Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma Stecata se tu sei il vero veggente e vedevi che gli altri due si stavano massacrando, perché uscire? Sapendo che tra i due avremmo comunque rogato?

Ma poi anche fosse. Ipotizziamo davvero che lo sia ed io ed Esti no. Ho dato Doom L come lui.

 

Onestamente credo che Stec voglia solo osservare le reazioni e poi ritrattare. Lo ha già fatto altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io di doom

non so niente di niente. Motivo per cui sto litigando da tutto il giorno anche con justcocco. 

 

DOOM è l’unico modo che avreste di capire se bucche dice la verità mandandogli la meretrice solo nel caso in cui sia io a mentire.

 

E ora ha proposto bucche di rogarlo, per poi direzionare su me o lui la meretrice che dimmi a cosa serve. 

 

Caso 1 

 

bucche veggente / esti lupo

doom lupo rogato

meretrice muore su me 

bucche certificato 

 

caso 2 

bucche veggente / esti invasato

doom lupo rogato

meretrice non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità 

 

Caso 3

bucche invasato / esti veggente 

DOOM contadino oppure lupo senza che lo sapremo mai

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dice la verità 

 

Caso 4 

bucche lupo / esti veggente 

Doom Contadino rogato

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità.

 

Se invece DOOM la sondiamo con la meretrice domani sapete anche quale veggente seguire. E chi di noi due mente. E nel frattempo bucche mi sonda e se mento io lo sa che sono o lupo o invasato.

 

GUARDA A CASO questo scenario @Bucche non lo ha proposto, ma preferisce meretrice su me o lui. 

 

 

E a me chi mi dice su chi è andata la meretrice? Tu, Bucche o Doom? E poi la meretrice non ho mai detto di mandarla a te o a Bucche, non ci serve ad un cazzo. Così come non ci serve ad un cazzo sovrapporre l'eventuale sondata di Bucche con la sondata della meretrice.

 

Mandarla a Doom:

 

Doom non lupo, Bucche negativo ed Esti veggente (tu vuoi rogare Bucche)

Doom lupo, con morsi a successo, il criceto decide la partita.

 

Io non mando la meretrice neanche su Doom. La meretrice decida lei su chi andare tranne che su questo trio.

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

 

MA ANDATE A FANCULO ALLORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Bucche il veggente sono io. Mi spieghi perché hai dato il nome di un lupo? Sei indemoniato ed hai Indicato a cazzo a sto punto?! 

Già Esti ruba il ruolo, esattamente tu cosa centri? Sei in coppia con Doom? Speri che io mi dichiari CS o che altro? Non funziona così Stec. Onestamente non so come prendere la tua rivelazione, mi sembri un buono che voglia soltanto far cadere dal pero uno di noi due

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Già Esti ruba il ruolo, esattamente tu cosa centri? Sei in coppia con Doom? Speri che io mi dichiari CS o che altro? Non funziona così Stec. Onestamente non so come prendere la tua rivelazione, mi sembri un buono che voglia soltanto far cadere dal pero uno di noi due

Ma ti pare che da lupo esco e mi do veggente con due che si spacciano tali? Se hai notato non ti ho attaccato e non ti ho messo in dubbio sperando ritrattassi il ruolo dopo un po'. Non l'hai fatto ed anzi è uscito fuori anche esti a spaccarsi tale. Se hai fatto una cazzata ritratta ora, perché altrimenti il mio voto va a te prima di Doom. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma ti pare che da lupo esco e mi do veggente con due che si spacciano tali? Se hai notato non ti ho attaccato e non ti ho messo in dubbio sperando ritrattassi il ruolo dopo un po'. Non l'hai fatto ed anzi è uscito fuori anche esti a spaccarsi tale. Se hai fatto una cazzata ritratta ora, perché altrimenti il mio voto va a te prima di Doom. 

Qui ti sei fregato. Perché rogare uno che si spaccia il tuo ruolo quando sai che al 100% il lupo è Doom (se l'hai sondata davvero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Qui ti sei fregato. Perché rogare uno che si spaccia il tuo ruolo quando sai che al 100% il lupo è Doom (se l'hai sondata davvero?)

Si esatto, non capisco il nesso.

Anche io ci avessi preso a caso o nasconda qualcosa, perché votare me? Soprattutto se hai una sondata L. Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero fate ?? 🙄

Sembra una delle migliori puntate di Beautiful....

 

Ho recuperato tutto piuttosto velocemente, quindi sicuramente dovrò rileggere. Ma al momento nulla ha senso....

Non ha senso che @Bucche esca fuori alle 11 del mattino come veggente, sebbene con un sondato lupo. Ma ha ancora meno senso che esca fuori in questo modo da indemoniato. Sarebbe stato rischioso, non avendo alcuna certezza. 

Non ha senso che @Estiqaatsi dopo aver ripetuto per 8 pagine che il veggente non doveva venire fuori, ad un certo punto si dichiara al mondo con un post in grassetto e sopratutto con un solo voto sulla testa . 

Sempre senza senso è l'uscita di @Stecata (ciao a proposito)....due sedicenti veggenti che si scannano a vicenda, quale scenario migliore per il "vero veggente" per continuare a indagare nell'ombra?! Perché palesare questa cosa oggi ? 

 

Ergo.....sono confusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha detto:

@Bucche stai mettendo confusione, sei indemoniato che ha sbagliato ad uscire, non c'è altra spiegazione. 

Onestamente la tua uscita mi da fastidio perché stai solo spostando i sospetti. E la confusione la stai facendo tu.

 

Se sei buono (e ripeto che per me lo sei) vedi di agire da tale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma davvero fate ?? 🙄

Sembra una delle migliori puntate di Beautiful....

 

Ho recuperato tutto piuttosto velocemente, quindi sicuramente dovrò rileggere. Ma al momento nulla ha senso....

Non ha senso che @Bucche esca fuori alle 11 del mattino come veggente, sebbene con un sondato lupo. Ma ha ancora meno senso che esca fuori in questo modo da indemoniato. Sarebbe stato rischioso, non avendo alcuna certezza. 

Non ha senso che @Estiqaatsi dopo aver ripetuto per 8 pagine che il veggente non doveva venire fuori, ad un certo punto si dichiara al mondo con un post in grassetto e sopratutto con un solo voto sulla testa . 

Sempre senza senso è l'uscita di @Stecata (ciao a proposito)....due sedicenti veggenti che si scannano a vicenda, quale scenario migliore per il "vero veggente" per continuare a indagare nell'ombra?! Perché palesare questa cosa oggi ? 

 

Ergo.....sono confusa. 

Perché la mia è senza senso? Io ancora non capisco su che base il veggente allora dovrebbe uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.