Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Però uno dei due è sicuramente non innocente

È proprio quello  che intendo. 

 

@Bassoon The Raccoon oggettivamente uno dei due veggenti è cattivo. Doom è cattiva solo se credi a Bucche. Quindi tu se mi avessi risposto  che credevi a Bucche, saresti stato più credibile. Ma così, è un'altra delle cose che oggi non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

È proprio quello  che intendo. 

 

@Bassoon The Raccoon oggettivamente uno dei due veggenti è cattivo. Doom è cattiva solo se credi a Bucche. Quindi tu se mi avessi risposto  che credevi a Bucche, saresti stato più credibile. Ma così, è un'altra delle cose che oggi non ha senso. 

Shinobu Bassoon ha fatto un postone dove spiega i motivi del perchè votare Doom vattelo a rileggere se non hai ancora capito

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Cardamomo ha detto:

HO LETTO TUTTO AMATEMI

 

allora considerazioni veloci che sono al mare a lavarmi il pelo:

-Bucche potrebbe come no essere il

veggie. Abbiamo scritto tutti e nessuno ha contestato? Che il vero veggente esca se ce n’è davvero un altro così ci togliamo il dubbio e un rogo inutile.

-io ero d’accordo con una possibile lista a tre come aveva proposto Cocco

-esti statte calmo 😞

 

6 ore ago, Cardamomo ha detto:

@mariosan il pelo lo lavo, mica lo levo! É così morbido e lucente. Un po’ di peluria non fa mai paura ;) 

comunque ero d’accordo per la lista a tre perché così abbiamo più possibilità di beccare un lupo dividendo i giocatori in fazioni più piccole da girare tra i vari sondatori/guardie, anche se in realtà la guardia risulterebbe utile a pochi eletti come il veggente

 

non trovo utile rischiare già da sta sera la zocc 

@Shinobu Sanada se sei il veggente esci ❤️

 

@Bucche se a fine giornata viene fuori che hai trollato per movimentare ti sbrano. 

 

6 ore ago, Cardamomo ha detto:

Ah e votare un terzo quando abbiamo un lupo sicuro (sempre sperando che non sia un troll) tra Bucche e doooom non ha senso per me

 

Certo che tu hai chiesto tantissime volte che un veggente lo contraddicesse. Sto cominciando a credere che tu sia il vero criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Shinobu Bassoon ha fatto un postone dove spiega i motivi del perchè votare Doom vattelo a rileggere se non hai ancora capito

Sisi l'ho letto. Non ha senso. O meglio ha senso solo se Bucche fosse davvero veggente , ma non mi pare che nessuno di voi ne sia convinto. 

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Brava Shino... Ottima riapertura

 

Vediamo che ne esce Bucchino. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

 

Concordo su una cosa in particolare: la storia del "rischiare un veggente" è una copertura (tanto vale che è la stessa che ho fornito come esca questo pomeriggio). Chi vota Doom ha già deciso a chi credere, ma non per questo è automaticamente negativo. Potrebbe esserci della buona fede. Secondo le priorità di chi crede a Bucche, il sondato lupo viene prima rispetto al finto veggente che sta cercando di difenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Concordo su una cosa in particolare: la storia del "rischiare un veggente" è una copertura (tanto vale che è la stessa che ho fornito come esca questo pomeriggio). Chi vota Doom ha già deciso a chi credere, ma non per questo è automaticamente negativo. Potrebbe esserci della buona fede. Secondo le priorità di chi crede a Bucche, il sondato lupo viene prima rispetto al finto veggente che sta cercando di difenderla.

 

Ovviamente, credere a Bucche non è necessariamente sintomo di malvagità. Ma almeno ammetterlo.....senza nascondersi dietro la storiella di proteggere un probabile veggente, magari anche con la speranza di non essere sondato. Perché davvero rogare Doom, dipende unicamente dal credere a Bucche. Cmq questo rogo, ci dara' qualche info.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.