza? Se si schiantasse di notte, come potremmo capire se è lui o la sua vittima? A quel punto della doppia morte poco ci facciamo, senza contare che se oggi uccidessimo la mascotte capiremmo ancora di meno, per me il cavaliere non deve agire. 

L’ho già detto, scegliamo tutti insieme un nome. A fine giornata diremo CAVALIERE SCEGLI X, semplicemente. Se muore X sappiamo che è negativo, altrimenti muore il Cavaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Un solo voto che se non fosse stato doppiato nessuno sarebbe stato fatale

Il non sapere del voto tutti potrebbero dirlo

E te mi hai accusato di "non averla mandata al rogo"

Salvarla dal rogo come hai fatto te e non votarla perché non si avevano sospetti sono due cose molto differenti

E visto come sono stati suddivisi i voti... Sí, pure quel singolo voto sarebbe bastato per rogarla

Ma talmente ti stai impanicando che non noti neanche le cose piú basilari

 

I punti dove dici cose senza senso:

Mi chiedi dove avevamo detto che avremmo rogato Kelly quando non ho mai detto che era stato detto

Dici che un solo voto non sarebbe bastato per un rogo (quando tra astenuti e voti singoli è l'esatto opposto)

Dici che ho "salvato" anche io Kelly non votandola quando non avevo neanche motivo di votarla visto che non era il mio maggior sospetto 

 

 

Ma impanicando dove.

1. Come avrei dovuto sapere io che il rogo sarebbe finito pieno di astenuti e dispersioni?

2. Avevi formulato il primo messaggio come se fosse pianificato uccidere Kelli, ora non ho tempo di cercarlo.

3. Aridaje. Come. Cazzo. Avrei. Dovuto. Sapere. Questa. Cosa. A vento minuti dal rogo quando non sto seguendo credi che so che non avrebbe più votato quasi nessuno?

3. Spiegami per dio perché il fatto che Kelli non era il mio maggior sospetto mi "affossa" mentre nel tuo caso no. Disperdere a mio parere è comodissimo per un lupo, ti lavi le mani delle votazioni dato che sono già state decise. Ma davvero, mi stai accusando di aver """salvato""" Kelli (potremmo dire che ho """salvato""" tutte le persone con un solo voto a questo punto) votando qualcuno che avevo detto già prima di sospettare, quando tu stesso non hai cercato di ucciderla ergo anche tu sei fra quelli che l'hanno salvata, Cocco. La tua passività nei voti non ti scagiona e il fatto che premi così tanto su questo mio voto, quando la tua siatuzione ieri sera non era affatto migliore, come se tu fossi buono certo mi irrita assai e non lo nascondo.

 

Vi leggo dopo, al momento ho da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se noi indichiamo un giocatore X innocente in Piazza come obiettivo del Cavaliere, ai Lupi non conviene morderlo? 

In questo modo non solo il Cavaliere si schianta, ma ci viene tolto anche il nome del buono certo su cui si è schiantato. 

Non so quanto senso abbia, ripeto che non riesco molto a ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Scusate, ma se noi indichiamo un giocatore X innocente in Piazza come obiettivo del Cavaliere, ai Lupi non conviene morderlo? 

In questo modo non solo il Cavaliere si schianta, ma ci viene tolto anche il nome del buono certo su cui si è schiantato. 

Non so quanto senso abbia, ripeto che non riesco molto a ragionare. 

Se è buono sì ma C'è il proL in gioco ed i lupi non possono sapere se il nome che scegliamo noi sia o meno il proL, e per la situazione in cui stanno dubito andranno a rischiare di perdere un morso così. Tra tutti i buoni certi che ci sono a loro basta eliminarne uno, non credo gli interessi proprio far fuori quello verificato dal cavaliere con il rischio di mandare il morso a monte. Per questo dico che usare il cavaliere porta solo vantaggi in questa situazione, anche se dovesse andare tutto male ci darebbe una lista giocatori in cui solo 2 o 3 non sono certificati. 

 

Io comunque sono in treno e la situazione è tragica, tornerò questa sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

Sto rientrando adesso, perché voteresti dream? 

Era partito bene poi è un po' sparito e mi è sembrato un po' costruito in alcuni suoi commenti. Puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto? Perché mi pensi lupo? Da lupo con Esti secondo te lo seguo nel suo piano con i voti, così ci sono 2 voti bloccati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Per me può anche stare fermo, in effetti come dici tu se roghiamo prima il mascotte dell'altro lupo perdiamo due buoni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Ma impanicando dove.

1. Come avrei dovuto sapere io che il rogo sarebbe finito pieno di astenuti e dispersioni?

2. Avevi formulato il primo messaggio come se fosse pianificato uccidere Kelli, ora non ho tempo di cercarlo.

3. Aridaje. Come. Cazzo. Avrei. Dovuto. Sapere. Questa. Cosa. A vento minuti dal rogo quando non sto seguendo credi che so che non avrebbe più votato quasi nessuno?

3. Spiegami per dio perché il fatto che Kelli non era il mio maggior sospetto mi "affossa" mentre nel tuo caso no. Disperdere a mio parere è comodissimo per un lupo, ti lavi le mani delle votazioni dato che sono già state decise. Ma davvero, mi stai accusando di aver """salvato""" Kelli (potremmo dire che ho """salvato""" tutte le persone con un solo voto a questo punto) votando qualcuno che avevo detto già prima di sospettare, quando tu stesso non hai cercato di ucciderla ergo anche tu sei fra quelli che l'hanno salvata, Cocco. La tua passività nei voti non ti scagiona e il fatto che premi così tanto su questo mio voto, quando la tua siatuzione ieri sera non era affatto migliore, come se tu fossi buono certo mi irrita assai e non lo nascondo.

 

Vi leggo dopo, al momento ho da fare.

La 1 e la 3 si contraddicono da sole

A venti minuti dal rogo con solo 4 persone che hanno un voto ciascuno sulla testa

È la situazione analoga a quelle del giorno 1

Inoltre la mia prima frase era:

Se reputi Kelly lupa allora la compagna piú probabile sarebbe yeatu, che ha votato per salvarla

Ma io non ho mai detto che repurtavo Kelly lupa, ti sei però impanicata leggendo questa accusa e mi hai subito dato addosso molto agitata

Inoltre è estremamente differente doppiare una persona salvandone un'altra e votare una persona senza doppiarla

Dopo tutte le tue reazioni ormai sono sicuro che te e Kelly siete lupe in coppia

Quindi oggi una di voi va rogata e l'altra va uccisa dal cavaliere

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Justcocco ha detto:

La 1 e la 3 si contraddicono da sole

A venti minuti dal rogo con solo 4 persone che hanno un voto ciascuno sulla testa

È la situazione analoga a quelle del giorno 1

Inoltre la mia prima frase era:

Se reputi Kelly lupa allora la compagna piú probabile sarebbe yeatu, che ha votato per salvarla

Ma io non ho mai detto che repurtavo Kelly lupa, ti sei però impanicata leggendo questa accusa e mi hai subito dato addosso molto agitata

Inoltre è estremamente differente doppiare una persona salvandone un'altra e votare una persona senza doppiarla

Dopo tutte le tue reazioni ormai sono sicuro che te e Kelly siete lupe in coppia

Quindi oggi una di voi va rogata e l'altra va uccisa dal cavaliere

Mio dio giuro che sbratto se ripeti ancora impanicata. Sono incazzata, altro che panico.

Mi stai accusando di aver salvato Kelli, quando se avessi votato altri, si sarebbe salvata uguale dato che anche lei aveva votato Shinobu e se avessi votato Kelli oggi mi andresti contro dandomi della lupa con Shinobu. È una situazione ridicola questa.

Poi cazzarola. Mi hai appena detto che non reputavi Kelli lupa, allora come fai a dare della lupa a me insieme a lei? 

E adesso la ritieni lupa perché ho votato un mio sospetto al Rogo, quando ti ho appena scritto qua cosa sarebbe successo se avessi fatto altro. Cioè, ma cosa stiamo dicendo?

 

E illustrami dove la 1 e la 3 si contraddicono, cita. Perché io la contraddizione non la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

Cocco: R- kelli / C- Yeatu 

Dream: R - Sapia / C - kelli

Yeatu: R - Cocco / C - kelli

Kelli: R - Dream / C - Tobias 

Chov: R- Kelli / C - ???

Lol: R- Kelli / C - ???

 

@Graffettatrice @Sapia @Ant @Tobias

 

Noto comunque che kelli sta nelle liste di tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Mio dio giuro che sbratto se ripeti ancora impanicata. Sono incazzata, altro che panico.

Mi stai accusando di aver salvato Kelli, quando se avessi votato altri, si sarebbe salvata uguale dato che anche lei aveva votato Shinobu e se avessi votato Kelli oggi mi andresti contro dandomi della lupa con Shinobu. È una situazione ridicola questa.

Poi cazzarola. Mi hai appena detto che non reputavi Kelli lupa, allora come fai a dare della lupa a me insieme a lei? 

E adesso la ritieni lupa perché ho votato un mio sospetto al Rogo, quando ti ho appena scritto qua cosa sarebbe successo se avessi fatto altro. Cioè, ma cosa stiamo dicendo?

 

E illustrami dove la 1 e la 3 si contraddicono, cita. Perché io la contraddizione non la vedo.

Ma leggi o no? L'ho spiegato perché la 1 e la 3 si contraddicono

Ovvero la situazione dei voti a 20 minuo dal rogo

Inoltre mi spieghi come avrei potuto accoppiarti a shino se probabilmente è serial killer?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

Cocco: R- kelli / C- Yeatu 

Dream: R - Sapia / C - kelli

Yeatu: R - Cocco / C - kelli

Kelli: R - Dream / C - Tobias 

Chov: R- Kelli / C - ???

Lol: R- Kelli / C - ???

 

@Graffettatrice @Sapia @Ant @Tobias

 

Noto comunque che kelli sta nelle liste di tutti 

 

E non ti chiedi come mai? Fino a ieri mi sospettavi solo tu e Lol,  oggi invece mi sospettano tutti, è perché sono un nome facile e non sono lupo quindi ai lupi va bene il mio rogo.

Io ho scritto le mie considerazioni ma nessuno le ha commentate, anche tu comunque non hai risposto alla mia domanda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.