Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mid said:

VA BEH OBBA,

ORA UN PO' PERO' MI HAI ROTTA,

SIMPATICO MI SEMBRAVI,

MA "LA MIA PAZIENZA" TRAPANAVI.

COSI' IO ORA MI SA CHE VOTO TE,

E ORA TROVAMI LA RIMA PERCHE'

COTTA SONO, E VO A MANGIARMI UN BIGNE'

 

PEPPEREPPEPPE'

 

 

 

MID LA TUA RIMA È BELLA E MI PIACE

MA SEMBRI UN PO' STRESSATA

VUOI UN MASSAGGIO IN SANTA PACE?

O  DA LUPO SEI TESA DI ESSER SCOPERTA E BRUCIATA?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Obbanris said:

MID LA TUA RIMA È BELLA E MI PIACE

MA SEMBRI UN PO' STRESSATA

VUOI UN MASSAGGIO IN SANTA PACE?

O  DA LUPO SEI TESA DI ESSER SCOPERTA E BRUCIATA?

Ti mipiacerei anch'io ma ho raggiunto il limite dei 30 (chi lo sapeva che esisteva un limite? ò.ò)

Va beh comunque, ci rinuncio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto bisogna discutere dei poteri. Io dico che non è ancora necessario far agire il peccatore, il medium si può tenere l'informazione su Claire tranne se è lupo. Poi direi che guardia e meretrice possono dividersi la lista giocatori a metà, magari la guardia va da qualcuno nella prima metà e la meretrice da qualcuno nella seconda. Il veggente a questo punto o si fida di momo e sceglie altri due nomi, oppure sonda lei e passa la veggenza a qualcun altro. Per via delle dinamiche sui voti e la dichiarazione del nome, tendo a non credere momo lupo né ritengo sia indemoniato, ma è anche vero che non conviene rischiare di dare nuovamente la veggenza a lei. Quindi io sarei per trovare altri due nomi. Se invece non si fida deve dare la sondata su momo a qualcun altro.

Obiezioni? Alternative? Controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute said:

Comunque a questo punto bisogna discutere dei poteri. Io dico che non è ancora necessario far agire il peccatore, il medium si può tenere l'informazione su Claire tranne se è lupo. Poi direi che guardia e meretrice possono dividersi la lista giocatori a metà, magari la guardia va da qualcuno nella prima metà e la meretrice da qualcuno nella seconda. Il veggente a questo punto o si fida di momo e sceglie altri due nomi, oppure sonda lei e passa la veggenza a qualcun altro. Per via delle dinamiche sui voti e la dichiarazione del nome, tendo a non credere momo lupo né ritengo sia indemoniato, ma è anche vero che non conviene rischiare di dare nuovamente la veggenza a lei. Quindi io sarei per trovare altri due nomi. Se invece non si fida deve dare la sondata su momo a qualcun altro.

Obiezioni? Alternative? Controindicazioni?

SI stavo considerando la tua stessa ipotesi di far sondare o no momo e di dividere i poteri. Molti si sono esposti troppo presto e qualcuno quasi certamente sarà morso stasera. Se guardia e meretrice fanno il loro lavoro bene è possibile che le morti non ci siano. Io dico per certezza di cambiare destinatario per la sondata e di non fermare solo su Momo le sondate. Per quanto voglia fidarmi non ho la certezza che momo. Più indecisa invece se far sondare momo o no, perché ci fermeremo cmq a lei, invece credo che vada sondato pure qualcun'altro per accrescere le possibilità di trovare lupi. Voi che dite? Io partirei da questa domanda e poi cercare di aiutare meretrice e guardia per le protezioni.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Hyè said:

Almeno abbiamo scoperto che kado mi ha mandato sul 2-2 con Claire.

Posso sapere i motivi per quali hai escluso gli altri 13 e sono rimasto io?

 

Un 2-2 presente solo sulla carta, vista la caterva di gente che aveva annunciato di votare Claire.

Che non avresti rischiato lo sappiamo entrambi, poi di motivazioni concrete non ne avevo. Ho solo pensato che da lupo non giocheresti diversamente da come stai facendo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su come momo gestisce le sondare ormai sapete :)

Aggiungo bene visto che il sondato è vivo

Per il resto...A me Claire non piaceva nolto,ma appena ad un pc controllo i voti

Direi che c'è per certo quello di un lupo accodato se non lo era lei,e probabilmente qualcuno che ha provato a salvarla nel caso lo fosse sul serio 

Spero di riuscire in un analisi puntuale

Inizio invece ad avere nomi di cui mi fido,il che per me è molto buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute said:

Io se ricevessi una sondata non lupo NON la direi. Almeno non il giorno stesso a meno che non stia rischiando il rogo. Così, per dire.

Pure io sono per non dirla, dipende dai casi e dalla maggioranza. Se tutti la volessero potrei considerare la cosa. Se vedo che non giova a niente dire il nome allora no, non lo direi nemmeno io.

2 minuti fa, Crisalide said:

Non saprei, potrebbe sondare momo e mandare la sondata ad Eco, oppure come è stato detto, scegliere altre due persone.

Alla fine penso ci sia un 50% di scelta, o confermare l'ambasciatore momo e sfruttare Eco o lanciare in aria la monetina ed andare a random :grattacapo:

cri se momo mente e la sondata passa ad eco( che momo ha difeso), perdiamo una sondata. vuole dire che sono proL entrambi XD la sondata a qualcuno che non sia né momo mè eco. Altrimenti inutile cambiare soggetto.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' said:

 

Un 2-2 presente solo sulla carta, vista la caterva di gente che aveva annunciato di votare Claire.

Che non avresti rischiato lo sappiamo entrambi, poi di motivazioni concrete non ne avevo. Ho solo pensato che da lupo non giocheresti diversamente da come stai facendo ora.

Claire è morta con 4 voti e quel 2-2 era proprio negli ultimissimi minuti, bastava che uno degli ultimi 2 che ha votato Claire votava per me e andavamo allo spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.