Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

@momo il mio silenzio è perchè oggi ho un sacco di cose da fare in lab, e mi sembra di avervelo già detto stamattina.

 

Io sono confusa, avrei bisogno di leggere i messaggi con più calma e non frettolosamente come sto facendo dato che sono a lavoro. In ogni caso non mi va di non votare, ho visto che avete dubbi parecchi diversi. Secondo me state mettendo un po troppa pressione a Claire, che secondo me non è tanto negativa. Per ora la lascerei stare. Per ora sono indecisa tra Airod e Crisalide; entrambi mi sembrano diversi nei loro modi di giocare. Ovviamente mi scuso con entrambi, in quanto è possibile che io mi sbagli nel considerarli sospetti, ma siamo solo al giorno 0, mi dispiace :(

 

Voterò a minuti che devo rientrare in lab, quindi spero di tornare a casa, rileggere con calma e dire quello che penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Perché secondo Darwin le iene sono imparentate coi lupi.

 

Mid, se ti voto casca il mondo?

Scusa Hyè come non si deve motivare il voto? ò.ò

No comunque kado, cioè mi piacerebbe sapere come mai ma è il primo giorno, io mi sento cotta e ogni dubbio o sospetto è lecito, perciò avrai i tuoi motivi per farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prometeo non so perché tu ed altri mi vedete sospetta. Infatti mi sto quasi quasi incavolando XD boh che motivi avrei dato per essere sospetta ecc? Sei in combutta con arido e mi volete al rogo perché c'ho preso in qualcosa?? è assurdo XD se mi spieghi almeno la motivazione per cui io sarei sospetta bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, due giorni di super pippone e poi tutti a votare adca**um :D, mi pare logica come cosa. Io resto sulle mie idee, che non sono state chiarite, nemmeno con l'uscita della figura super proC, che potrebbe benissimo essere il Diablo (ah no, vedo che sono già stata battezzata io :asd:) tanto fino al morso, non vuole sentir parlare di rogo. Poi, solo per opinione personale, non mi sembra tu stia giocando tutto sto proC come dici, Claire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, siccome è la prima volta che giochi sono troppo dispiaciuta per farti rogare, dunque anche io andrò su airod, che tra l'altro mi ha votata senza motivo. Se siete in combutta lo scopriremo. Dunque mi fiderò di hyè che è certamente più ingamba di me e voto Airod. Forse no è il buono che vuole farci credere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Obbanris said:

CRISALIDE DISSE A MID

"TU SEI VAGO E MI SEMBRAVI PELOSO"

ED EGLI RISPOSE

"SENTI CHI PARLA"

E COME COME IL SAGGIO CINESE UNA VOLTA PROPOSE

"CHI FA IL VAGO MOLTO DA NASCONDERE HA"

VA BEH OBBA,

ORA UN PO' PERO' MI HAI ROTTA,

SIMPATICO MI SEMBRAVI,

MA "LA MIA PAZIENZA" TRAPANAVI.

COSI' IO ORA MI SA CHE VOTO TE,

E ORA TROVAMI LA RIMA PERCHE'

COTTA SONO, E VO A MANGIARMI UN BIGNE'

 

PEPPEREPPEPPE'

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Voto Airod perché è moscio.

Ahahahaha e me lo merito. 

Oh, a voi altri per prevenzione dico che sono buono e utile, sarebbe davvero un peccato rogarmi. 

 

 

Funny hai avuto solo un voto, non capisco perché ti dispiace così tanto. Anche io sono proC e l'ho avuto, mica mi sto agitando però.
Anche perché se sei buona non dovresti attirarti così l'attenzione. I lupi potrebbero approfittarne e affossarti ancora di più, se fai intuire certe cose. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Prometeo said:

Perchè in quasi tutti i tuoi post volevi sempre sapere cosa pensassero gli altri e come intendevano muoversi cioè capisci è il mio primo lupus però uno che cerca di far uscire fuori le carte a gli altri mi sembra sospetto tutto qui magari mi sto sbagliando questo non lo so ma la penso cosi ...

si prometeo, volevo sapere cosa ne pensavate per non far si che si creasse questa confusione che invece si è creata. Mi spiace che dubiti di me, ma non sono pro L :( 

Proprio ora, Papà eco said:

Mid, un'arringhina? Ce la faresti?

Claire onestamente non mi sembra proL ma non so. La scorsa edizione giocava uguale, l'abbiamo rogata ed era il medium se non sbaglio.

SI eco anche io non vorrei andare su Claire perché vorrei dargli il beneficio del dubbio >.<

 

Ora che so che sei pulito vorrei sapere i tuoi sospetti. Che io ne ho qualcuno su Airod ma no ho ancora deciso con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Mid, un'arringhina? Ce la faresti?

Claire onestamente non mi sembra proL ma non so. La scorsa edizione giocava uguale, l'abbiamo rogata ed era il medium se non sbaglio.

La filastrocca che ho scritto ad Obbanris può contare come arringhina?

Comunque ragazzi, vi dico che sono Buona, ProC e compagnia bella, sono solo abbastanza confusa perchè da questo primo giorno non sta emergendo granchè, quindi io vi direi di non votarmi, ma se lo fate lo posso capire perchè anch'io alla fine brancolo ancora nel buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.