Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Lol 🤣 insieme abbiamo postato 

 

Ma @Justcocco che manco ha letto il post? 

 

Comunque vorrei ancora sapere da @Stecata il perché di fare le liste, e soprattutto perché INDIRIZZARE la guardia, cosa che non deve ASSOLUTAMENTE succedere

Te lo hai letto meno di me XD

39 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

In ogni caso. Io SONO FAVOREVOLE alla lista di divisione MERETRICE/VEGGENTE solo per oggi. La GUARDIA si faccia i cazzi propri e vada dove è meglio andare. Non esiste coordinare le protezioni. Non esiste proprio

Hai paura delle liste?

Tra i sondato vi è uno dei tuoi compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

MA COSA VUOI SPIEGARE PER FILO E PER SEGNO sulla scelta della sondata a GIORNO 0 dai. 

Io non ci voglio credere manco un secondo che tu sia il veggente. Dimmi che senso ha uscire così alle 11:15 a 12 ore dal rogo! 

La prossima volta esco a 1 minuto dal rogo. 

Stai difendendo parecchio Doom per i miei gusti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

abbiamo detto poteva anche uscire oggi(tutto dipendeva dalle sondate)

Abbiamo detto CHI???

 

DIMMI I NOMI di chi voleva far uscire il veggente OGGI

 

Me li inculo a passo di cane uno per uno. Con TRE LUPI e UN CRICETO così ci dobbiamo pure fare su un rogo totalmente a caso.

 

Visto che amate le probabilità. 

Se il veggente è bucche i contadini perdono al 90% i lupi vincono al 65% e il criceto vince al 25% 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Abbiamo detto CHI???

 

DIMMI I NOMI di chi voleva far uscire il veggente OGGI

 

Me li inculo a passo di cane uno per uno. Con TRE LUPI e UN CRICETO così ci dobbiamo pure fare su un rogo totalmente a caso.

 

Visto che amate le probabilità. 

Se il veggente è bucche i contadini perdono al 90% i lupi vincono al 65% e il criceto vince al 25% 

Come calcoli le probabilità te non lo fa nessuno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Te lo hai letto meno di me XD

Hai paura delle liste?

Tra i sondato vi è uno dei tuoi compagni?

Siamo tutti e 3 contigui in lista. Dovevo uscire per forza. Vai a dar da mangiare agli unicorni. Hanno fame. Alimentali, perché il mondo ha ancora bisogno di magia per sperare. Gli unicorni sono magia. Gli unicorni sono speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

La prossima volta esco a 1 minuto dal rogo. 

Stai difendendo parecchio Doom per i miei gusti.

 

Io DOOM non posso difenderla perché non so nulla di lei. E tu potresti aver scelto un lupo. Ma la tua per me è una mossa da indemoniato. Comunque COME VEDI, ne io NE TU  abbiamo ancora votato. Il che mi fa ulteriormente pensare che tu non sia in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io DOOM non posso difenderla perché non so nulla di lei. E tu potresti aver scelto un lupo. Ma la tua per me è una mossa da indemoniato. Comunque COME VEDI, ne io NE TU  abbiamo ancora votato. Il che mi fa ulteriormente pensare che tu non sia in buona fede

Non preoccuparti per il mio voto che arriverà. E soprattutto non ti sto chiedendo di votare subito, ci mancherebbe.

 

Per come sto vedendo la partita lo sembriamo tutti onestamente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@SuperLol i NOMI

Sto pulendo casa 

E comunque son tutti NOMI che ti puoi pescare andando a rileggere il giorno 0 cosa che non fai 

Io ho detto che potrebbe uscire oggi(il piano originale era giorno 2)

Mario l'ha detto 

Stecata l'ha detto nel caso di sondata losca 

Poi forse qualcun altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se tu sei il veggente, non puoi pensare che io non mi incazzi come un’erinni.

Posso anche capirlo.

Ma perché devo votare ora? Posso osservare come si comporta la piazza? Tanto il voto a Doom non lo toglie nessuno (per quanto mi riguarda). 

Ma considerando che hanno letto la piazza in 4 e mancano tutti, vorrei capire come muovermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Posso anche capirlo.

Ma perché devo votare ora? Posso osservare come si comporta la piazza? Tanto il voto a Doom non lo toglie nessuno (per quanto mi riguarda). 

Ma considerando che hanno letto la piazza in 4 e mancano tutti, vorrei capire come muovermi. 

Che non votandola, sei meno credibile, e rischi di morire al rogo. 

Un motivo fra tutti.

Perdendo credibilità, se tu dicessi la verità, un lupo non morirebbe perché se non crediamo a te, DOOM non è che la

roghiamo perché non è un doppione. Ma ancora peggio ci dobbiamo schiantare la meretrice addosso. 

Ti servono altre ragioni? 

Come vuoi che si muova la piazza senza elementi? Come facciamo a crederti quando tutto il tuo atteggiamento e le cose che dici dicono tutto il contrario!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Che non votandola, sei meno credibile, e rischi di morire al rogo. 

Un motivo fra tutti.

Perdendo credibilità, se tu dicessi la verità, un lupo non morirebbe perché se non crediamo a te, DOOM non è che la

roghiamo perché non è un doppione. Ma ancora peggio ci dobbiamo schiantare la meretrice addosso. 

Ti servono altre ragioni? 

Come vuoi che si muova la piazza senza elementi? Come facciamo a crederti quando tutto il tuo atteggiamento e le cose che dici dicono tutto il contrario!?

Effettivamente hai ragione su questo.

La voto, non fare scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché devo votare ora? Posso osservare come si comporta la piazza? Tanto il voto a Doom non lo toglie nessuno (per quanto mi riguarda). 

 

Sì, sì ma anche no. Se lo scopo è osservare la piazza, le dai della lupa senza saltare fuori come veggente. Oppure dai lupo qualcuno che non lo è affatto. Diversamente crei uno scenario in cui tutti i negativi sanno esattamente cosa fare, mentre i contadini no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Sì, sì ma anche no. Se lo scopo è osservare la piazza, le dai della lupa senza saltare fuori come veggente. Oppure dai lupo qual uno che non lo è affatyo. Diversamente crei uno scenario in cui tutti i negativi sanno esattamente cosa fare, mentre i contadini no.

 

 

Il sangue di unicorno ha fenomenali poteri curativi, ma ne serve talmente tanto che spesso l’unicorno muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.