Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lavoie said:

@Obbanris dannazione,sono dovuta correre dal veterinario per un problema abbastanza grave,poi è anche il primo giorno

mi sembra normale confondermi tra la folla se in aggiunta non ho nemmeno un nome da fare

non capisco tutte queste accuse,dai

non voglio nemmeno votarti,che mentre passa il tempo mi convinco in parte che tu sia buono

cristo santo

 

QUESTA REAZIONE MI È PIACIUTA DI PIU'

TI COMINCIO A RIVALUTARE

MID I MOTIVI LI HO SPIEGATI, NON È UN SEMPLICE ARRAFFARE

A QUESTO PUNTO MID CONTINUI A PERPLIMERE

MA CI SONO ANCORA TROPPI CHE NON SI SVELANO AI PIU'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa resto su Claire

Al primo giorno dubito che voteremo compatti, ha anche poco senso visto le pochissime info 

Un po' i perché li ho detti, è più a esclusione di chi non voterei 

Anche se Hyè mi frega sempre, ma anche qui per un calcolo di probabilità, saremo nella stessa fazione prima o poi, no?!!?

 

Comunque nel caso io muoia rileggetemi

Come addio affettuoso 

 

Eco, ho scritto immediatamente che ero contenta di farti da mamma chioccia :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Io penso di votare Airod comunque, mi pare poco pimpante e poco ispirato, ma prima aspetto e vedo che dice.

Quando ho proposto la sua sondata stanotte ha detto di approvare, ma non ha fatto le sue solite interazioni utili.

Hai ragione, confermo che mi sento poco pimpante. Cercherò di rimettermi nei prossimi giorni. Sarebbe un peccato perdermi al rogo... 
Comunque, spiegami quando faccio le interazioni utili perché non lo so nemmeno io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Prometeo said:

Quali domande ? La cosa che mi puzza di più è il fatto che difendi lavoine e momo ...

 

No non difendo proprio nessuno. Non sono nella posizione per farlo adesso che sono molto indecisa. ma una posizione devo pur prenderla e dunque a conti fatti mi ha dato più certezze Momo che altri. Lavoie invece non la voto per oggi perché è la sua prima volta e vorrei vedere come gioca.

 

Hyè pure io non vorrei votare Cleire per il tuo stesso motivo, ma non ci sta aiutando molto col suo modo di confonderci XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Prometeo, io voterei te. Prima del tuo post di poco fa avrei motivato come "carente di iniziativa". Ora non saprei se confermare.

In alternativa Claire, o Mid.

Sai come la prima partita e poi io le mie idea ed iniziative lo ben che dette anche se come mi hanno fatto capire gli altri sono sbagliate ...

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco said:

Vorrei un'arringa da:

 

Crisalide

Claire

Airod.

Grazie.

Chi è Grazie? D: 

 

Eco... Io sto giocando un po' sottotono... Però lo so, non è una giustificazione. 
E sinceramente... Non posso fare un'arringa normale. Non voglio dare neanche piccoli indizi sul mio ruolo, anche perché non saprei come darli... È difficile da spiegare. 
Quindi potrei fare un pippone su quanto sono buono e proC, ma serve davvero che lo faccia? 

Vabbè provo una difesa di questo tipo: 
- Non sto giocando da indemoniato, non lo sono. 
- Non voglio il rogo, né il morso, né ora né mai. Non sono diablo. 

 

Resta il lupo? E si che resta, come per tutti. Osservami nei prossimi giorni, cercherò di giocare meglio e bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.