Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No io lo metto tra i buoni però mi sembra la soluzione win-win per rogare un negativo.  Comunque si parla di impressioni, già mi ero sbagliato al medesimo modo con yeatu in una scorsa partita. Così si stava certi di aver fatto fuori un negativo a mio parere. E non sono due nomi presi a caso ma sono gli unici non certificati che stavano online a giorno 1 ed è da ieri che si scontrato. Per me qualcosa tra loro c'è sicuro. 

Fosse per me però darei fiducia a cocco comunque, anche senza avere la certezza matematica del rogo negativo e rogherei dream e manderei il cavaliere su tobias, se lo vogliamo mandare. 

Oddio eh, "si scontrano" è esagerare

Ma poi, "qualcosa fra loro c'è sicuro", però Cocco e Yeatu sono solo due cittadini che litigano

Quindi, perché non accusare solo me? Sarebbe più logico, non è molto lineare come cosa

 

In più, non è che proponi la roba del cavaliere e poi la ritiri tu stesso

Cos'è, i risultati non ti aggradano?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Se il cavaliere vuole agire, lo dicesse.

Vuole agire, solo tu e chov siete stati contro oggi, sappiamo che è vivo e non si è opposto. Sempre se non ha cambiato idea. Dovrebbe davvero esporsi per dirlo? 

Comunque la proposta di chov mi piace. Preferirei dream piuttosto che kelli al rogo oggi forse ma comunque mi sembra una buona combo sia per ricavare tante informazioni sia per la possibilità di far fuori un negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Oddio eh, "si scontrano" è esagerare

Ma poi, "qualcosa fra loro c'è sicuro", però Cocco e Yeatu sono solo due cittadini che litigano

Quindi, perché non accusare solo me? Sarebbe più logico, non è molto lineare come cosa

 

In più, non è che proponi la roba del cavaliere e poi la ritiri tu stesso

Cos'è, i risultati non ti aggradano?

Ti stai irritando per caso o cosa? Ti dà fastidio qualcosa? 

Io la propongo perché obbiettivamente ci dà solo pro. Però è una decisione di gruppo, se non vogliamo farla o se siamo indecisi allora è meglio focalizzare le discussioni sul rogo. 

 

Io infatti accuse solo te. Non accuse nè cocco né yeatu perché mi sembrano buoni. È una situazione analoga a chi ruba un ruolo, uno mente ed uno dice il vero. Facendo così si ha la massima probabilità di far fuori un negativo. Abbiamo anche i numeri per sbagliare, i lupi rimasti sono solo 2, quindi appunto è una soluzione win win, un negativo va out a mio parere. 

Se poi dovessi decidere solo io manderei dream al rogo e cavaliere su di te. Ma dobbiamo fare una soluzione che accontenti tutti con il cavaliere. 

Come mai Ti agiti? Ti ha spaventato questo scenario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Onestamente a me Kelli ha convinto, preferirei mandare su di lei il cavaliere che rogarla. .-.

Paradossalmente è meglio mandare il cavaliere sul più sospetto. Perché così se è negativo davvero resta in vita e lo fa fuori. Quindi il sospetto numero 1 andrebbe al Cavaliere,il secondo al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tobias ha detto:

Seera :zalve:

Io sono sempre più per votare Cocco, visto che nessuno sembra avere interesse nel rogare Dream, date le liste, mi puzza un po' ma non avrà molta lunga vita comunque mi auguro

Cocco non mi piace come si sia impuntato, a partire da Dark, non mi era piaciuto, e ora non cerca più nemmeno il supporto di Gilga, come se si fosse guadagnato un posto sicuro in piazza

In più pare stia anche saltando a conclusioni abbastanza affrettate, mi pare come se si pensasse furbo ad agire così, un po' troppo convinto

 

Gilga, trovami lo scenario dove ti dico "sì, Dream non mi votava quindi l'ho lasciato da parte" :crazy:

Abbiamo già detto in precedenza che il fatto da parte di Drimmo non votarmi può ad essere un tentativo di non essere evidente ai miei occhi, che lo volevo votare

E ripeto, nonostante non sia messo meglio di Kelli (anzi, a parer mio) non è stato ancora nominato da quasi nessuno per rogo/cavaliere, se non da Kelli che tutti volete votare, e quindi a cui dubito dareste credito

 

Per me la soluzione ideale è Cocco al rogo e Dream (ma anche Sapia) a sfidare il cavaliere

Fiducia?

Oltre a Kelly vi sono:

Sapia che ieri mi ha anche votato

Yeatu che mi accusa da giorno -1

Lol che vuole il cavaliere su di me

E te anche

Dove la vedi sta fiducia?

Solo gilga si fida di me

35 minuti fa, Yeatu ha detto:

Avevo detto prima perché sospettavo di Cocco.

 

Apparentemente non leggo, perché non vedo la contraddizione che indichi.

Citami le parti che si contraddicono, grazie.

Se fosse rimasta viva non sapremmo mica se è sk o no. Ovvio. .-.

Dici che non era a rischio rogo ma al contempo dici di aver votato a 20 minuti dalla fine con quasi nessuno che aveva votato

La tipica situazione da giorno 1, dove tutti quelli con almeno un voto sono a rischio

Inoltre lei era stata la prima a ricevere il voto, quindi nel momento che hai votato era Kelly che stava andando al rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Paradossalmente è meglio mandare il cavaliere sul più sospetto. Perché così se è negativo davvero resta in vita e lo fa fuori. Quindi il sospetto numero 1 andrebbe al Cavaliere,il secondo al rogo. 

Ah giusto.

 

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fiducia?

Oltre a Kelly vi sono:

Sapia che ieri mi ha anche votato

Yeatu che mi accusa da giorno -1

Lol che vuole il cavaliere su di me

E te anche

Dove la vedi sta fiducia?

Solo gilga si fida di me

Dici che non era a rischio rogo ma al contempo dici di aver votato a 20 minuti dalla fine con quasi nessuno che aveva votato

La tipica situazione da giorno 1, dove tutti quelli con almeno un voto sono a rischio

Inoltre lei era stata la prima a ricevere il voto, quindi nel momento che hai votato era Kelly che stava andando al rogo

 

Sì ma scusami, in 20 minuti la gente vota. Di solito i voti si accumulano all'ultimo, cazzo ne sapevo io. Lol

E chi si ricordava sto fatto (oltre al fatto che io manco li avevo visti i voti, ma hai deciso che mi sono inventata questa scusa banale e amen).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Dico che se il cavaliere é vivo e agisce, potremmo non sapere se il suo tentativo é andato a buon fine o no.

 

É possibile bluffarsi cavaliere. /:

Perché no? Se è vivo ed agisce allora domani lo si vede. 

Metti che i lupi sbranano X e noi vogliamo mandare il cavaliere su tobias. Se tobias muore vuol dire che è andato a buon fine, il cavaliere potrebbe comunque essere X ma i lupi non lo potrebbero sapere ergo non lo andranno mai a bluffare dato che quello vero potrebbe uscire ed uccidere direttamente quello che lo bluffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fiducia?

Oltre a Kelly vi sono:

Sapia che ieri mi ha anche votato

Yeatu che mi accusa da giorno -1

Lol che vuole il cavaliere su di me

E te anche

Dove la vedi sta fiducia?

Solo gilga si fida di me

Dici che non era a rischio rogo ma al contempo dici di aver votato a 20 minuti dalla fine con quasi nessuno che aveva votato

La tipica situazione da giorno 1, dove tutti quelli con almeno un voto sono a rischio

Inoltre lei era stata la prima a ricevere il voto, quindi nel momento che hai votato era Kelly che stava andando al rogo

 

Nella lista che stava tenendo Gilga, solo Yeatu ti avrebbe votato

Curioso poi come io non ho assolutamente parlato di "fiducia" e tu mi rispondi con "Fiducia?"

 

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ti stai irritando per caso o cosa? Ti dà fastidio qualcosa? 

Io la propongo perché obbiettivamente ci dà solo pro. Però è una decisione di gruppo, se non vogliamo farla o se siamo indecisi allora è meglio focalizzare le discussioni sul rogo. 

 

Io infatti accuse solo te. Non accuse nè cocco né yeatu perché mi sembrano buoni. È una situazione analoga a chi ruba un ruolo, uno mente ed uno dice il vero. Facendo così si ha la massima probabilità di far fuori un negativo. Abbiamo anche i numeri per sbagliare, i lupi rimasti sono solo 2, quindi appunto è una soluzione win win, un negativo va out a mio parere. 

Se poi dovessi decidere solo io manderei dream al rogo e cavaliere su di te. Ma dobbiamo fare una soluzione che accontenti tutti con il cavaliere. 

Come mai Ti agiti? Ti ha spaventato questo scenario? 

Ma scusa, se ti dico che secondo me non ha senso ritirarla sono spaventato?

Un conto è se, vedendo che mi state mandando il cavaliere su, ti avessi detto subito "sisi ritiriamo", quello è essere spaventati

Tu stesso dici che ha solo pro, è win win e simili, non mi piace quello, che suoni e canti da solo sta roba

 

Visto che ormai cocco mi sa che il rogo lo vede in cartolina, ha senso mandarlo su di lui secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.