Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Kelli ha detto:

@Gilgameshse a fine giornata ritengo Tobias il più sospetto lo voto.

@Justcocconello scorso rogo shino ed io eravamo le più sospette ma nessuno aveva deciso che sarei morta al rogo (io avevo un solo voto), stai quindi distorcendo gli avvenimenti, se il voto di yeatu ti sembrava un salvataggio nei miei confronti perché non mi hai votato invece di disperdere su Lena?

Mi sembra che le tue idee non siano molto motivate e stai distorcendo un pò  troppo gli avvenimenti.

@Sapia oltre a Cocco quali sono i tuoi sospetti?

Tutti quelli di essere maschile.

si, anche ant.

mi sembra stiano menando il can per l'aria su non so cosa.

Ah, yeatu non sto capendo praticamente una ceppa di cosa scrive :/ hha fatto un discorso sul valutare... I morsi credo... Che non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non so yeatu e cocco continuano a menarsi ma sembrano entrambi buoni a mio avviso. Mi sembra uno scontro tra contadini. 

@Yeatu però tu sospetti di cocco solo perché ti accusa? O per quale altra ragione? 

Come fa a sembrarti buono Cocco nella discussione con Yeatu?

Io non so se Yeatu sia buona oppure no, a me lo sembra mentre Cocco ha creato una discussione dal nulla cambiando i fatti.

Cocco scrive

"a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma"

 

Io non stavo andando al rogo ma ero a uno con te, Cocco e Shino, dopo il voto di Yeatu mancavano ancora 20 minuti e oltre al mio voto i voti di Cocco (che ha disperso su Lena!) Dream, Superlol, Graffettatrice, Tobias, Ant quindi c'erano ancora Lol, Graffetta e Ant 3 buoni certi e Tobias e Dream, mancavano ancora 6 voti, non è colpa mia se c'è stata una grande astensione che comunque ha portato alla morte del serial killer che accusavo dal primo giorno quindi non è stato un brutto rogo per niente.

 

 

 

 

 

 
Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kelli ha detto:

E non ti chiedi come mai? Fino a ieri mi sospettavi solo tu e Lol,  oggi invece mi sospettano tutti, è perché sono un nome facile e non sono lupo quindi ai lupi va bene il mio rogo.

Io ho scritto le mie considerazioni ma nessuno le ha commentate, anche tu comunque non hai risposto alla mia domanda.

 

 

È proprio quello che stavo pensando, non vorrei la tua diventasse un'accusa di comodo. Oggettivamente è vero, anche tu hai bloccato il tuo voto assieme ad esti e sarebbe strano da lupi. Non impossibile eh, ma comunque strano. Sei comunque molto rilassata e non agitata dalla situazione. Un lupo che rischia il rogo reagisce diversamente. Il punto è che comunque è ancora possibile crederti lupa con yeatu, ma io che ritengo yeatu buona non saprei. In realtà mi trovo anche d'accordo con i tuoi sospetti su tobias e dream, che nelle ultime ore per me sono saliti in cima. 

Che domanda mi avevi fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Come fa a sembrarti buono Cocco nella discussione con Yeatu?

Io non so se Yeatu sia buona oppure no, a me lo sembra mentre Cocco ha creato una discussione dal nulla cambiando i fatti.

Cocco scrive

"a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma"

 

Io non stavo andando al rogo ma ero a uno con te, Cocco e Shino, dopo il voto di Yeatu mancavano ancora 20 minuti e oltre al mio voto i voti di Cocco (che ha disperso su Lena!) Dream, Superlol, Graffettatrice, Tobias, Ant quindi c'erano ancora Lol, Graffetta e Ant 3 buoni certi e Tobias e Dream, mancavano ancora 6 voti, non è colpa mia se c'è stata una grande astensione che comunque ha portato alla morte del serial killer che accusavo dal primo giorno quindi non è stato un brutto rogo per niente.

 

 

 

 

 

 

È un dato di fatto che prima del voto di yeatu al rogo ci stavi andando te, in quanto hai ricevuto per prima il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Come fa a sembrarti buono Cocco nella discussione con Yeatu?

Io non so se Yeatu sia buona oppure no, a me lo sembra mentre Cocco ha creato una discussione dal nulla cambiando i fatti.

Cocco scrive

"a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma"

 

Io non stavo andando al rogo ma ero a uno con te, Cocco e Shino, dopo il voto di Yeatu mancavano ancora 20 minuti e oltre al mio voto i voti di Cocco (che ha disperso su Lena!) Dream, Superlol, Graffettatrice, Tobias, Ant quindi c'erano ancora Lol, Graffetta e Ant 3 buoni certi e Tobias e Dream, mancavano ancora 6 voti, non è colpa mia se c'è stata una grande astensione che comunque ha portato alla morte del serial killer che accusavo dal primo giorno quindi non è stato un brutto rogo per niente.

 

 

 

 

 

 

Sì cocco sta calcando comunque la mano nel modo sbagliato, ma perché appunto si è imputato sui motivi sbagliati. Non posso escludere che da lupo stia gettando fango su yeatu, ma questo è anche il modo con cui discute quando è buono. Poi se da lupo ha bluffato in modo così genuino di non conoscere come funziona il proL e con tutti quei morsi così audaci per me bucche può già dargli la medaglia e chiudere il lit. 

Non voglio essere deviato dalle mie impressioni ma per me cocco ha fatto una partita lineare fino ad ora. 

 

@Tobias che opinione ti sei fatto su dream? Hai smesso di sospettarlo quando ti ha detto che oggi non ti voterà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Gilgamesh said:

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

Cocco: R- kelli / C- Yeatu 

Dream: R - Sapia / C - kelli

Yeatu: R - Cocco / C - kelli

Kelli: R - Dream / C - Tobias 

Chov: R- Kelli / C - ???

Lol: R- Kelli / C - ???

 

@Graffettatrice @Sapia @Ant @Tobias

 

Noto comunque che kelli sta nelle liste di tutti 

 

Arrivato or ora.

 

Se Kelli intende rogare Dream e mandare il cavaliere su Tobias, chi sarebbe il suo compagno? 🙄

 

Io sarei per il rogo di Tobias per il momento.

 

Ora vi leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Arrivato or ora.

 

Se Kelli intende rogare Dream e mandare il cavaliere su Tobias, chi sarebbe il suo compagno? 🙄

 

Io sarei per il rogo di Tobias per il momento.

 

Ora vi leggo.

Yeatu, secondo cocco, ma a me yeatu continua a sembrare ok.

Io comunque condivido con te. Non riesco a smettere di pensare che è impossibile che i lupi abbiano lasciato il rogo scoperto con un voto su esti + tutte le accuse che aveva ricevuto. È impossibile. Anche se dovevano andare tutti off lo avrebbero lasciato un voto per cercare di non far rogare esti. A guardare oggetivamente la situazione per me un lupo tra cocco e tobias ci deve essere. Cocco mi continua a sembrare il solito contadino ma non vorrei essere deviato dalle mie impressioni. È comunque successa una cosa analoga con yeatu qualche mese fa e sono rimasto inculato. Sicuro è che o il rogo o il cavaliere su almeno uno dei due va fatto a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 ore ago, Bucche ha detto:

Causa malfunzionamento di oggi pomeriggio ho deciso di allungare il giorno fino a domani sera.

 

CHIUSURA ROGO: DOMANI ALLE 21:30.

CONSEGNA POTERI: DOMANI ALLE 21:45.

 

 

Vi ricordo gli orari di oggi.

Rogo e chiusura piazza: 21:30

Poteri: 21:45

Link al commento
Condividi su altri siti

Seera :zalve:

Io sono sempre più per votare Cocco, visto che nessuno sembra avere interesse nel rogare Dream, date le liste, mi puzza un po' ma non avrà molta lunga vita comunque mi auguro

Cocco non mi piace come si sia impuntato, a partire da Dark, non mi era piaciuto, e ora non cerca più nemmeno il supporto di Gilga, come se si fosse guadagnato un posto sicuro in piazza

In più pare stia anche saltando a conclusioni abbastanza affrettate, mi pare come se si pensasse furbo ad agire così, un po' troppo convinto

 

Gilga, trovami lo scenario dove ti dico "sì, Dream non mi votava quindi l'ho lasciato da parte" :crazy:

Abbiamo già detto in precedenza che il fatto da parte di Drimmo non votarmi può ad essere un tentativo di non essere evidente ai miei occhi, che lo volevo votare

E ripeto, nonostante non sia messo meglio di Kelli (anzi, a parer mio) non è stato ancora nominato da quasi nessuno per rogo/cavaliere, se non da Kelli che tutti volete votare, e quindi a cui dubito dareste credito

 

Per me la soluzione ideale è Cocco al rogo e Dream (ma anche Sapia) a sfidare il cavaliere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Seera :zalve:

Io sono sempre più per votare Cocco, visto che nessuno sembra avere interesse nel rogare Dream, date le liste, mi puzza un po' ma non avrà molta lunga vita comunque mi auguro

Cocco non mi piace come si sia impuntato, a partire da Dark, non mi era piaciuto, e ora non cerca più nemmeno il supporto di Gilga, come se si fosse guadagnato un posto sicuro in piazza

In più pare stia anche saltando a conclusioni abbastanza affrettate, mi pare come se si pensasse furbo ad agire così, un po' troppo convinto

 

Gilga, trovami lo scenario dove ti dico "sì, Dream non mi votava quindi l'ho lasciato da parte" :crazy:

Abbiamo già detto in precedenza che il fatto da parte di Drimmo non votarmi può ad essere un tentativo di non essere evidente ai miei occhi, che lo volevo votare

E ripeto, nonostante non sia messo meglio di Kelli (anzi, a parer mio) non è stato ancora nominato da quasi nessuno per rogo/cavaliere, se non da Kelli che tutti volete votare, e quindi a cui dubito dareste credito

 

Per me la soluzione ideale è Cocco al rogo e Dream (ma anche Sapia) a sfidare il cavaliere

Io ho detto di mandare il cavaliere a Cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È proprio quello che stavo pensando, non vorrei la tua diventasse un'accusa di comodo. Oggettivamente è vero, anche tu hai bloccato il tuo voto assieme ad esti e sarebbe strano da lupi. Non impossibile eh, ma comunque strano. Sei comunque molto rilassata e non agitata dalla situazione. Un lupo che rischia il rogo reagisce diversamente. Il punto è che comunque è ancora possibile crederti lupa con yeatu, ma io che ritengo yeatu buona non saprei. In realtà mi trovo anche d'accordo con i tuoi sospetti su tobias e dream, che nelle ultime ore per me sono saliti in cima. 

Che domanda mi avevi fatto?

Hai risposto adesso, la domanda era quella sui voti bloccati nel secondo rogo.

E' perché non sono lupo, ma voi siete fissati su quella idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Non so yeatu e cocco continuano a menarsi ma sembrano entrambi buoni a mio avviso. Mi sembra uno scontro tra contadini. 

@Yeatu però tu sospetti di cocco solo perché ti accusa? O per quale altra ragione? 

Avevo detto prima perché sospettavo di Cocco.

 

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Ma leggi o no? L'ho spiegato perché la 1 e la 3 si contraddicono

Ovvero la situazione dei voti a 20 minuo dal rogo

Inoltre mi spieghi come avrei potuto accoppiarti a shino se probabilmente è serial killer?

 

Apparentemente non leggo, perché non vedo la contraddizione che indichi.

Citami le parti che si contraddicono, grazie.

Se fosse rimasta viva non sapremmo mica se è sk o no. Ovvio. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Justcocco ha detto:

È un dato di fatto che prima del voto di yeatu al rogo ci stavi andando te, in quanto hai ricevuto per prima il voto

Sai anche cosa avrebbero votato gli astenuti?

Non potevano votare per Shinobu o per un'altra persona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Sapia ha detto:

Tutti quelli di essere maschile.

si, anche ant.

mi sembra stiano menando il can per l'aria su non so cosa.

Ah, yeatu non sto capendo praticamente una ceppa di cosa scrive :/ hha fatto un discorso sul valutare... I morsi credo... Che non ho capito

Ho detto che le persone morte per morso non scagionano Cocco. Tutta qua.

 

31 minuti fa, Justcocco ha detto:

È un dato di fatto che prima del voto di yeatu al rogo ci stavi andando te, in quanto hai ricevuto per prima il voto

Ma scusami, come fai a dire che Kelli stava andando al Rogo con un voto. Non è un'espressione adeguata alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere la situazione mi sembra un tobias vs cocco. 

Come detto prima ad ant un lupo tra loro ci deve essere, a guardare il rogo del giorno 1 ed anche gli sviluppi di oggi. 

Io andrei con il rogo su uno e cavaliere sull'altro così ci togliamo ogni dubbio. A mio avviso a vedere l'oggetività dei fatti un negativo si elimina con la massima probabilità, mi sembra la miglior combo per stare sicuri di eliminare un altro negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Sì, ma io ho detto che nessuno si sta cacando Dream

Ma cosa dici che gli ho rotto le palle tutto oggi pomeriggio. A me non convince per nulla, anzi mi piace pure meno di kelli. Proprio perché kelli ormai mi sembra sia diventato quel nome da sfruttare per fare un rogo facile. Solo io mi sono cagato dream ed ora anche tu. Non mi è piaciuto come ha cercato di fare gli occhi teneri con te "solo perché sì" per poi non andare a pestare i piedi a nessuno. Diceva "io tobias non lo voto ma tutti gli altri mi fanno strano" e poi se ne esce con "voterei sapia solo ad esclusione", come a dire che tutti sono buoni per lui. Non so, per me il nome di sapia sembra anche fatto per non andare contro a nessuno, a guadagnare la nostra fiducia. Diceva che sarebbe stato meno neutrale oggi ma io l'ho visto solo che cerca di entrare nelle grazie di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Gilgamesh said:

A vedere la situazione mi sembra un tobias vs cocco. 

Come detto prima ad ant un lupo tra loro ci deve essere, a guardare il rogo del giorno 1 ed anche gli sviluppi di oggi. 

Io andrei con il rogo su uno e cavaliere sull'altro così ci togliamo ogni dubbio. A mio avviso a vedere l'oggetività dei fatti un negativo si elimina con la massima probabilità, mi sembra la miglior combo per stare sicuri di eliminare un altro negativo. 

 

Se vabbé ma cosí non funziona.

Secondo me il cavaliere non deve agire. Andiamo coi piedi di piombo.

 

Peró perché ora metti Cocco tra i cattivi? Sinora andavi pane e ciccia con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma cosa dici che gli ho rotto le palle tutto oggi pomeriggio. A me non convince per nulla, anzi mi piace pure meno di kelli. Proprio perché kelli ormai mi sembra sia diventato quel nome da sfruttare per fare un rogo facile. Solo io mi sono cagato dream ed ora anche tu. Non mi è piaciuto come ha cercato di fare gli occhi teneri con te "solo perché sì" per poi non andare a pestare i piedi a nessuno. Diceva "io tobias non lo voto ma tutti gli altri mi fanno strano" e poi se ne esce con "voterei sapia solo ad esclusione", come a dire che tutti sono buoni per lui. Non so, per me il nome di sapia sembra anche fatto per non andare contro a nessuno, a guadagnare la nostra fiducia. Diceva che sarebbe stato meno neutrale oggi ma io l'ho visto solo che cerca di entrare nelle grazie di tutti. 

Sì, ho visto Gilga, intendevo nelle liste, perché mi sembra un nome migliore di Kelli

E poi lo sospetto da un po', lo sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

 

Se vabbé ma cosí non funziona.

Secondo me il cavaliere non deve agire. Andiamo coi piedi di piombo.

 

Peró perché ora metti Cocco tra i cattivi? Sinora andavi pane e ciccia con lui.

No io lo metto tra i buoni però mi sembra la soluzione win-win per rogare un negativo.  Comunque si parla di impressioni, già mi ero sbagliato al medesimo modo con yeatu in una scorsa partita. Così si stava certi di aver fatto fuori un negativo a mio parere. E non sono due nomi presi a caso ma sono gli unici non certificati che stavano online a giorno 1 ed è da ieri che si scontrato. Per me qualcosa tra loro c'è sicuro. 

Fosse per me però darei fiducia a cocco comunque, anche senza avere la certezza matematica del rogo negativo e rogherei dream e manderei il cavaliere su tobias, se lo vogliamo mandare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dati i pareri contrastanti forse allora non ci conviene organizzare il cavaliere. Perché se lo vogliamo fare dobbiamo farlo ora ed essere tutti convinti, perché non è detto che dopo ci sarà a leggere quello che abbiamo deciso, se mandiamo la discussione troppo oltre.

Se siamo indecisi pure sul nome allora vale la pena aspettare nella speranza non venga morso ed adesso ci concentriamo sul rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque dati i pareri contrastanti forse allora non ci conviene organizzare il cavaliere. Perché se lo vogliamo fare dobbiamo farlo ora ed essere tutti convinti, perché non è detto che dopo ci sarà a leggere quello che abbiamo deciso, se mandiamo la discussione troppo oltre.

Se siamo indecisi pure sul nome allora vale la pena aspettare nella speranza non venga morso ed adesso ci concentriamo sul rogo. 

Si forse al cavaliere conviene stare fermo anche se c'è il rischio che possa essere morso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.