Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

Bah fino ad ora mi sembrano "strani" quelli che hanno postato poco, però non ci sono motivazioni vere e proprie.

Postare poco ma con dei pensieri concreti è preferibile comunque a mille post no sense.

Quindi sulla bilancia ho sia i "timidi" che i "festaioli"

 

Ah già che in sto Lupus bisogna anche motivare. Messi bene insomma xD 

Secondo te ci sono stati dei post no sense? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hyè <3 tranqui ti capisco. anche io sto passando troppo spesso e sto lavorando. Per questo adesso vorrei decidermi per il voto.

 

Si sono d'accordo con te @Lavoie. Nell'edizione precedente era buona e non postava. Spero che post presto. Dunque almeno per oggi non la voterò. Non vorrei perdere incautamente un'alleata.

 

Ora si momo, ho riletto anche la tua lista. Su una cosa siamo d'accordo, forse pure più di una cosa. Obbanris in particolare! non so come valutarlo...e non vorrei che succedesse come è successo la volta scorsa con Cleire, che lo votiamo al rogo e poi era buono. Ma sta cosa che postano solo i soliti pure non è bello. Anche se capisco che ognuno ha i suoi impegni, un post sensato, come diceva Cri, ogni tanto si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi le 16. 
Io direi che, chi ha dubbi, debba iniziare a rileggere o a pensare qualcosa già da ora. Così che magari alle 17 si inizino a vedere le prime idee concrete e verso le 18 i primi voti. Per non ridursi all'ultimo quarto d'ora. 

A me qualche nome per il voto sta già venendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

obbanris è l'unico che effettivamente mi viene in mente

non tanto perchè mi ha accusata qualche volta(magari anche per scherzo),ma perchè quelle poche volte che compare lo fa scrivendo frasi senza apparente senso(o magari ci mette veramente messaggi in codice,non ci avevo pensato)(che ovviamente non riesco a capire)

poi come già detto rimane claire,ma non vorrei fare un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che nell'altra partita fosse buona non significa che sia buona anche in questa. Con ciò non voglio dire che bisogna votarti perchè non parli Claire, anche perchè c'è anche altra gente che non parla o che parla poco. Mi interesserebbe ad esempio sapere cosa ne penso @kado' di tutta questa faccenda, e di chi voterebbe. 

Così come vorrei sapere i motivi dei tuoi sospetti @absolute. Insomma siamo al primo giorno e abbiamo bisogno di più informazioni possibili! 

Per Obbanris aprirei un capitolo a parte, non ho ancora capito se ci è o ci fa (con affetto), di certo dà da pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

Condividi le tue idee con noi Airod ^^. 

Comunque anche a me Obbanris puzza

D'accordo. 
Pensavo ad Eco, lo vedo strano. A sensazione. Vedo che anche Abs l'ha nominato, anche se lui ha nominato metà degli iscritti praticamente xD. 

 

Poi ci sta Kado che è troppo "non-ti-faccio-capire-una-beneamata-mazza-di-me" e quindi non so mai come inquadrarlo. 
E poi ci sono altri di cui ho poche info, quindi non sarebbe molto giusto per me votarli. Mi riferisco a N, Lavoie, Claire e Prometeo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io sono andato totalmente a sensazione. Infatti sospetto più chi ha scritto poco. Obbanris per me o è buono o è Diablo, ho escluso indemoniato perché mi sembra difficile che un indemoniato voti per primo. Lupo lo escluderei perché non credo che giocherebbe così in tal caso, anche perché secondo me in molti già volete votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH non so tu se ci sei o ci fai come dice Mid, ma mi stai troppo simpatico @Obbanris AHAHAHAHAH mi fa pensare il paese delle meraviglie AHAHAH scusate per la piccola parentesi. Cmq tornando a noi sono d'accordo con Airoid e Abs su Eco. Infatti è uno dei miei sospettati. Parla poco ma si è connesso molte volte. 

SI, anche io vorrei leggerti di più @kado'. Dicci un po la tua ò__ò

Nonostante è alquanto pazzo come modo di giocare e davvero non so che dire l'altro sospetto è Obbanris XD

 

12 minuti fa, Airod said:

E poi ci sono altri di cui ho poche info, quindi non sarebbe molto giusto per me votarli. Mi riferisco a N, Lavoie, Claire e Prometeo. 

si sono d'accordo :/ 

2 minuti fa, absolute said:

Ah, io sono andato totalmente a sensazione. Infatti sospetto più chi ha scritto poco. Obbanris per me o è buono o è Diablo, ho escluso indemoniato perché mi sembra difficile che un indemoniato voti per primo. Lupo lo escluderei perché non credo che giocherebbe così in tal caso, anche perché secondo me in molti già volete votarlo.

non avevo notato D: si può essere che sia il Diablo allora <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute said:

Ah, io sono andato totalmente a sensazione. Infatti sospetto più chi ha scritto poco. Obbanris per me o è buono o è Diablo, ho escluso indemoniato perché mi sembra difficile che un indemoniato voti per primo. Lupo lo escluderei perché non credo che giocherebbe così in tal caso, anche perché secondo me in molti già volete votarlo.

Obbanris ha già votato, se la canta e se la suona da solo, anche secondo me potrebbe essere il diablo. Perciò confermo che ad ora è per me il più sospetto, dunque lo voterei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Obbanris ha già votato, se la canta e se la suona da solo, anche secondo me potrebbe essere il diablo. Perciò confermo che ad ora è per me il più sospetto, dunque lo voterei.

 

 

Che è quello che ho detto. Ovvero che un indemoniato non vota per primo. E lui ha votato per primo.

 

Comunque escludo anche che sia Diablo perché il Diablo cerca il morso per prima cosa e ora come ora è quello più a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.