Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Brava Funny, concordo nel non ridursi all'ultimo 

Primo perché non tutti potrebbero essere connessi, secondo perché la confusione aiuta solo i lupi, terzo perché mi fate venire l'ansia, e i capelli bianchi già iniziano a presentarsi, indesiderati, senza che io gliene dia ulteriori motivi

 

Intanto ho da dire che il veggente è una persona doppiamente intelligente, spero capisca cosa intendo

ma al momento non ha trovato un lupo 

Da una parte peccato, dall'altra è una cosa buona 

capisciàmmè

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Brava Funny, concordo nel non ridursi all'ultimo 

Primo perché non tutti potrebbero essere connessi, secondo perché la confusione aiuta solo i lupi, terzo perché mi fate venire l'ansia, e i capelli bianchi già iniziano a presentarsi, indesiderati, senza che io gliene dia ulteriori motivi

 

Intanto ho da dire che il veggente è una persona doppiamente intelligente, spero capisca cosa intendo

ma al momento non ha trovato un lupo 

Da una parte peccato, dall'altra è una cosa buona 

capisciàmmè

Quindi i nomi si tengono segreti? Non sia mai i lupi si scordino chi siano gli altri lupi v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

eco non ti ho capito XD ritenta sarai più fortunato. ahaha

 

io penso che i ruoli non vadano sbandierati no che non ci debbano essere informazioni tra noi, è ovvio che i lupi sappiano molto bene chi non lo sono. Ma non sanno altrettanto bene chi tra questi contadini sia il Diablo o l'indemoniato. 

Tra l'altro ricordo che il figlio è inconsapevole. Dunque significa che fino a prova contraria non lo sa nemmeno lui e dunque è un contadino a tutti gli effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

Brava Funny, concordo nel non ridursi all'ultimo 

Primo perché non tutti potrebbero essere connessi, secondo perché la confusione aiuta solo i lupi, terzo perché mi fate venire l'ansia, e i capelli bianchi già iniziano a presentarsi, indesiderati, senza che io gliene dia ulteriori motivi

Si concordo! Meglio accordarci ecc perché pure io non potrò votare sempre all'ultimo per lavoro e dunque dovrò votare prima quando sono in studio.

Intanto ho da dire che il veggente è una persona doppiamente intelligente, spero capisca cosa intendo

ma al momento non ha trovato un lupo 

Da una parte peccato, dall'altra è una cosa buona 

capisciàmmè

no XD me spieghi meglio sta cosa che mi so persa HAHAHA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco, se avessimo un nome lupo ovviamente lo direi

So che i lupi sanno chi sono, ma non sanno chi è il veggente

Giorno uno non se ne parla proprio di aiutarli, siamo troppo pochi

Sanno che non sono io, che è un limite del cieco, ma non gli do un nuovo nome da escludere, non oggi

Mi stupisco di te anzi

 

Se poi mi dai una motivazione importante per la quale dirlo...altrimenti a oggi io e il veggente sappiamo

Qui le info non sono molte

Direi quasi al veggente di sondare me per tranquillizzarsi sulla risposta che sto dando e sul mio esser nella lista dei buoni, per iniziare a creare un cerchio di fiducia,  gli farei sprecare una notte quindi non so quanto sia vantaggioso :mah:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perché nascondere i nomi:

1) il primo rogo si fa sempre a caso e negli ultimi 5 minuti, se il non lupo sta andando al rogo o lo salva momo, se è attenta, o si espone il veggente

2) possiamo uccidere il veggente al rogo e se momo viene morsa e non ha un ruolo importante o sprechiamo una protezione o perdiamo il nome e poi il veggente deve esporsi

3) ci servono certezze e le info vanno fatte girare, non troppo per non far ammazzare il veggente, ma vanno fatte girare

4) meglio un veggente morto che fa girare poche sondate piuttosto che uno vivo che fa ammazzare al rogo i sondati non lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

No momo susu mi meraviglio di te! Perché far sprecare la sondata se sei pulita? Allora se ti sonda, significa forse che non puoi essere indemoniato o diablo? per il veggente te risulterai cmq un contadino XD Ma visto che ci tieni, magari è meglio che il veggente sondi, almeno per assicurarci che non sei lupo, e che se lui/lei stesso vede che tu porti la notizia giusta, allora il lavoro di veggente cieco e di giro di informazioni è andata almeno a buon fine. Poi della tua credibilità di contadina verrà valutata col tempo V__V io spero che sei proC amora <3 :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

Io continuo a non capire perché nascondere i nomi:

1) il primo rogo si fa sempre a caso e negli ultimi 5 minuti, se il non lupo sta andando al rogo o lo salva momo, se è attenta, o si espone il veggente

2) possiamo uccidere il veggente al rogo e se momo viene morsa e non ha un ruolo importante o sprechiamo una protezione o perdiamo il nome e poi il veggente deve esporsi

3) ci servono certezze e le info vanno fatte girare, non troppo per non far ammazzare il veggente, ma vanno fatte girare

4) meglio un veggente morto che fa girare poche sondate piuttosto che uno vivo che fa ammazzare al rogo i sondati non lupi

 

1 hyè l'ultima volta che ti ho visto scrivere sta cose eri un lupastro :sisisi:

2 Essendo il primo giorno non mi pare il caso fare il nome...

3 non servirebbe proprio a niente. Aiuterebbe solo i lupi a considerare e togliere, momo compresa, due non veggenti dalla lista.

4 Facendo il nome del non lupo possiamo uccidere il veggente al rogo? no spiegami sta cosa...che non l'ho capita

5 Se proprio servirà, tipo vada in nomination per il rogo, allora ok, ben venga il dirlo. ma fino ad allora, io direi di no.

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Funny Rêve said:

 

1 hyè l'ultima volta che ti ho visto scrivere sta cose eri un lupastro :sisisi:

2 Essendo il primo giorno non mi pare il caso fare il nome...

3 non servirebbe proprio a niente. Aiuterebbe solo i lupi a considerare e togliere, momo compresa, due non veggenti dalla lista.

4 Facendo il nome del non lupo possiamo uccidere il veggente al rogo? no spiegami sta cosa...che non l'ho capita

5 Se proprio servirà, tipo vada in nomination per il rogo, allora ok, ben venga il dirlo. ma fino ad allora, io direi di no.

1) Lo dico sempre, perché almeno i primi 2 giorni 
2) Perché no?
3) Quanti nomi leviamo ai lupi? 1. Anche dire "ho io la sondata, tranquilli" leva 1 persona ai lupi. Siamo 15, leva il sondato e il ricevente, siamo 13, leva i 3 lupi che si conoscono e il veggente sta fra 10 persone
4) Dico che oggi il nome lo sa momo e il veggente, e tra morso e rogo possono morire entrambi, uno dei due, e ovviamente anche nessuno
5) E saremo tutti pronti a salvarlo? Perché alle 18.55 parte l'uccisione a caso, se momo ritarda un po' e ce lo dice alle 18.57, il sondato può essere già spacciato con 5-6 voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.