Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Il cattivo sicuro saresti soltanto tu. Per quanto mi riguarda Bucche potrebbe essere l'indemoniato che ha azzeccato, per culo, ha "sondato" un lupo (con Esti vero veggente). Oppure Bucche è il vero veggente che ti ha sondato ed Esti ti sta proteggendo. Quindi in ogni caso mandarti la meretrice assicura solo un cattivo.

Inoltre, per quanto ne abbiamo parlato ieri, se roghiamo oggi un contadino, facciamo schiantare la meretrice su di te e i lupi mordono con successo un altro contadino, avremo:

 

4 negativi (3 lupi + indemoniato)

4 contadini

1 criceto

 

Ne abbiamo discusso ieri e per questo non mi fido né di te, né di kado', che state cercando di direzionare le protezioni. Esti, inoltre, non sa nulla di voi se è il veggente, quindi potresti essere benissimo essere lupa anche per il tuo modo di fare.

 

 

Adesso rileggo di nuovo queste *9 pagine. Il problema è che né tu, né Bucche mi avete convinto. Ma rogarvi dal mio punto di vista è una cosa terribile da fare secondo me. Per me il rogo esatto oggi è quello di Doom.

Penso la stessa cosa. A meno che non sia la meretrice o la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Il cattivo sicuro saresti soltanto tu. Per quanto mi riguarda Bucche potrebbe essere l'indemoniato che ha azzeccato, per culo, ha "sondato" un lupo (con Esti vero veggente). Oppure Bucche è il vero veggente che ti ha sondato ed Esti ti sta proteggendo. Quindi in ogni caso mandarti la meretrice assicura solo un cattivo.

Inoltre, per quanto ne abbiamo parlato ieri, se roghiamo oggi un contadino, facciamo schiantare la meretrice su di te e i lupi mordono con successo un altro contadino, avremo:

 

4 negativi (3 lupi + indemoniato)

4 contadini

1 criceto

 

Ne abbiamo discusso ieri e per questo non mi fido né di te, né di kado', che state cercando di direzionare le protezioni. Esti, inoltre, non sa nulla di voi se è il veggente, quindi potresti essere benissimo essere lupa anche per il tuo modo di fare.

 

 

Adesso rileggo di nuovo queste *9 pagine. Il problema è che né tu, né Bucche mi avete convinto. Ma rogarvi dal mio punto di vista è una cosa terribile da fare secondo me. Per me il rogo esatto oggi è quello di Doom.

Io di doom

non so niente di niente. Motivo per cui sto litigando da tutto il giorno anche con justcocco. 

 

DOOM è l’unico modo che avreste di capire se bucche dice la verità mandandogli la meretrice solo nel caso in cui sia io a mentire.

 

E ora ha proposto bucche di rogarlo, per poi direzionare su me o lui la meretrice che dimmi a cosa serve. 

 

Caso 1 

 

bucche veggente / esti lupo

doom lupo rogato

meretrice muore su me 

bucche certificato 

 

caso 2 

bucche veggente / esti invasato

doom lupo rogato

meretrice non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità 

 

Caso 3

bucche invasato / esti veggente 

DOOM contadino oppure lupo senza che lo sapremo mai

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dice la verità 

 

Caso 4 

bucche lupo / esti veggente 

Doom Contadino rogato

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità.

 

Se invece DOOM la sondiamo con la meretrice domani sapete anche quale veggente seguire. E chi di noi due mente. E nel frattempo bucche mi sonda e se mento io lo sa che sono o lupo o invasato.

 

GUARDA A CASO questo scenario @Bucche non lo ha proposto, ma preferisce meretrice su me o lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, kado' ha detto:

 

HA FATTO BENE, lo voterò anch'io. L'uscita di Bucche rimane poco credibile ma diamo il beneficio del dubbio agli altri due. 

 

Stase mandiamo la mere da Doom.

In caso di doppia morte Doom, è probabilmente lupa:

Spoiler

• Sbrano + mere schiantata (Doom lupa)

• Mere schiantata + criceto sondato + morso a vuoto (Doom lupa) [eventualità improbabile]

• Criceto sondato + sbrano (Doom buona) [eventualità improbabile]

• Doom morta assieme alla meretrice che l'ha protetta (Doom buona) [eventualità improbabile]

In caso di singola morte, Doom è probabilmente buona: 

Spoiler

• Sbrano (Doom buona)

• Morso su protetto + meretrice schiantata (Doom lupa) [eventualità improbabile]

• Morso su protetto + criceto sondato (Doom buona) [eventualità improbabile]

 

Parliamone. 

 

 

 

 

Ok, spiegami che cosa devo capire da questo messaggio perché evidentemente ho malinterpretato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io di doom

non so niente di niente. Motivo per cui sto litigando da tutto il giorno anche con justcocco. 

 

DOOM è l’unico modo che avreste di capire se bucche dice la verità mandandogli la meretrice solo nel caso in cui sia io a mentire.

 

E ora ha proposto bucche di rogarlo, per poi direzionare su me o lui la meretrice che dimmi a cosa serve. 

 

Caso 1 

 

bucche veggente / esti lupo

doom lupo rogato

meretrice muore su me 

bucche certificato 

 

caso 2 

bucche veggente / esti invasato

doom lupo rogato

meretrice non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità 

 

Caso 3

bucche invasato / esti veggente 

DOOM contadino oppure lupo senza che lo sapremo mai

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dice la verità 

 

Caso 4 

bucche lupo / esti veggente 

Doom Contadino rogato

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità.

 

Se invece DOOM la sondiamo con la meretrice domani sapete anche quale veggente seguire. E chi di noi due mente. E nel frattempo bucche mi sonda e se mento io lo sa che sono o lupo o invasato.

 

GUARDA A CASO questo scenario @Bucche non lo ha proposto, ma preferisce meretrice su me o lui. 

Propongo la meretrice su Doom che so che morirebbe? L'ho già detto che questa opzione non mi piace. 

Continui a far valere la tua posizione solo e soltanto mettendomi parole che non ho detto e supportando la tesi che io abbia esposto delle falle. Caro Esti, l'unica cosa che mi puoi obiettare è il fatto che non ho votato subito Doom, cosa a cui ti ho anche dato ragione. Tutto il resto che hai esposto lascia il tempo che trova. Supposizioni e discussioni che valgono solo per te che sei in cattiva fede e che cerchi di inculcare negli altri.

 

Io rimango fermo sul mio pensiero che tu stia difendendo il lupo ma che probabilmente tu non sia in chat con lei. Viceversa è impossibile altrimenti non la avrei vista L.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Il cattivo sicuro saresti soltanto tu. Per quanto mi riguarda Bucche potrebbe essere l'indemoniato che ha azzeccato, per culo, ha "sondato" un lupo (con Esti vero veggente). Oppure Bucche è il vero veggente che ti ha sondato ed Esti ti sta proteggendo. Quindi in ogni caso mandarti la meretrice assicura solo un cattivo.

Inoltre, per quanto ne abbiamo parlato ieri, se roghiamo oggi un contadino, facciamo schiantare la meretrice su di te e i lupi mordono con successo un altro contadino, avremo:

 

4 negativi (3 lupi + indemoniato)

4 contadini

1 criceto

 

Ne abbiamo discusso ieri e per questo non mi fido né di te, né di kado', che state cercando di direzionare le protezioni. Esti, inoltre, non sa nulla di voi se è il veggente, quindi potresti essere benissimo essere lupa anche per il tuo modo di fare.

 

 

Adesso rileggo di nuovo queste *9 pagine. Il problema è che né tu, né Bucche mi avete convinto. Ma rogarvi dal mio punto di vista è una cosa terribile da fare secondo me. Per me il rogo esatto oggi è quello di Doom.

Ma sei proprio sicuro di aver calcolato tutti i possibili scenari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere tempo prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

No, non le da. Perché se è indemoniato non serve a nullaaaaaa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

Tecnicamente è la cosa più sensata, se nessuno avesse conteso il veggente ovviamente non avrei voluto la meretrice su di me, ma a questo punto sono quasi obbligato a stare a questa strategia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

 

No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

MA CHE CAZZ AHAHAHHAHAHAHAHA

NO VABBÈ MARIO IO ESCO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

Uno è criceto, l'altro è indemoniato e l'ultimo è nu strunz ahahhahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.