Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 ore ago, SuperLol ha detto:

Si ma Cocco il fatto è che c'è un veggente(?)esposto con una sondata losca e tu vai a votare Esti

Il modo in cui è uscito non lo ritengo credibile

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ti dico esplicitamente che stai spostando l’attenzione su di me, quando direi che oggi abbiamo intanto da capire se 

DOOM è LUPO

OPPURE , anzi, /

BUCCHE menta

La mia idea l'ho detta, bucche non ha credibilità

Quindi è da capire il perché la sua mossa

Nel frattempo parlando con te ti vedo come lupo

6 ore ago, mariosan ha detto:

Non capisco perché non state attaccando Doom con la stessa foga che ci avete messo contro Bucche ahahhaha e ancora meno Justcocco che va contro Esti invece di andare contro Doom. 

Raga o crediamo a Doom lupo e quindi si roga

O crediamo a Bucche indemoniato/cattivo e quindi si roga lui

Andare contro altri non ha senso per me 

 

Se indemoniato non conviene rogarlo, è un rogo a favore dei lupi

Ecco perché serve anche un terzo nome

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No bella, le ho provate tutte per evidenziare le contraddizioni di bucche senza dover uscire.. ma poi era diventata una farsa dopo che ho fatto una fase intera a testa bassa ad accusarlo. Ad un certo punto devo anche uscire per fare chiarezza

 

Grazie bello, ma non è così. Avevi solo un voto, quello di Cocco. E qualche accusa di kado' che pero' non ti ha nemmeno votato. Perché non aspettare che si avvicinasse il rogo per rivelarti? Almeno per essere coerente col tuo pensiero secondo cui il veggente non doveva rivelarsi. 

La metà di noi ancora non ha nemmeno votato. Avevi tutto il tempo. 

 

@Stecata quindi vuoi ritrattare la tua rivelazione ? 

 

@Cardamomo dimmi che scherzi,  ti prego. 

 

@kado' curiosità genuina, chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Il modo in cui è uscito non lo ritengo credibile

La mia idea l'ho detta, bucche non ha credibilità

Quindi è da capire il perché la sua mossa

Nel frattempo parlando con te ti vedo come lupo

Se indemoniato non conviene rogarlo, è un rogo a favore dei lupi

Ecco perché serve anche un terzo nome

 

Ma tu esattamente perché non credi alla mi rivelazione?

Io non sono veggente, Esti non lo è, stecata non lo è, Momo non lo è. Chi cazzo lo è? @Chov RaMsei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma tu esattamente perché non credi alla mi rivelazione?

Io non sono veggente, Esti non lo è, stecata non lo è, Momo non lo è. Chi cazzo lo è? @Chov RaMsei tu?

Io sono un dio, non un misero veggentucolo da quattro soldi. Io sono onnisciente, non ho bisogno di sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma tu esattamente perché non credi alla mi rivelazione?

Io non sono veggente, Esti non lo è, stecata non lo è, Momo non lo è. Chi cazzo lo è? @Chov RaMsei tu?

 

Probabile.....Chov è abbastanza capace da fare da master e da veggente contemporaneamente. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Però raga, secondo me un indemoniato in questa partita ha il suo peso. Tre lupi e un criceto per una partita da 12 è tanto per i soliti standard. Non lo vedo come un grosso danno ammazzare un pro lupo, meglio di niente o di uno di cui si sa ancora meno (vedasi nominare un terzo giocatore per il rogo). Tanto più che non è nemmeno certo che sia davvero indemoniato, visto gli ultimi sviluppi. ma potrebbe essere anche altro.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Però raga, secondo me un indemoniato in questa partita ha il suo peso. Tre lupi e un criceto per una partita da 12 è tanto per i soliti standard. Non lo vedo come un grosso danno ammazzare un pro lupo, meglio di niente o di uno a caso. Tanto più che non è nemmeno certo che sia davvero indemoniato, ma potrebbe essere pure lupo.

Bello eh come ritratti. Ero proL fino ad un'ora fa. 

Poi sono io l'incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Però raga, secondo me un indemoniato in questa partita ha il suo peso. Tre lupi e un criceto per una partita da 12 è tanto per i soliti standard. Non lo vedo come un grosso danno ammazzare un pro lupo, meglio di niente o di uno a caso. Tanto più che non è nemmeno certo che sia davvero indemoniato, ma potrebbe essere pure lupo.

 

Ma tu l'hai capito che 2 veggenti su 3 ti dicono lupo ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Basta che leggi quando ho scritto nelle prime pagine.

"Ti stai dando veggente?" Avevo capito che stava tramando qualcosa ed ora lo ha confermato.

 

Mi roderebbe il cazzo rogare. Attualmente gli unici di cui mi fido sono Cocco e Kado che sembrano aver capito.

Sei te che non hai capito me

Per come sei uscito non ti ho mai creduto veggente

Bensí indemoniato

Essendo il rogo dell'indemoniato un rogo pro lupi in quanto fa perdere numeri ai contadini ho cercato un altro nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sei te che non hai capito me

Per come sei uscito non ti ho mai creduto veggente

Bensí indemoniato

Essendo il rogo dell'indemoniato un rogo pro lupi in quanto fa perdere numeri ai contadini ho cercato un altro nome

Cosa devo capire di te? Qua sembra che il pazzo sia io.

Mi dico veggente e ne escono altri due. Pieni di contraddizioni tra l'altro. Boh.

Giocate a farmville che vi viene meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla gentile clientela marittima che è oggi qui presente a scannarsi in tutta acidità, volevamo fare presente che c'è stato un piccolo disguito, per maggiori informazioni, leggere il seguente spoiler:

 

LA PARTITA FINISCE ORA E IO SONO L'UNICO VINCITORE ASSOLUTO
No, in realtà c'è stato un piccolo problema di copincollatura, nell'ordine di azioni era riportato che il veggente agisse dopo i lupi. È un refuso dovuto alla presenza del veggente cieco in fase di creazione della partita. Il veggente agisce prima dello sbrano. E ora, buono scannamento, amorini ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Vabbè non sono veggente. Mo vedo chi votare. Bucche non mi ha convinto molto. 

Te pareva che non lo eri. 

Ora vedete che state cercando in tutti i modi di farmi dire cagate. Ma se sono sicuro di me stesso non conviene.

 

Sappi Stecata che io mi sono"fidato" di te e che avevo capito che mentivi. 

Spero tu possa fare altrettanto di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.