Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ad esempio @mariosan ha votato justcocco. Ora, se Mario fosse lupo, mi avrebbe letto molto molto attentamente e non avrebbe rischiato di votare pestando un merdone come ha fatto e attirando l’attenzione. Lui direi che lo potrei mettere anche verde per la modalità. Invece White ha dato un voto che può essere di comodo, accodandosi al mio, ben sapendo che mai sarebbe stata su graffetta la veggenza. Tuttavia al momento anche WR non mi dispiace così tanto. Che stia spingendo su graffetta e su bucche mi pare evidente, ma chi siamo noi per giudicarlo? Non mi pare che siano stati entusiasmanti i suoi due favoriti...

Detto questo, ha fatto bene @JackShepard ad esplicitare, mi sorprende che @polle non avesse notato quanto scrivevo, in genere a questi dettagli è estremamente attento. Io continuo ad osservarlo con attenzione. @SuperLol porta un po’ di pazienza con Jack, molti non hanno davvero il tempo di leggere con attenzione tutto e qualcosa può sfuggire ( a me era sfuggito il post di dark su matt! Vedi tu) e anche da ste cose che l’atteggiamento si può valutare. Jack sta giocando bene e ha interesse che la piazza ragioni bene, non era il terzo segreto di Fatima. E anche io non potevo essere presente h24 per metterci una pezza. 

Chi invece davvero non mi piace è @ShineDalgarno che ha passato i pochi interventi a giustificare l’assenza. Il bonus new player direi che si esaurisce con oggi..  però è facile prendersela con chi è assente proprio perché non riusciamo ad inquadrarlo. Tuttavia se quando entri non dici nulla di nulla (come graffa) a me sale il crimine

Ma io infatti ho solo detto che questa mossa non mi è piaciuta per il resto non lo ritengo affatto negativo anzi

Comunque la lista che sto facendo è più lunga del Rio delle Amazzoni e non credo riuscirò a finire in tempo per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma io infatti ho solo detto che questa mossa non mi è piaciuta per il resto non lo ritengo affatto negativo anzi

Comunque la lista che sto facendo è più lunga del Rio delle Amazzoni e non credo riuscirò a finire in tempo per il rogo

Limitati ai 5 peggiori Io non so come facciate a pensare a 16 persone in contemporanea mica siete tutti donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute è praticamente la personificazione dei 3 minuti di Meteo alla fine del Telegiornale.

Arrivano, li segui senza mostrare emozioni, e poi se ne vanno, destinati a tornare con lo stesso valore emotivo qualche ora più tardi.

A me non piace, praticamente è allo stesso livello degli altri meno attivi, quali polle e Shine.

@absolute, ti evoco! 
Voglio sentire un po' i tuoi sospetti.

Se mi dici anche che cosa pensi in particolare di Lol, Jack e tartina te ne sarei immensamente grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Absolute è praticamente la personificazione dei 3 minuti di Meteo alla fine del Telegiornale.

Arrivano, li segui senza mostrare emozioni, e poi se ne vanno, destinati a tornare con lo stesso valore emotivo qualche ora più tardi.

A me non piace, praticamente è allo stesso livello degli altri meno attivi, quali polle e Shine.

@absolute, ti evoco! 
Voglio sentire un po' i tuoi sospetti.

Se mi dici anche che cosa pensi in particolare di Lol, Jack e tartina te ne sarei immensamente grato.

Se ti puntassi un’arma in faccia adesso obbligandoti a votare, per chi voteresti in conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina mi sembra innocente nella sua agguerritezza/agguerrità/agguerrimento/agguerrimentità/agguerrimentezzità.

Non condivido tono o contenuto dei suoi Post, ma mi sembra genuina e decisamente non portatrice di Lupaggine.

Forse.

E' un po' così anche per gli altri giocatori sui quali non mi sono focalizzato molto.

Mario èbbuono, Chov èbbuono, Esti è buonino, Sapia è buona Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Estiqaatsi said:

Se ti puntassi un’arma in faccia adesso obbligandoti a votare, per chi voteresti in conclusione?

Con una pistola in faccia dire te, perchè, è risaputo, solo i Lupi hanno il porto d'armi.

Senza pistola in faccia e davanti a una tazza di thè penso Mid, i motivi sono nei miei post loquaci, eloquenti, ma soprattutto privi di contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffa, ho aspettato di sentirti per darti il beneficio del dubbio, ma ogni tuo post mi sembra forzato, costruito e in sintesi vaneggi. E l'ho pensato subito dopo averne letti un paio, manco avevo ancora letto il mio nome e già mi facevano male gli occhi. Concordo con White. Arrivi, fai osservazioni scontate e banali, sputi sentenze a caso, e chiedi opinioni al Mondo. Ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Mid said:

Graffa, ho aspettato di sentirti per darti il beneficio del dubbio, ma ogni tuo post mi sembra forzato, costruito e in sintesi vaneggi. E l'ho pensato subito dopo averne letti un paio, manco avevo ancora letto il mio nome e già mi facevano male gli occhi. Concordo con White. Arrivi, fai osservazioni scontate e banali, sputi sentenze a caso, e chiedi opinioni al Mondo. Ti voto.

In realtà io ho solo chiesto opinioni ad absolute, però capisco, forse è davvero importante per te, dato che lo paragoni al Mondo intero.

Poi vorrei sapere cosa intendi con "sentenze a caso".

Però vabbè, se già non mi piacevi questa mossa sicuramente non ha migliorato la tua posizione.

Spero che qualcun altro mi segua, altrimenti ci muoio davvero questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mid said:

Ahahaha le tue accuse assurde iniziano a fare adepti Graffa 🤣 Spero mi seguano.. Ma quanto sei Lupo? Sapevi che ti avrei potuto votare e hai preparato una difensina ad hoc sperando di essere seguito? Bah, Lupissimo per me

Io mi sono limitato ad esprimere i miei sospetti e le mie considerazioni sulla partita, poi fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Tartina mi sembra innocente nella sua agguerritezza/agguerrità/agguerrimento/agguerrimentità/agguerrimentezzità.

Non condivido tono o contenuto dei suoi Post, ma mi sembra genuina e decisamente non portatrice di Lupaggine.

Forse.

E' un po' così anche per gli altri giocatori sui quali non mi sono focalizzato molto.

Mario èbbuono, Chov èbbuono, Esti è buonino, Sapia è buona Sapia.

Ma che tono ho usato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.