Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Siamo tutti e 3 contigui in lista. Dovevo uscire per forza. Vai a dar da mangiare agli unicorni. Hanno fame. Alimentali, perché il mondo ha ancora bisogno di magia per sperare. Gli unicorni sono magia. Gli unicorni sono speranza.

Non mi sta piacendo affatto come ti stai agitando

99% ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Lol 🤣 insieme abbiamo postato 

 

Ma @Justcocco che manco ha letto il post? 

 

Comunque vorrei ancora sapere da @Stecata il perché di fare le liste, e soprattutto perché INDIRIZZARE la guardia, cosa che non deve ASSOLUTAMENTE succedere

Le liste le ha proposte Doom per primo, discusse e confrontate con un po' tutti. Io sono stato l'unico a porre dei dubbi sulla questione liste, ed ho provato a stravolgere quella di Doom, a cui più di uno si erano accordati, proprio per valutare la reazione. 

 

 

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

In ogni caso. Io SONO FAVOREVOLE alla lista di divisione MERETRICE/VEGGENTE solo per oggi. La GUARDIA si faccia i cazzi propri e vada dove è meglio andare. Non esiste coordinare le protezioni. Non esiste proprio

Ti contraddici col post di sotto. 

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Si infatti poi ho riletto e hai giustamente messo la guardia nella lista veggente per non sovrapporre l’eventuale fail protezione su stesso nome.

 

26 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ti aiuto prima di andare a lavorare 

cosi la organizzi bene la piazza

 

- per me BUCCHE mente e di DOOM non so nulla può essere qualunque cosa

Ok, bucche mente. 

 

Saresti quindi disposto a mandare al rogo un possibile veggente? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non necessariamente

Potrebbe essere indemoniato che ha individuato un possibile lupo in esti/doom

Certo e da indemoniato vai addosso a uno che credi lupo, ma come giocate?

 

Comunque buono a sapersi che Bucche non ha ritrattato. Indemoniato 100% perché tra l'altro ha fatto intendere che se gli mandate la mere non c'è doppia morte. Ed è pure un bluff che un indemoniato si può permettere visto che se roghiamo tre conta c vincono i lupi per scarsità di numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Doom ha detto:

Certo e da indemoniato vai addosso a uno che credi lupo, ma come giocate?

 

Comunque buono a sapersi che Bucche non ha ritrattato. Indemoniato 100% perché tra l'altro ha fatto intendere che se gli mandate la mere non c'è doppia morte. Ed è pure un bluff che un indemoniato si può permettere visto che se roghiamo tre conta c vincono i lupi per scarsità di numeri.

Io sulla mere ho invece commentato la tua richiesta.

Se viene su di te muore al 100%. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom ha detto:

Certo e da indemoniato vai addosso a uno che credi lupo, ma come giocate?

 

Comunque buono a sapersi che Bucche non ha ritrattato. Indemoniato 100% perché tra l'altro ha fatto intendere che se gli mandate la mere non c'è doppia morte. Ed è pure un bluff che un indemoniato si può permettere visto che se roghiamo tre conta c vincono i lupi per scarsità di numeri.

 

17 minuti fa, Bucche ha detto:

E lo do Lupo? 😂

Mettendomi palesemente contro poi 😂

L'uscita da veggente ha credibilità pari a 0

Quindi andare contro in questo caso farebbe una psicologia totalmente inversa (quello che state appunto dicendo, da indemoniato andrebbe contro un lupo?)

Proprio perché bucche non è un niubbo potrebbe fare una tattica del genere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

L'uscita da veggente ha credibilità pari a 0

Quindi andare contro in questo caso farebbe una psicologia totalmente inversa (quello che state appunto dicendo, da indemoniato andrebbe contro un lupo?)

Proprio perché bucche non è un niubbo potrebbe fare una tattica del genere

 

Non farmi dire cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Certo votare il veggente invece è proC.

Non ho nessuna intenzione di star qua a discutere. Ho sondato chi ha proposto le liste.

Vedete anche il messaggio in cui le dico che la sospetto perché ha usato una tattica che uso spesso.

Inoltre si era messa nella lista Veggente (il che me lo ha fatto pensare come una strategia di psicologia inversa). 

Inoltre ancora io stesso l'ho messa nella lista a 3 proprio in quella da veggente, giusto per far "capire" che avrei sondato tra di loro.

- Sicuro. E un veggente utilizza una tattica del genere mettendo i sondati in una lista dove non prevedi alcuna protezione perché se se li magnano i lupi è una strategia utilissima per il veggente. 

 

- punto secondo potevo anche mettermi lista Meretrice e sarei stata sicurissima che avreste confutato anche questa tesi dandomi del criceto che ha paura del veggente.

 

- Seriamente con una partita pro L come questa con un giorno 0 di 4 pagine, e alcuni assenti, il più lupo è una che suddivide in due le liste e non uno a cui fa comodo non esporsi più di tanto visto l'andazzo generale? Dai, ci hai provato ma hai puntato sul cavallo sbagliato.

 

Che esca un veggente a "smentire", voglio ridere.

naturalmente non lo farà non vale la pena smentire un pesce piccolo. 

 

1 ora ago, Bucche ha detto:

 

Aggiungo anche che qualcuno aveva detto che in caso di un visto L il veggente avrebbe anche potuto uscire e coordinarsi con le protezioni. Beh eccomi. Sinceramente vedere che state affrettando le cose per mandarmi al rogo non mi piace. 

 

Cito anche le vostre parole: "non è comportamento da ProC".

Be se per questo nemmeno il vostro. Le reazioni parlano chiaro

Si infatti, se non te lo faceva notare esti a sta ora avresti ancora perso tempo a contare le zebre invece di votarmi, te che di solito sei incline al voto per direttissima quando sei convinto di una cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu da veggente saresti uscito a smentire bucche ? 

@Stecata, io personalmente NO, con 3 lupi e un criceto. 

Che poi se @Bucche mente per me è una mossa da invasato non da lupo (e mai nella vita da criceto) quindi comunque da fuori branco, quindi @Doom può benissimo essere lupa anche se bucche mente

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non necessariamente

Potrebbe essere indemoniato che ha individuato un possibile lupo in esti/doom

Oggi gli unicorni sono irrequieti. Per calmare un unicorno devi sussurrargli all’orecchio in Elfico parole rassicuranti.

 

Adesso mi dici un indemoniato con quale strumento potrebbe mai individuare un lupo. 

 

E soprattutto ora vieni a spiegarmi perché associ il mio nome a DOOM, perché ho preso le sue difese dopo l’uscita di Bucche? 

 

DIMMI IN QUALE VITA mi espongo, per fare 2 lupi al prezzo di uno? 

Dopo il saldo arrosticini facciamo il saldo griglia! 1 sondata ed arrostisci tutto il branco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

In che modo sarebbe verificabile un veggente esattamente ?

Scusa ma dal momento in cui, ipotizzando che non mi rogate, non esce nessun veggente, non ti pare che io sia verificato?

 

Se poi qualcuno avrà la pazza idea di rubarmi il ruolo bene venga, non mi tiro di certo indietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusa ma dal momento in cui, ipotizzando che non mi rogate, non esce nessun veggente, non ti pare che io sia verificato?

 

Se poi qualcuno avrà la pazza idea di rubarmi il ruolo bene venga, non mi tiro di certo indietro 

NO.

perchè far uscire ADESSO un veggente quante volte lo devo dire che è una mossa da FOLLI???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

NO.

perchè far uscire ADESSO un veggente quante volte lo devo dire che è una mossa da FOLLI???

 

Tanto ne oggi ne domani esce 😂

O meglio è già uscito.

Tanto rogandomi date ancora più possibilità a CHIUNQUE di spacciarsi veggente.

Se volete criticare la mia uscita, fatelo nei retroscena, non ora. Ora per favore concentratevi su ciò che ho esposto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.