Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha detto:

Certo, ma io mi riferivo alla suddivisione in tre liste con una dedicata solo per la guardia che non ha alcun senso per me!

Si infatti poi ho riletto e hai giustamente messo la guardia nella lista veggente per non sovrapporre l’eventuale fail protezione su stesso nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma vedi che la suddivisione in due liste a giorno 0 per me non è mica un malus. Serve anche per le azioni dei ruoli che potrebbero seguire il piano anche se agiscono i giorni successivi.

Eh ma i giorni successivi non è attuabile perché sia veggente che meretrice potrebbero essere morti.

 

Possiamo farla solo per oggi.

 

E propongo di farla come hai detto tu ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Certo votare il veggente invece è proC.

Non ho nessuna intenzione di star qua a discutere. Ho sondato chi ha proposto le liste.

Vedete anche il messaggio in cui le dico che la sospetto perché ha usato una tattica che uso spesso.

Inoltre si era messa nella lista Veggente (il che me lo ha fatto pensare come una strategia di psicologia inversa). 

Inoltre ancora io stesso l'ho messa nella lista a 3 proprio in quella da veggente, giusto per far "capire" che avrei sondato tra di loro.

 

Che esca un veggente a "smentire", voglio ridere.

 

Aggiungo anche che qualcuno aveva detto che in caso di un visto L il veggente avrebbe anche potuto uscire e coordinarsi con le protezioni. Beh eccomi. Sinceramente vedere che state affrettando le cose per mandarmi al rogo non mi piace. 

 

Cito anche le vostre parole: "non è comportamento da ProC".

Be se per questo nemmeno il vostro. Le reazioni parlano chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche vorrei sapere dove volevi arrivare con il discorso probabilità chiesto a @Bassoon The Raccoon

Le probabilità stanno al lupus come Esti sta alla sobrietà.

Mi serviva per capire se nella pratica la tattica delle 3 liste di Cocco sarebbe stata utile o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Se di trollata trattasi, il veggente vero se ne stesse buono. Millegrazie.

Ma c’è bisogno di dirlo? A me ste cose sembrano dette per sembrare buoni ed accalorati per la causa contadina <.<

Lupus for dummies proprio. 

2 minuti fa, kado' ha detto:

Bucche è il mio nuovo animale guida.

E questa frase è un altra frase interpretabile come OCCHIOLINO  perché i lupi sono ANIMALI ... e l’indemoniato ha bisogno di una guida. In più ti appoggi a uno che trolla e che quindi ha poco di contadino al momento.

 

Male @kado' molto molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma c’è bisogno di dirlo? A me ste cose sembrano dette per sembrare buoni ed accalorati per la causa contadina <.<

Lupus for dummies proprio. 

E questa frase è un altra frase interpretabile come OCCHIOLINO  perché i lupi sono ANIMALI ... e l’indemoniato ha bisogno di una guida. In più ti appoggi a uno che trolla e che quindi ha poco di contadino al momento.

 

Male @kado' molto molto male

Scusa un attimo. In base a cosa starei trollando?

Penso di essere stato coerente (anche se c'è stato solo il giorno 0) in quello che ho detto/fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Certo votare il veggente invece è proC.

Non ho nessuna intenzione di star qua a discutere. Ho sondato chi ha proposto le liste.

Vedete anche il messaggio in cui le dico che la sospetto perché ha usato una tattica che uso spesso.

Inoltre si era messa nella lista Veggente (il che me lo ha fatto pensare come una strategia di psicologia inversa). 

Inoltre ancora io stesso l'ho messa nella lista a 3 proprio in quella da veggente, giusto per far "capire" che avrei sondato tra di loro.

 

Che esca un veggente a "smentire", voglio ridere.

 

Aggiungo anche che qualcuno aveva detto che in caso di un visto L il veggente avrebbe anche potuto uscire e coordinarsi con le protezioni. Beh eccomi. Sinceramente vedere che state affrettando le cose per mandarmi al rogo non mi piace. 

 

Cito anche le vostre parole: "non è comportamento da ProC".

Be se per questo nemmeno il vostro. Le reazioni parlano chiaro.

Ascolta, ma dimmi il senso di ciò che stai dicendo. Tu con 3 lupi da trovare è il criceto ti esponi così a giorno 1? E la partita esattamente come la portiamo a casa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ascolta, ma dimmi il senso di ciò che stai dicendo. Tu con 3 lupi da trovare è il criceto ti esponi così a giorno 1? E la partita esattamente come la portiamo a casa? 

 

Ci sono due protezioni in gioco, di cui una sondatrice. I lupi sono obbligati a cercarle e morderle, io intanto assicuro altre 2/3 sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ci sono due protezioni in gioco, di cui una sondatrice. I lupi sono obbligati a cercarle e morderle, io intanto assicuro altre 2/3 sondate

Oppure assicuri che la meretrice venga su di te giorno 1 così non sonda ne protegge, per poi tenere occupata su di te la guardia il giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche io non ti credo. Non ha nessun senso esporsi così da veggente. 

Non so cosa farci. Ho spiegato per filo e per segno tutto. A giorno 0 c'è stata anche una spiegazione, forse anche meglio scritta, del perché esporsi.

Se poi ho fatto una cagata ad espormi non lo so, a me sembra di no onestamente, altrimenti non sarei uscito 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay io mi sveglio e succede un bordello 

Calmi vi ricordo che abbiamo detto poteva anche uscire oggi(tutto dipendeva dalle sondate)

Se Bucche è veramente veggente e Doom lupa allora abbiamo due lupi con l'indemoniato mentre Bucche può continuare indisturbato il suo lavoro con le sondate(grazie alle protezioni)il che ci porterebbe a stringere il cerchio di molto(e forse sondare il criceto)

Poi se l'altro veggente smentisce meretrice da uno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non so cosa farci. Ho spiegato per filo e per segno tutto. A giorno 0 c'è stata anche una spiegazione, forse anche meglio scritta, del perché esporsi.

Se poi ho fatto una cagata ad espormi non lo so, a me sembra di no onestamente, altrimenti non sarei uscito 😫

MA COSA VUOI SPIEGARE PER FILO E PER SEGNO sulla scelta della sondata a GIORNO 0 dai. 

Io non ci voglio credere manco un secondo che tu sia il veggente. Dimmi che senso ha uscire così alle 11:15 a 12 ore dal rogo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.