Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Incomincia un nuovo giorno e in spiaggia siete ancora tutti presenti

A godervi il mare...

Di quel colore...

 

 

 

Votazioni Rogo entro le 23.

Chiusura giorno 23.10

Comunicazioni 23.20

 

@SuperLol + @Matt4

@Bassoon The Raccoon

@Bucche

@Stecata

@Sapia

@Doom

@Justcocco

@mariosan

@Estiqaatsi + @Jace

@Cardamomo

@Shinobu Sanada

@kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a Dubai con il 17 percento. 

Addirittura le accuse di Bassoon a livelli davvero ridicoli

Per me non bisogna CREARE le liste, ma se proprio si vuole farle bisogna dividere semplicemente in due lista iscritti. Altrimenti ci può essere influenza da parte di chi l'ha creata. Esti ti prego mangia il cuore a tutti che nelle prossime 10 ore io non posso farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto @Bassoon The Raccoon Che si preoccupa di un gruppo che rimane non sondato, proponendo di farli parlare (che è utopia e dovrebbe ben saperlo) 

Non mi è piaciuto @Stecata che ha diviso in liste quando a giorno 0 agiva solo il veggente (ed essendo domenica ed estate il veggente poteva anche essere strafatto di benzedrina e aver seguito la lista senza manco aprire il regolamento ed accorgersene) 

Non mi è piaciuto @Justcocco che ha appoggiato l’idea di coordinare la guardia

Non mi è piaciuto @Bucche che trolla.

Non mi è piaciuta nemmeno @Sapia col triplo link perché io da lupo lo avrei preso per occhiolino lontano 1 km. E ricordo che anche al criceto farebbe comodo farsi passare per proL per evitare il morso.

 

Quindi ora procedo con ordine e metto pressione con un voto. Rileggo questi elementi e poi ne scelgo uno. Intanto mi faccio il caffè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.