Vai al contenuto

Giorno 4


Bucche

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io non ho mai detto che avevamo deciso di rogare lei

Ma che per come stavano i voti lei stava andando al rogo

Ti stai innervosendo non poco

Inoltre se shino è effettivamente sk che pro avrei avuto a disperdere invece che accodarmi anche io su di lei?

Dici cose senza senso

 

Dove sto dicendo cose senza senso. Hai formulato il messaggio come se la morte di Kelli fosse stata pianificata e mi accusi di averla "salvata dal rogo" quando aveva un solo voto. Mi spieghi perché mai da lupa dovrei scomodarmi al punto di salvarla da un voto? Per di più neanche sapevo avesse quel voto ero di fretta per dio.

E mi spieghi il senso della tua seconda domanda? Te la prendi con me per non aver doppiato su Shino che probabilmente era sk (e che quindi abbiamo fatto bene a rogare), ma tu stesso non hai neanche tentato di uccidere Kelli, hai disperso, anche tu hai condannato Shino al posto di Kelli.

Per di più come fai a dire che pe rcome stavano i voti kelli stava andando al rogo? Adesso ci basta un solo voto per rogare qualcuno? Non è mica giorno uno. La aveva votata una persona, non due o tre.

E mostrami tutti i punti dove dico cose senza senso, uno ad uno. Perché io non li vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi ripeti quello che pensi su kelli se lo hai già detto? O ancora non ti sei sbilanciato? 

L’ho già detto non ricordo quando. Comunque per me Kelli è andata a fasi, perché all’inizio mi piaceva, poi mi è calata e qualche volta si è ripresa. Nel complesso non la vedo molto cittadina. In ogni caso mi sembra molto cauta, come se avesse paura di pestare le zampe degli alleati, però questa è una mia impressione.

 

10 minuti fa, Ant ha detto:

 

Stanotte mi son chiesto:

 

"Perché mai Tobias ha avvisato Dream quando il foro non funzionava?"

 

O meglio, perché non parlare direttamente a Bucche?

 

Il tuo pensiero su @Tobias esattamente qual é?

In realtà mi riferivo a Graffettatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgameshsecondo te da lupo con Esti a giorno 2 blocchiamo 2 voti per il rogo?

Non ha senso.

Ho riletto un pò i giorni scorsi per vedere le interazioni di Esti: con Yeatu e Cocco non ne ho notate, critica Dream per la giustificazione dell'assenza e per un commento che riteneva inutile (sul rogato Ingwe) e un pò Tobias per il mancato voto nel primo rogo pur essendo on durante la fine del rogo, cita Sapia a giorno 0 dicendole che deve riassumere i post di Gilga.

Sapia a giorno 1 dice che Esti è inconsistente, a giorno 2  (prima della rivelazione di Ant) Tobias e Dream danno "buono" Esti, non ho notato commenti di Cocco e Yeatu su Esti. 

Per me Esti ha creato delle interazioni con i suoi compagni proprio perché molti pensano che i lupi in partita si ignorano, l'unico problema è che Yeatu è stata poco presente quando c'era Esti in vita quindi sono difficili da valutare le mncate interazioni fra loro due.

Io ho dubbi su Cocco dall'inizio, forse non è lupo perché le persone che Cocco accusa sono uccise dai lupi ( Dark e Lena) e sarebbe un modo per mettersi al centro dell'attenzione, però può essere pro-l, disperde su Lena, fa commenti non molto motivati (tipo l'analisi sui voti dello scorso rogo), fa scivoloni sul ruolo della traditrice.

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

L’ho già detto non ricordo quando. Comunque per me Kelli è andata a fasi, perché all’inizio mi piaceva, poi mi è calata e qualche volta si è ripresa. Nel complesso non la vedo molto cittadina. In ogni caso mi sembra molto cauta, come se avesse paura di pestare le zampe degli alleati, però questa è una mia impressione.

 

In realtà mi riferivo a Graffettatrice.

Ah.

La domanda resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Dove sto dicendo cose senza senso. Hai formulato il messaggio come se la morte di Kelli fosse stata pianificata e mi accusi di averla "salvata dal rogo" quando aveva un solo voto. Mi spieghi perché mai da lupa dovrei scomodarmi al punto di salvarla da un voto? Per di più neanche sapevo avesse quel voto ero di fretta per dio.

E mi spieghi il senso della tua seconda domanda? Te la prendi con me per non aver doppiato su Shino che probabilmente era sk (e che quindi abbiamo fatto bene a rogare), ma tu stesso non hai neanche tentato di uccidere Kelli, hai disperso, anche tu hai condannato Shino al posto di Kelli.

Per di più come fai a dire che pe rcome stavano i voti kelli stava andando al rogo? Adesso ci basta un solo voto per rogare qualcuno? Non è mica giorno uno. La aveva votata una persona, non due o tre.

E mostrami tutti i punti dove dico cose senza senso, uno ad uno. Perché io non li vedo.

Un solo voto che se non fosse stato doppiato nessuno sarebbe stato fatale

Il non sapere del voto tutti potrebbero dirlo

E te mi hai accusato di "non averla mandata al rogo"

Salvarla dal rogo come hai fatto te e non votarla perché non si avevano sospetti sono due cose molto differenti

E visto come sono stati suddivisi i voti... Sí, pure quel singolo voto sarebbe bastato per rogarla

Ma talmente ti stai impanicando che non noti neanche le cose piú basilari

 

I punti dove dici cose senza senso:

Mi chiedi dove avevamo detto che avremmo rogato Kelly quando non ho mai detto che era stato detto

Dici che un solo voto non sarebbe bastato per un rogo (quando tra astenuti e voti singoli è l'esatto opposto)

Dici che ho "salvato" anche io Kelly non votandola quando non avevo neanche motivo di votarla visto che non era il mio maggior sospetto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto @Dream` è che anche io dò per più probabile come buoni alcuni per sensazione, come cocco yeatu sapia e tobias ma questo non esclude in alcun modo un loro mio possibile voto. 

Al momento almeno nella giornata di oggi esclude sia cocco che sapia perché non hanno fatto nulla che mi faccia pensare male di loro. Riguardo yeatu per quanto mi sembri buona comunque il suo potrebbe effetivamente essere un voto di salvataggio per kelli. Ancora ritengo che il cocco vs yeatu sia uno scontro tra buoni ma appunto impressioni a parte dei commenti non possiamo ignorare la realtà dei fatti. Idem tobias per quanto sembri buono a parole comunque a giorno 1 è rimasto a guardare e controllare la situazione. Come dicevo mi fa strano pensare che con un voto su esti e dopo tutte le accuse mie e di chov non si siano tenuti un compagno a controllare. Sarebbero stati esposti fin troppo. E in quest'ottica il comportamento di tobias ha perfettamente senso. Poi ripeto che sono il primo a dire che le sue giustificazioni sono ok, ma appunto sono giustificazioni, la realtà è un'altra. E oggi si è ancora giustificato. Diceva che non poteva votare ma alle 22 è tornato online. "Avevo la finestra aperta". Ok, ma oggettivamente fino a che punto possiamo dare retta a tutte queste giustificazioni? A vedere il rogo del giorno 1 dalla più totale imparzialità dei giocatori è impossibile non pensare che uno tra cocco e tobias non fosse lì a controllare il rogo. E se nessuno rischiava niente ci poteva anche stare, ma esti rischiava parecchio. 

Poi fa strano che tu voglia ignorare tutto questo e dire "oggi non lo voto perché è buono perché sì". O è un modo per fare gli occhi dolci verso di lui o non so. Perché ok considerare le sensazioni ma non puoi escludere un giocatore solo per questo. Non so ora se proprio siete compagni ma vedevo che tobias ti dava contro da inzio giornata e tu subito "nono tu sei buono tanto non ti voto", quasi come a voler ricercare una sua approvazione, o nel tentativo di lanciare dei occhiolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso ma non sto per niente bene, e ho fatto un sacco di fatica anche a leggere solo queste cinque pagine. 

I miei sospetti restano Kelli, Tobias e a questo punto Dream. Ho cercato di fidarmi all'inizio della partita, ma onestamente quando è buono scrive in modo molto diverso. 

Da Contadino è molto più attivo piuttosto che reattivo, quindi lo includo nei sospetti. 

Mi dispiace se non riesco ad argomentare molto ma davvero mi sta esplodendo la testa e ragionare mi viene immensamente difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il punto @Dream` è che anche io dò per più probabile come buoni alcuni per sensazione, come cocco yeatu sapia e tobias ma questo non esclude in alcun modo un loro mio possibile voto. 

Al momento almeno nella giornata di oggi esclude sia cocco che sapia perché non hanno fatto nulla che mi faccia pensare male di loro. Riguardo yeatu per quanto mi sembri buona comunque il suo potrebbe effetivamente essere un voto di salvataggio per kelli. Ancora ritengo che il cocco vs yeatu sia uno scontro tra buoni ma appunto impressioni a parte dei commenti non possiamo ignorare la realtà dei fatti. Idem tobias per quanto sembri buono a parole comunque a giorno 1 è rimasto a guardare e controllare la situazione. Come dicevo mi fa strano pensare che con un voto su esti e dopo tutte le accuse mie e di chov non si siano tenuti un compagno a controllare. Sarebbero stati esposti fin troppo. E in quest'ottica il comportamento di tobias ha perfettamente senso. Poi ripeto che sono il primo a dire che le sue giustificazioni sono ok, ma appunto sono giustificazioni, la realtà è un'altra. E oggi si è ancora giustificato. Diceva che non poteva votare ma alle 22 è tornato online. "Avevo la finestra aperta". Ok, ma oggettivamente fino a che punto possiamo dare retta a tutte queste giustificazioni? A vedere il rogo del giorno 1 dalla più totale imparzialità dei giocatori è impossibile non pensare che uno tra cocco e tobias non fosse lì a controllare il rogo. E se nessuno rischiava niente ci poteva anche stare, ma esti rischiava parecchio. 

Poi fa strano che tu voglia ignorare tutto questo e dire "oggi non lo voto perché è buono perché sì". O è un modo per fare gli occhi dolci verso di lui o non so. Perché ok considerare le sensazioni ma non puoi escludere un giocatore solo per questo. Non so ora se proprio siete compagni ma vedevo che tobias ti dava contro da inzio giornata e tu subito "nono tu sei buono tanto non ti voto", quasi come a voler ricercare una sua approvazione, o nel tentativo di lanciare dei occhiolini.

 

Ma quali occhi dolci xd non mi aspetto qualcosa in cambio da lui come da nessun altro. Io ho capito cosa intendi, ho considerato questo. Non sto dicendo semplicemente “lo escludo perché mi sembra buono”, sto dicendo che fino ad ora i suoi interventi mi sono (quasi) sempre piaciuti e che per questo motivo oggi non lo voterò, avendo già delle perplessità su altri giocatori. L’ho riletto eh, da come lo dici sembra che non ho mai dubitato di lui. All’inizio del giorno non l’ho scartato perché sì, ci ho riflettuto su. Nelle fasi più avanzate rivaluterò un’altra volta il suo atteggiamento, ovvio. Se preferisci dico che voterò uno fra tutti i non certificati ma (SPOILER) ho già deciso che non sarà Tobias (/SPOILER).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Chov tu chi dici per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Il dubbio mio, di lol e cocco è che non possa arrivare vivo prima del suo effettivo utilizzo. Il punto è che abbiamo solo 2 lupi con metà dei giocatori certificati. Appunto i giocatori in dubbio sono solo 6 ed i lupi quindi sanno anche dove andare a sbranare per trovarlo. Apparte le grandi probabilità di far fuori un lupo tra rogo e cavaliere se va tutto nei peggiori dei casi domani abbiamo comunque la strada spianata. Non si tratta di utilizzare il cavaliere alla cieca, con così pochi giocatori in dubbio si massimizza il nostro guadagno in entrambi i casi. 

Poi secondo si può benissimo pensare di non usare ma secondo me onestamente porta solo vantaggi data questa situazione e data una cerchia così stretta in cui cercare 3 negativi. 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io dico rogo su Kelli ma cavaliere su Gilga

Eh già non mi fido più di nessuno l'inculata è sempre presente e costante

Ecco a proposito di non sprecare il cavaliere 😂 

Abbiamo comunque un buon margine di errore quindi sono fiducioso, non dico che sia matematicamente impossibile sbagliare 4 roghi di fila tra quanti buoni certi abbiamo ma quasi 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il dubbio mio, di lol e cocco è che non possa arrivare vivo prima del suo effettivo utilizzo. Il punto è che abbiamo solo 2 lupi con metà dei giocatori non certificati. Appunto i giocatori in dubbio sono solo 6 ed i lupi quindi sanno anche dove andare a sbranare per trovarlo. Apparte le grandi probabilità di far fuori un lupo tra rogo e cavaliere se va tutto nei peggiori dei casi domani abbiamo comunque la strada spianata. Non si tratta di utilizzare il cavaliere alla cieca, con così pochi giocatori in dubbio si massimizza il nostro guadagno in entrambi i casi. 

Poi secondo si può benissimo pensare di non usare ma secondo me onestamente porta solo vantaggi data questa situazione e data una cerchia così stretta in cui cercare 3 negativi. 

Gilga, il problema è, io ho sospetti su chi possa essere, ma che ne sappiamo con certezza? Se si schiantasse di notte, come potremmo capire se è lui o la sua vittima? A quel punto della doppia morte poco ci facciamo, senza contare che se oggi uccidessimo la mascotte capiremmo ancora di meno, per me il cavaliere non deve agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ecco a proposito di non sprecare il cavaliere 😂 

Abbiamo comunque un buon margine di errore quindi sono fiducioso, non dico che sia matematicamente impossibile sbagliare 4 roghi di fila tra quanti buoni certi abbiamo ma quasi 😂

 

Dopo il criceto sono diventato scettico xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.