Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma voi state male davvero.

1. @kado' ha detto tutto TRANNE che votare me, perché @SuperLol hai tradotto così quel messaggio esattamente??

2. Oggi per il rogo deve essere tra @Bucche e @Doom, e io propendo assolutamente sul primo. 

 

Peraltro sono l’unico qua che ha preso una posizione è da questa posizione non mi smuovo assolutamente. Invece qua vedo un sacco di ipotesi ma nessuno che ci mette il musino in un senso o in un altro, cosa invece che sarebbe DOVEROSO fare perché un eventuale veggente avrebbe ben da valutare in base alla posizione presa.

 

il voto di @Justcocco direi che già lo abbiamo massacrato, ma ora @SuperLol dimmi esattamente perché hai deciso che sarei io il terzo nome da votare, manca giusto il tuo cuore da mangiare oggi.

Te lo magno io il cuore se non te la smetti di scrivere in maiuscolo 

Ma se ha proprosto il tuo nome ma che scrivi

A forza di parlare di unicorni ti sei impappinato secondo me

E poi io non ho ancora preso una decisione non ho detto che c'è da votare te ancora perchè ci sto ragionando tuttora

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

 

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

 

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

 

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

 

Vedete voi come comportarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono incredulo che @kado' abbia scritto sta roba, e soprattutto per darmi invasato/criceto perché proprio vorrei sapere il criceto nella sua testa che interesse avrebbe avuto a fare sto bordello. Quindi la sua accusa si limita al : mi ha accusato di aver fatto un occhiolino (esattamente come ieri con @Sapia peraltro) da proL quindi gli do io del proL dicendo di rogare un terzo nome. E attenzione attenzione, l’accusa è di essere invasato perché DALL’ALTO della sua super vista non sono LUPO (ma criceto si)

 

insieme all’unicorno c’è pure il contadino paranormale oggi in sto set.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

 

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

 

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

 

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

 

Vedete voi come comportarvi.

Non ha più detto A? NON HA PIÙ DETTO AAAAA?!?! MA SE TROVI UN MIO POST AD OGNI PAGINA E TI HO VOTATO A MEZZOGIORNO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

 

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

 

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

 

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

 

Vedete voi come comportarvi.

È una posizione forte quella di Esti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

 

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

 

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

 

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

 

Vedete voi come comportarvi.

 

Ma tu le vedi le robe che scrivi?????

Manco la trasmetti la certezza della sondata che hai in mano! 

 

E soprattutto non difendo @Doom, attacco te, che è molto diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai visto che tanto qua non se ne esce e ha capito solo chi non doveva capire...

 

BUCCHE NON È VEGGENTE

LO SMENTISCO E HO SONDATO MARIOSAN, INNOCENTE

 

oggi volevo rompere le balle a @Bassoon The Raccoon che lo ha punzecchiato ieri, di @Doom non so un beneamato NIENTE, è l’unica cosa che ho scritto ieri è stato quotare un post di @Stecata dove dicevo che non aveva senso seguire una lista (dove agivo solo io) e soprattutto non esiste potere in cielo ed in terra che mi impedisca da sondatore di sondare @mariosan istantaneamente (e infatti non era in lista veggente) 

 

Ho provato in tutti modi a dissimulare ma qua ragazzi rasentiamo la

follia, ho pure scritto che non lo stavo smentendo perché a me non sembra un’idea figa uscire così a muzzo, specie perché se sondo il criceto ci risolviamo una serie di roghi a caso, ma qua vedo che di post in post siamo allo sbando. 

 

NESSUNO, e dico NESSUNO si è domandato io in base a quale delirio di onnipotenza mi metta subito contro a un veggente non smentito????  

 

Il mio primo post in risposta a @Bucche è stato : ma trolli??? Perché ero incredulo, e siccome bucche non è nuovo a queste giocate, ho spinto per capire se fosse il suo solito tatticone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè dai visto che tanto qua non se ne esce e ha capito solo chi non doveva capire...

 

BUCCHE NON È VEGGENTE

LO SMENTISCO E HO SONDATO MARIOSAN, INNOCENTE

 

oggi volevo rompere le balle a @Bassoon The Raccoon che lo ha punzecchiato ieri, di @Doom non so un beneamato NIENTE, è l’unica cosa che ho scritto ieri è stato quotare un post di @Stecata dove dicevo che non aveva senso seguire una lista (dove agivo solo io) e soprattutto non esiste potere in cielo ed in terra che mi impedisca da sondatore di sondare @mariosan istantaneamente (e infatti non era in lista veggente) 

 

Ho provato in tutti modi a dissimulare ma qua ragazzi rasentiamo la

follia, ho pure scritto che non lo stavo smentendo perché a me non sembra un’idea figa uscire così a muzzo, specie perché se sondo il criceto ci risolviamo una serie di roghi a caso, ma qua vedo che di post in post siamo allo sbando. 

 

NESSUNO, e dico NESSUNO si è domandato io in base a quale delirio di onnipotenza mi metta subito contro a un veggente non smentito????  

 

Il mio primo post in risposta a @Bucche è stato : ma trolli??? Perché ero incredulo, e siccome bucche non è nuovo a queste giocate, ho spinto per capire se fosse il suo solito tatticone.

 

 

Avevo capito dal primo momento che ti stavi spacciando tale e non c'è nulla che possa far credere te. Tutto ciò che hai detto nei mie confronti ti si ribalta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom ha detto:

Buono io voglio sta sera la meretrice su di me. La guardia su esti, dopodomani meretrice su esti. Intanto sonda kado e cocco, che uno che propone un terzo nome dal cappello a cilindro quando c'è un cattivo sicuro su una coppia di giocatori non è mai buono nella vita.

 

Il terzo nome era un amo clamoroso.

Ora però sono ancora più propenso a votare Esti. Dura scelta, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SuperLol ha detto:

Esplica Bucche altrimenti è facile dire ciò

Basta che leggi quando ho scritto nelle prime pagine.

"Ti stai dando veggente?" Avevo capito che stava tramando qualcosa ed ora lo ha confermato.

 

Mi roderebbe il cazzo rogare. Attualmente gli unici di cui mi fido sono Cocco e Kado che sembrano aver capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Basta che leggi quando ho scritto nelle prime pagine.

"Ti stai dando veggente?" Avevo capito che stava tramando qualcosa ed ora lo ha confermato.

 

Mi roderebbe il cazzo rogare. Attualmente gli unici di cui mi fido sono Cocco e Kado che sembrano aver capito.

Ti rode perchè sei lupo e non indemoniato?In questo caso jackpot

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ti rode perchè sei lupo e non indemoniato?In questo caso jackpot

Mi rode che mi venga rubato il ruolo e non venga creduto.

Cosa vuol dire che è giorno 1? Esiste un giorno preciso in cui uscire? 

 

Esti stesso ha detto che un veggente non gioca così.

Ma guarda caso ne ha approfittato ed ora si dichiara. 

 

Cioè traete voi le vostre conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ha una priorità? Ma se vota per i lupi 

 

Diventa una priorità in mancanza di altri candidati, da cui la mia domanda. Voglio sapere quali sospetti ha ricavato il vero vegggente da tutto ciò.

 

Tu non hai più dubbi? Mi sembravi propenso a votare Esti quando l'ho proposto. Non avevi considerato che potesse essere lui il veggente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Diventa una priorità in mancanza di altri candidati, da cui la mia domanda. Voglio sapere quali sospetti ha ricavato Esti da tutto ciò.

 

Tu non hai più dubbi? Mi sembravi propenso a votare Esti quando l'ho proposto. Non avevi considerato che potesse essere il veggente?

 

 

Non ero propenso stavo valutando tutte le ipotesi possibili e no non avevo capito fosse il veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Diventa una priorità in mancanza di altri candidati, da cui la mia domanda. Voglio sapere quali sospetti ha ricavato il vero vegggente da tutto ciò.

 

Tu non hai più dubbi? Mi sembravi propenso a votare Esti quando l'ho proposto. Non avevi considerato che potesse essere lui il veggente?

 

 

Ma tu vuoi credere ad uno che in metà dei suoi post parlava di unicorni? Ad uno che è da inizio giorno che mi va contro? Ad uno che dice che il veggente non deve uscire e poi esce?

Ad uno che sonda Mario? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.