Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Tanto ne oggi ne domani esce 😂

O meglio è già uscito.

Tanto rogandomi date ancora più possibilità a CHIUNQUE di spacciarsi veggente.

Se volete criticare la mia uscita, fatelo nei retroscena, non ora. Ora per favore concentratevi su ciò che ho esposto.

 

 

Si ma

ancora non mi stai spiegando come facciamo a verificarti, senza esporre il vero veggente nel caso tu mentissi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Oggi gli unicorni sono irrequieti. Per calmare un unicorno devi sussurrargli all’orecchio in Elfico parole rassicuranti.

 

Adesso mi dici un indemoniato con quale strumento potrebbe mai individuare un lupo. 

 

E soprattutto ora vieni a spiegarmi perché associ il mio nome a DOOM, perché ho preso le sue difese dopo l’uscita di Bucche? 

 

DIMMI IN QUALE VITA mi espongo, per fare 2 lupi al prezzo di uno? 

Dopo il saldo arrosticini facciamo il saldo griglia! 1 sondata ed arrostisci tutto il branco

 

Ho detto POSSIBILE

te invece l'hai presa come certezza? Inoltre dove ho detto "sei lupo con Doom"? Dato Che dici che ho associato il tuo nome al suo

Beh, ormai oggi ti voto al 100%

Inoltre da come parli Doom potrebbe essere benissimo tua compagna, quindi la terró d'occhio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Si ma

ancora non mi stai spiegando come facciamo a verificarti, senza esporre il vero veggente nel caso tu mentissi

L'unica potere di verifica nel set é la meretrice. Ma non piace l'idea di doverla sprecare su di me. Però questa cosa dobbiamo valutarla tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

L'unica potere di verifica nel set é la meretrice. Ma non piace l'idea di doverla sprecare su di me. Però questa cosa dobbiamo valutarla tutti insieme.

Quindi non sei verificabile. Perché se tu fossi indemoniato non saresti in nessun modo verificato. E obiettivamente la tua uscita da lupo ha meno senso che da veggente stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi non sei verificabile. Perché se tu fossi indemoniato non saresti in nessun modo verificato. E obiettivamente la tua uscita da lupo ha meno senso che da veggente stesso 

Quindi per te ha senso invece rogarmi? Rimanendo col beneficio del dubbio, dando spazio a chiunque di uscire come veggente (tanto a quel punto hanno strada libera) e di essere fottuti bellamente?

Scusa ma no. 

Ha meno senso quello che stai dicendo tu e le accuse che mi stai ponendo.

 

Io la mia decisione l'ho presa. Ho deciso di uscire, ho seguito in parte alcuni consigli di ieri e stop. 

Sono verificabile soltanto tramite meretrice, ma ripeto, non so se ha senso sprecarla su di me, ma ovviamente non posso deciderlo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io la mia decisione l'ho presa. Ho deciso di uscire, ho seguito in parte alcuni consigli di ieri e stop. 

Sono verificabile soltanto tramite meretrice, ma ripeto, non so se ha senso sprecarla su di me, ma ovviamente non posso deciderlo io.

NON SEI VERIFICABILE TRAMITE MERETRICE

AL MASSIMO TRAMITE MERETRICE CI TOGLIAMO IL DUBBIO CHE TU SIA LUPO, MA NON CHE TU STIA MENTENDO O DICENDO LA VERITÀ 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

 

/ Sta per o

Non per e

Bello come inventi le cose

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi @Justcocco non ho ben capito. 

Tu credi a @Bucche o no?

Perchè dici che non è credibile, ma poi vuoi votare me che do contro a Bucche. 

Non capisco bene la tua posizione in tal senso. 

 

Se bucche è indemoniato andargli contro non significa nulla, in quanto conta UMANO ed è quindi numero per i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

NON SEI VERIFICABILE TRAMITE MERETRICE

AL MASSIMO TRAMITE MERETRICE CI TOGLIAMO IL DUBBIO CHE TU SIA LUPO, MA NON CHE TU STIA MENTENDO O DICENDO LA VERITÀ 

L'unico dubbio che rimane è che io possa essere Indemoniato.

Ma anche li, se non esce nei prossimi giorni nessuno a smentirmi avreste la certezza che io non stia mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Buone novelle.

Doom vista L.

Non esiste nessun modo per verificare. Ci hai messo 700 anni a votare @Doom e lo hai fatto solo dopo che te l’ho fatto notare. E non perché volevi vedere come si muoveva la piazza perché il tuo primo messaggio di oggi è stato questo.

 

Tant’è che io l’ho preso come una trollata.

E il fatto che poi tu l’abbia votata significa che non hai intenzione di ritrattare. 

 

Poi hai detto che con meretrice e guardia avevi altre DUE SONDATE e ora stai dicendo che non ha senso che la meretrice venga su di te, e che non spetta a te deciderlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non esiste nessun modo per verificare. Ci hai messo 700 anni a votare @Doom e lo hai fatto solo dopo che te l’ho fatto notare. E non perché volevi vedere come si muoveva la piazza perché il tuo primo messaggio di oggi è stato questo.

 

Tant’è che io l’ho preso come una trollata.

E il fatto che poi tu l’abbia votata significa che non hai intenzione di ritrattare. 

 

Poi hai detto che con meretrice e guardia avevi altre DUE SONDATE e ora stai dicendo che non ha senso che la meretrice venga su di te, e che non spetta a te deciderlo.

 

Io intendo che non secondo me non serve mandarmi la mere stanotte per verificarmi come non Lupo. Sta di fatto che la mere prima o poi deve venire, almeno assicura le sondate.

Se ne guardia ne mere passano da me, si perdono le sondate nei giorni prossimi.

Scusa ma continui a darmi contro sul nulla e solo in base al fatto che ostini a non credermi.

Ma purtroppo per te non ho fatto nulla per passare come cattivo e stiamo giocando con parola mia contro parola tua.

 

Dalla mia ho il fatto che ho agito seguendo quello detto i giorni scorsi. 

Dalla tua tu non hai nulla, anzi il fatto che tu stia difendendo Doom così fortemente fa storcere il naso, e non solo a me.

 

Stai difendendo più tu Doom che lei stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ah e scrivendo grosso non è che la ragione passa dalla tua parte.

 

ma nemmeno continuando a ripetere che non sei da rogare ma DA VERIFICARE ci passi tu, perché qua si tratta solo di crederti o non crederti

l'unico modo è esporre il vero veggente se stai mentendo, e non è detto che si possa credere a lui a scatola chiusa.

Si è espressa la metà della gente, e non è detto che in questa metà che si è espressa, non abbia scritto un veggente cauto che anziché esporsi subito, osservi l'andamento della piazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Ci sono due protezioni in gioco, di cui una sondatrice. I lupi sono obbligati a cercarle e morderle, io intanto assicuro altre 2/3 sondate

 

29 minuti fa, Bucche ha detto:

L'unica potere di verifica nel set é la meretrice. Ma non piace l'idea di doverla sprecare su di me. Però questa cosa dobbiamo valutarla tutti insieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

perchè @Bucche prima dici che puoi dare 2/3 sondate e poi asserisci che su di te la meretrice sarebbe sprecata? 

ti sei contraddetto.

 

Perché la guardia può agire prima della mere su di me e stasera preferisco guardia su di me piuttosto che mere.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Justcocco ha detto:

/ Sta per o

Non per e

Bello come inventi le cose

e come fai a disgiungere necessariamente me e doom?

dal tuo punto di vista possiamo benissimo essere

entrambi lupi

entrambi contadini

un contandino e un lupo

 

poi hai deciso che io sono da votare al 100%

quindi doom buona sicura visto che / vuol dire O e non E?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a pagina tre. Ed ora vado sono il primo che vi che Bucche lo vota sempre volentieri. Però non ha senso manco come lo state ammazzando di accuse e nessuno l'ha creduto. Perché un indemoniato a giorno 1 deve fare sta cosa? Magari Doom è pure lupa e la sgamava xD Comunque sono appena atterrato leggerò le prossime pagine fra poco quando prendo la valigia. Si io ho detto che poteva anche uscire il veggente perché con guardia e mere campava fino a giorno 3 almeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché la guardia può agire prima della mere su di me e stasera preferisco guardia su di me piuttosto che mere.

non l'hai detta così, la stai mettendo giù così adesso che l'ho fatto notare.

stavamo parlando di verificabilità non di protezione, e hai tentennato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sono arrivato a pagina tre. Ed ora vado sono il primo che vi che Bucche lo vota sempre volentieri. Però non ha senso manco come lo state ammazzando di accuse e nessuno l'ha creduto. Perché un indemoniato a giorno 1 deve fare sta cosa? Magari Doom è pure lupa e la sgamava xD Comunque sono appena atterrato leggerò le prossime pagine fra poco quando prendo la valigia. Si io ho detto che poteva anche uscire il veggente perché con guardia e mere campava fino a giorno 3 almeno 

lo sto massacrando solo io veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.