Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non ho la tua schedina. La certezza che uno dei due menta non mi aiuta minimamente nella scelta.

Esti o è incredibilmente sveglio, oppure è indemoniato/criceto. Lupo no. Poi capirete.

Beh, e qui la domanda mi sorge spontanea... Perché voteresti uno di cui sai sicuramente che non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan il pelo lo lavo, mica lo levo! É così morbido e lucente. Un po’ di peluria non fa mai paura ;) 

comunque ero d’accordo per la lista a tre perché così abbiamo più possibilità di beccare un lupo dividendo i giocatori in fazioni più piccole da girare tra i vari sondatori/guardie, anche se in realtà la guardia risulterebbe utile a pochi eletti come il veggente

 

non trovo utile rischiare già da sta sera la zocc 

@Shinobu Sanada se sei il veggente esci ❤️

 

@Bucche se a fine giornata viene fuori che hai trollato per movimentare ti sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma perchè proprio Esti?

 

Perché ho letto il regolamento e per vincere non ci basta stanare i lupi.

Perché ho captato un messaggio da parte sua, probabilmente diretto ai lupi.

Perché non ho altri nomi, salvo forse Cocco. 

Ora rispondimi.

 

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Ah e votare un terzo quando abbiamo un lupo sicuro (sempre sperando che non sia un troll) tra Bucche e doooom non ha senso per me

 

 

Tu hai un negativo sicuro non un lupo. Il terzo nome ci dà elementi per essere ragionevolmente certi sull'uno o sull'altro. Però non voglio convincervi. 

Se la scelta è tra Bucche e Doom, tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh kado' non ha tutti i torti comunque

Invece di rischiare di sbagliare a rogare uno dei due possiamo andare su un terzo nome e questo limiterebbe le perdite

Mettiamo caso che uccidiamo Bucche ed è veramente veggente mandando su Doom la meretrice perdiamo anche lei insieme al morso(situazione catastrofica)

Andando su un terzo nome di cui non sappiamo niente(in questo caso Esti)e certifichiamo uno dei due

In ottica kado' dovrebbero esserci meno perdite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le perdite non le limitate con la tattica di votare un terzo nome eh. Perché mettete caso che esti è c. Ne perdete uno, poi domani magari uscite che tanto votare un indemoniato è inutile e si roga ancora a caso. E alla fine della fiera lui sarà pure un conta c ma è sempre un voto un più per i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Le perdite non le limitate con la tattica di votare un terzo nome eh. Perché mettete caso che esti è c. Ne perdete uno, poi domani magari uscite che tanto votare un indemoniato è inutile e si roga ancora a caso. E alla fine della fiera lui sarà pure un conta c ma è sempre un voto un più per i lupi. 

Ma chi lo dice che votare l'indemoniato è inutile?Io sono stato il primo a dire che sta partita potrebbe finire subito proprio a causa dell'indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma chi lo dice che votare l'indemoniato è inutile?Io sono stato il primo a dire che sta partita potrebbe finire subito proprio a causa dell'indemoniato

Va beh quindi te tra due in cui c'è un negativo sicuro per paura di non sbagliare rogo vai su un terzo di cui sai ancora meno. Eh utile 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, kado' ha detto:

 

Perché ho letto il regolamento e per vincere non ci basta stanare i lupi.

Perché ho captato un messaggio da parte sua, probabilmente diretto ai lupi.

Perché non ho altri nomi, salvo forse Cocco. 

Ora rispondimi.

 

 

 

Tu hai un negativo sicuro non un lupo. Il terzo nome ci dà elementi per essere ragionevolmente certi sull'uno o sull'altro. Però non voglio convincervi. 

Se la scelta è tra Bucche e Doom, tu chi voteresti?

Non vuoi convincerci ma se lo pensi indemoniato o addirittura criceto certo che devi convincerci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi state male davvero.

1. @kado' ha detto tutto TRANNE che votare me, perché @SuperLol hai tradotto così quel messaggio esattamente??

2. Oggi per il rogo deve essere tra @Bucche e @Doom, e io propendo assolutamente sul primo. 

 

Peraltro sono l’unico qua che ha preso una posizione è da questa posizione non mi smuovo assolutamente. Invece qua vedo un sacco di ipotesi ma nessuno che ci mette il musino in un senso o in un altro, cosa invece che sarebbe DOVEROSO fare perché un eventuale veggente avrebbe ben da valutare in base alla posizione presa.

 

il voto di @Justcocco direi che già lo abbiamo massacrato, ma ora @SuperLol dimmi esattamente perché hai deciso che sarei io il terzo nome da votare, manca giusto il tuo cuore da mangiare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, kado' ha detto:

Perché ho letto il regolamento e per vincere non ci basta stanare i lupi.

Perché ho captato un messaggio da parte sua, probabilmente diretto ai lupi.

Perché non ho altri nomi, salvo forse Cocco. 

Ora rispondimi.

Ah stai girando l’accusa che io ho fatto a te? 🤣🤣🤣🤣🤣 

Complimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.