Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bass e invece la tua ? Quale dei due veggenti preferisci ?

 

Io l'ho già esplicitata la mia posizione se hai letto. Rogare uno dei due dichiarati veggenti mi sembra stupido e nessuno mi ha convinto del contrario, mandare la meretrice su Doom che potrebbe essere lupa rischiamo di trovarci già in pochi. Per me mandare la meretrice su Doom per confermare o uno o l'altro non vale la candela secondo me. La tua invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Io non so che fare. Sto andando a giocare a calcetto da ora fino alle 11. Evito di fare cazzate e mi astengo. 

Hai detto tante di quelle robe che già ne hai fatte. No dai apparte gli scherzi.

Avevi detto prima che avresti votato Doom, poi me. Ora vuoi astenerti 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io penso che @Estiqaatsi sia troppo silensioso per essere un veggente che può rischiare la pelle. E penso che @Bucche sia troppo "carino e accondiscendente" , poco "feroce" nel farsi credere. Quindi sto in panico.

@Bassoon The Raccoon votare Doom significa che credi a Bucche ? 

Il motivo per cui io sono carino è perché spesso finivo rogato proprio perché sbraitavo.

 

Aò però che cazzo mettetevi d'accordo, che reazioni volete? Carino non va bene, incazzato nemmeno. Ma veramente ou.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il motivo per cui io sono carino è perché spesso finivo rogato proprio perché sbraitavo.

 

Aò però che cazzo mettetevi d'accordo, che reazioni volete? Carino non va bene, incazzato nemmeno. Ma veramente ou.

*ahó, prego, scrivi come si deve. Staggente che non sa il romano e lo usa a caso, mado'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io penso che @Estiqaatsi sia troppo silensioso per essere un veggente che può rischiare la pelle. E penso che @Bucche sia troppo "carino e accondiscendente" , poco "feroce" nel farsi credere. Quindi sto in panico.

@Bassoon The Raccoon votare Doom significa che credi a Bucche ? 

 

Se Doom è lupo, i compagni valuteranno bene come piazzare i voti e da come saranno posizionati puoi credere o meno a Bucche (e di conseguenza Esti). Ricordati che è questa la regola n°1 del lupus, indipendentemente dai poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se Doom è lupo, i compagni valuteranno bene come piazzare i voti e da come saranno posizionati puoi credere o meno a Bucche (e di conseguenza Esti). Ricordati che è questa la regola n°1 del lupus, indipendentemente dai poteri.

Ma Doom è stata tirata in ballo solo da Bucche = Veggente. Se Bucche mentisse, la tua analisi dei voti salterebbe. È un azzardo, non fidandoti completamente del veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Tu voteresti un potenziale veggente, invece?

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Va beh. Ottima risposta sai. 

Poi la gente dubita di me 🤙🏻

E dammi un attimo per recuperare Maria come siamo acidi

 

allora credo sia chiaro che trollavo e non sono il veggente.

 

poi, io sono propensa a tenere doom viva fino a domani e sta sera non so ancora chi votare perché mi sono incasinata davvero tra Bucche e esti. Potrebbero mentire entrambi come dire il vero in qualsiasi cado

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

E dammi un attimo per recuperare Maria come siamo acidi

 

allora credo sia chiaro che trollavo e non sono il veggente.

 

poi, io sono propensa a tenere doom viva fino a domani e sta sera non so ancora chi votare perché mi sono incasinata davvero tra Bucche e esti. Potrebbero mentire entrambi come dire il vero in qualsiasi cado

Basta dirlo che stai recuperando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

 

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Però uno dei due è sicuramente non innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.