Vai al contenuto

Giorno 1

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

L'unica lancia a favore di Esti è che bisogna agire in questo modo.

Bucche (50% veggente, 50% Indemoniato, stando a quello che dite voi ovviamente): rogarmi significa perdere un conta umano, detto sempre da voi.

Doom (50% lupo, 50% umano): rogarla significa potenzialmente far fuori un lupo. Ed io sono sicuro che sia 100% Lupo.

Esti (50% veggente, 50% lupo/Indemoniato): stessa cosa che vale su di me.

Attualmente avrebbe senso rogare Doom e usare mere su me/Esti se volete alcune certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

L'unica lancia a favore di Esti è che bisogna agire in questo modo.

Bucche (50% veggente, 50% Indemoniato, stando a quello che dite voi ovviamente): rogarmi significa perdere un conta umano, detto sempre da voi.

Doom (50% lupo, 50% umano): rogarla significa potenzialmente far fuori un lupo. Ed io sono sicuro che sia 100% Lupo.

Esti (50% veggente, 50% lupo/Indemoniato): stessa cosa che vale su di me.

Attualmente avrebbe senso rogare Doom e usare mere su me/Esti se volete alcune certezze.

Dalla tua hai solo il fatto che non sappiamo cosa sia Doom altrimenti rogare te sarebbe più sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche riassumi perché devo fidarmi di te.
@Estiqaatsi riassumi perché devo fidarmi di te.

@Doom, perché stai cercando di direzionare le protezioni?

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Perché dal mio punto di vista è la cosa più utile da fare: se io mento dopo che sono stata controllata dalla meretrice avete due cattivi sicuri. Se controllate uno dei due veggenti no, poiché la Meretrice non muore su un possibile indemoniato. Avete meno certezze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Per come si è mosso Esti in difesa del lupo e per come è uscito, contraddicendosi.

E soprattutto come è stato detto già da molt, un conta umano serve al villaggio. Anche se non mi credete veggente ma Indemoniato (anche qua, mi dispiace crediate male).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non è certo con le parole che posso convincerti. Rileggiti me e bucche visto che ho evidenziato ogni cosa non coerente e trai tu la tua opinione. Uno di noi due mente, parti da questo come sempre accade nel lupus, e leggiti chi ti sembra più costruito e meno spontaneo. 

Ho esposto tutte le contraddizioni di bucche fin dal primo istante. È tutto in ste 8 pagine santo dio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non è certo con le parole che posso convincerti. Rileggiti me e bucche visto che ho evidenziato ogni cosa non coerente e trai tu la tua opinione. Uno di noi due mente, parti da questo come sempre accade nel lupus, e leggiti chi ti sembra più costruito e meno spontaneo. 

Ho esposto tutte le contraddizioni di bucche fin dal primo istante. È tutto in ste 8 pagine santo dio 

Tanto che sei stato il primo a contraddirti poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Io vorrei che @mariosan rispondesse per me. Perché il fatto che me lo chieda bucche tira solo acqua al suo mulino sul nulla, ma davvero non è possibile che me lo chiediate quando passo il 90% delle partite a scannarmi con Mariosan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedo un po’ a corto di argomenti 

Abbiamo detto tutto quello che c'è da dire Esti. Ci siamo andati contro abbastanza e forse il mio errore è stato non pressare il visto L.

Se qualcuno ha domande risponderò. Io ho detto tutto quello che avevo da dire nei vostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Abbiamo detto tutto quello che c'è da dire Esti. Ci siamo andati contro abbastanza e forse il mio errore è stato non pressare il visto L.

Se qualcuno ha domande risponderò. Io ho detto tutto quello che avevo da dire nei vostri confronti.

Non hai pressato manco me, hai passato la giornata solo ed esclusivamente a difenderti dalle mie accuse, senza peraltro accusarmi nonostante a tua dettaavessi capito che ti rubavo il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai pressato manco me, hai passato la giornata solo ed esclusivamente a difenderti dalle mie accuse, senza peraltro accusarmi nonostante a tua dettaavessi capito che ti rubavo il ruolo 

Perché io avevo il presagio, ma non potevo esserne sicuro. Se fossi stato sicuro anche su di te non avrei aspettato due secondi a dirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche come mai hai detto subito la sondata anziché vedere un po’ come si muoveva la piazza ? 

E aggiungiamo anche questa di contraddizione, proprio tu che sei un caposaldo del dibattito quando sei buono!

Cosa significa che sono un caposaldo della discussione? Non ho parlato abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga davvero , per favore! È assurda sta situazione. Non sto mentendo, ho fatto i salti mortali oggi per tenermi in pari e rispondere a ogni singolo post di @Bucche evidenziando tutte le falle! Più di così non so cosa fare! 

Le "falle" di cui parli non sono prove, sono solo tuoi sospetti. Ma giustamente da poco contadino il quale tu sei ovviamente le enfatizzi per farmi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Perché dal mio punto di vista è la cosa più utile da fare: se io mento dopo che sono stata controllata dalla meretrice avete due cattivi sicuri. Se controllate uno dei due veggenti no, poiché la Meretrice non muore su un possibile indemoniato. Avete meno certezze. 

Il cattivo sicuro saresti soltanto tu. Per quanto mi riguarda Bucche potrebbe essere l'indemoniato che ha azzeccato, per culo, ha "sondato" un lupo (con Esti vero veggente). Oppure Bucche è il vero veggente che ti ha sondato ed Esti ti sta proteggendo. Quindi in ogni caso mandarti la meretrice assicura solo un cattivo.

Inoltre, per quanto ne abbiamo parlato ieri, se roghiamo oggi un contadino, facciamo schiantare la meretrice su di te e i lupi mordono con successo un altro contadino, avremo:

4 negativi (3 lupi + indemoniato)

4 contadini

1 criceto

Ne abbiamo discusso ieri e per questo non mi fido né di te, né di kado', che state cercando di direzionare le protezioni. Esti, inoltre, non sa nulla di voi se è il veggente, quindi potresti essere benissimo essere lupa anche per il tuo modo di fare.

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Adesso rileggo di nuovo queste *9 pagine. Il problema è che né tu, né Bucche mi avete convinto. Ma rogarvi dal mio punto di vista è una cosa terribile da fare secondo me. Per me il rogo esatto oggi è quello di Doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se mi leggi meglio capirai che non ho mai voluto mandare protezioni su Doom. Non davvero, non in quel frangente.

Anzi, al momento è l'ultima persona su cui non manderei la meretrice. Però decidesse lei a chi darla.

Le liste dovevano valere fino all'uscita del veggente, comunque. Non un minuto di più. Questo era praticamente noto a tutti sin dall'inizio, quindi doppiamente non capisco la tua obiezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.