Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché la mia è senza senso? Io ancora non capisco su che base il veggente allora dovrebbe uscire.

 

Ma siamo a Giorno 1, con 3 lupi, 1 indemoniato e 1 criceto. Seppure Doom fosse lupo, ne abbiamo altri 4 da fare fuori. Quindi perché non accusare Doom con una qualche strategia piuttosto che uscire così ? Inoltre se pensi che Stecata stia agendo da indemoniato, allora Esti cos'è? Lupo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma siamo a Giorno 1, con 3 lupi, 1 indemoniato e 1 criceto. Seppure Doom fosse lupo, ne abbiamo altri 4 da fare fuori. Quindi perché non accusare Doom con una qualche strategia piuttosto che uscire così ? Inoltre se pensi che Stecata stia agendo da indemoniato, allora Esti cos'è? Lupo ? 

Infatti ho detto più volte che Stecata è buono. Leggete o fate finta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

1 come fai a darmi del buono così sulla fiducia? 

2 se io fossi indemoniato, allora Doom e esti sono lupi? 

Perché secondo me stai montando sto teatrino come spesso fai per vedere le reazioni. 

Se vedi due veggenti che si scannano perché chiedi solo a me? Cosa hai in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non ha senso che @Estiqaatsi dopo aver ripetuto per 8 pagine che il veggente non doveva venire fuori, ad un certo punto si dichiara al mondo con un post in grassetto e sopratutto con un solo voto sulla testa . 

No bella, le ho provate tutte per evidenziare le contraddizioni di bucche senza dover uscire.. ma poi era diventata una farsa dopo che ho fatto una fase intera a testa bassa ad accusarlo. Ad un certo punto devo anche uscire per fare chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata esce come terzo veggente e @Bucche sostiene che possa essere buono.

Mi raccomando VOTATE ME per il rogo. È la scelta migliore per avere del vero flame di quelli da ban.

Oh ma lo vedete che bucche sta cercando di mettere a tacere stecata ?? Inizio a pensare che in lista lupi siano impazziti e che bucche sia proprio lupo. A sto punto stecata uscire così solo da indemoniato può. Non ha senso in nessun altro caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

@Doom chi sonderesti stasera? Interesse genuino.

Uno tra cocco e stecata, di te lascerei ancora il beneficio del dubbio. Non mi è proprio piaciuta la tua proposta di questo pomeriggio, mi stride di negativo. Ma con te non riesco ad essere troppo oggettiva, considerando i metagame di partite precedenti. Però al momento trovo qualcuno che ne è uscito peggio di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.