Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, absolute said:

 

Ho scritto due post al riguardo. Nel primo ho detto che è o buono o diablo ed ecludo lupo. Nel secondo ho scritto che escludo anche diablo, quindi rimane solo buono. Poi tu scrivi 

 

 

Come per dire "prima lo sospettavi cattivo e ora dici che è buono". Quando io sono partito dal presupposto che non lo credo lupo. Rimanevano solo tre opzioni: buono, diablo e indemoniato. Ho escluso subito indemoniato nello stesso post e poi ho escluso diablo successivamente. Non capivo dunque il tuo intervento che non era per nulla pertinente. E di solito chi cerca di gettare fango sugli altri per farli apparire contraddittori in genere buono non è.

 

Comunque anche stamattina qualcuno mi ha citato interpretando il contrario di quello che intendevo dire. Quindi il dubbio che io scriva in maniera poco comprensibile mi si è posto seriamente. Solo che rileggendo il mio e il tuo intervento non mi sembrava questo il caso. Di qui il mio commento che era intenzionalmente provocatorio, ma ai soli fini del gioco. Perché è il primo giorno e io interpreto le persone in base alle reazioni, non essendoci altri elementi. Quindi ti dico già che al momento se dovessi votare voterei te, ma hai ancora tempo per convincermi del contrario.

 

Altro appunto: oggi si sta spammando un sacco, sono arrivati tipo trenta post da quando ho iniziato a scrivere questa risposta. La confusione agevola solo i cattivi. Capisco che è il primo giorno e passi, ma da domani invito tutti a condensare le proprie idee e opinioni in un post solo per evitare ripetizioni e commenti scherzosi che complicano la vita a chi magari non sta tutto il giorno davanti al computer. Cosa che vale anche per me, ovviamente.

Abs io stavo solo cercando di capire, non volevo certo gettare fango su nessuno. Semmai la tua reazione spropositata mi ha urtato, mi sono sentita attaccata per niente, ma se è una cosa intragame va beh, ci può stare. Ora mi vuoi votare per questo? :D Boh, non so neanche che dirti e non sento di dovermi difendere solo perchè ho chiesto delucidazioni su un tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iniziamo ad attirare attenzione. Funny, non hai più la scusa della prima partita, quindi sparare a zero su tutti non va bene. Attira attenzione su chi non la vuole.

Il fatto che mi vedi connesso, ma ultima attivitá mille ore fa...

E poi che devo dire? Chi non mi convince? Ok. Mid non mi convince, ma rogare Mid o Airod, il giorno 1 non mi convince.

Il sunto è che non ho idee chiare al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta Meri per il voto 

MA oltre al gioco c'è anche la vita vera

Effettivamente è stata tirata in mezzo e oggi proprio non me la sento di votarla, ma non la dimenticherei ecco

Anche perché il suo predecessore voleva uccidermi, cosa non buona

Potrebbe anche essere dato da un ruolo cattivo

 

Per il resto

ovviamente tra i nomi che ho detto di non votare, tipo sessantamilioni di volte, c'è anche il visto non lupo

ovvio non ci sia solo il suo, altrimenti tanto valeva dirlo 

so che chiedendovi di non votare tutti i miei nominati potrei anche star proteggendo un lupo, quindi non lo chiedo assolutamente

e so anche che il visto non lupo potrebbe essere indemoniato o diablo 

quindi boh

per ora vi seguo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No eco non sto sparando a zero, come tu non hai informazioni certe io non so se tu abbia o no letto i nostri post. non sapevo quando fosse stata la tua ultima attività e il fatto che mi dai così addosso non mi fa pensare bene XD l'ultima volta mi riempivi di cuoricini ahahah forse davvero sei buono allora u.u

okok Volevo solo una tua opinione e messaggio....siamo al primo giorno e nessuno e sicuro di nessuno e non ho mai cercato di giustificarmi col fatto che ho fatto poche partite :/ mi dispiace se pensi questo di me .-.

 

Nemmeno io so ancora chi votare sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sconfinfera molto il modo di fare di Claire, però è giusto un'opinione, non mi interessa che in altri forum il cigno sia un personaggio, se non è inserito nel lupus in corso serve solo ad aumentare la confusione e credo che ce ne sia già parecchia. La massa non esiste al momento, ci sono due voti, messi totalmente a caso per motivi differenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa tu mi piaci!

 

Secondo me Obba non è cattivo, da cattivo ci si espone meno

A meno che non sia tattica al contrario, infatti stiamo pensando tutti che non lo sia...

Comunque per lo stesso motivo per il quale non lo credo cattivo, dovrei non crederlo nemmeno importantissimo, quindi forse sacrificabile..

Non so

Anche io al momento sarei su Claire, non tanto per la storia del cigno, ma per tutto un atteggiamento più aggressivo del solito :mah:

Il silenzio di N invece mi assorda...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

@ClaireRedfield e @Funny Rêve cosa mi rende sospetto?

Tanto per chiarire, non penso che il mio voler sapere il nome del sondato sia un atteggiamento chiaramente da lupo, sia la tattica mia che quella di absolute hanno pro e contro.

grazie di non meritare nemmeno di essere inclusa in una tattica 

spam necessario questo, ecco!

broncio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Hyè ma infatti più che sospetti sono dubbi leciti su poche basi eh!

Oggi di certo non ti voterò e voglio vedere nei prossimi giorni come procede.

 

Si è verissima sta cosa di Cleire e Obbanris. Siccome non voglio confondere ancora le acque ed è chiaro che ognuno dice na cosa diversa è inutile fare post a muzzo.  Io ora devo davvero staccare, a dopo. passo tra poco per il voto sperando che ci siano più voti e meno ipotesi.

 

Io sono per 

Claire (anche se al lupus precedente pure non gli abbiamo dato beneficio del dubbio e vorrei leggerla di più e poi decidere in questi giorni)

Eco che non so come inquadrarlo

e Prometeo che si è connesso ma non ha risposto e poi sapendo che gioca con hiso non penso sia davvero così inesperto

 

poi ci sono dei dubbi ma sinceramente preferirei non votare chi non c'è. Non mi sembra molto corretto. Magari non ha avuto modo di connettersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome principale era Eco e non riesco a trovarne altri. 
Però se devo votarlo lo devo fare subito, visto che ha già un voto, così smuovo un po' le acque e vediamo come si evolve la situazione. 

Poi mi pare strano, più di uno lo ha nominato, ma quando è tornato non si è nemmeno difeso granché. 

 

No la verità è che è il giorno 1 ed è già tanto che un nome "sospetto" mi sia uscito :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

I MIEI SOSPETTI SI CONFERMANO NUOVAMENTE

IL MIO VOTATO FA LO GNORRI MESCOLANDOSI MESTAMENTE

NELLA MASSA MENTRE ALTRI DUE SI AZZANNANDO PARTENDO IN DIFENSIVA

MA TRA I DUE MID SEMBRAVA  AI SOSPETTI SU LAVOIE MOLTO REMISSIVA

CHE FORSE UN COMPLICE ABBIAM PERSINO TROVATO?

O FORSE È UN SEMPLICE CASO?

Modificato da Obbanris
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Obbanris said:

I MIEI SOSPETTI SI CONFERMANO NUOVAMENTE

IL MIO VOTATO FA LO GNORRI MESCOLANDOSI MESTAMENTE

NELLA MASSA MENTRE ALTRI DUE SI AZZANNANDO PARTENDO IN DIFENSIVA

MA TRA I DUE MID SEMBRAVA  AI SOSPETTI SU LAVOIE MOLTO REMISSIVA

CHE FORSE UN COMPLICE ABBIAM PERSINO TROVATO?

O FORSE È UN SEMPLICE CASO?

Beh questa mi pare un pò più semplice da decifrare. I due che si azzannano chi sarebbero, io e abs? :D

Per il resto posso dire solo che mi sembra strano essere già così certi di qualcuno dal primo giorno senza spiegare il perchè, che sia Lavoie o chiunque altro, dacci qualche ragione Obbarnis

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hyè said:

@ClaireRedfield e @Funny Rêve cosa mi rende sospetto?

Tanto per chiarire, non penso che il mio voler sapere il nome del sondato sia un atteggiamento chiaramente da lupo, sia la tattica mia che quella di absolute hanno pro e contro.

si è vero , ma non so mi insospettisci. comunque non so ora vedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè, ahahahah

bè, ovvio che vedendolo a rischio lo dico

altrimenti il veggente e dopo i retroscena mi venivate a tirare i piedi di notte

 

Obba, tu solo sensazioni puoi avere ma tutto sommato non sono fra i nomi che più ci tengo rimangano in vita

Anche se su di te ho detto, potresti lavorare di psicologia inversa quindi boh...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Obbanris dannazione,sono dovuta correre dal veterinario per un problema abbastanza grave,poi è anche il primo giorno

mi sembra normale confondermi tra la folla se in aggiunta non ho nemmeno un nome da fare

non capisco tutte queste accuse,dai

non voglio nemmeno votarti,che mentre passa il tempo mi convinco in parte che tu sia buono

cristo santo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Hyè, ahahahah

bè, ovvio che vedendolo a rischio lo dico

altrimenti il veggente e dopo i retroscena mi venivate a tirare i piedi di notte

 

Obba, tu solo sensazioni puoi avere ma tutto sommato non sono fra i nomi che più ci tengo rimangano in vita

Anche se su di te ho detto, potresti lavorare di psicologia inversa quindi boh...

 

 

Grazie momo, non so su cosa hai sospetti ma gentilissima XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.