Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Se foste stati tutti compatti l'avrei detto, fortunatamente però la pensiamo ognuno in maniera differente, quindi mi avvalgo della facoltà della mia intelligenza proprio perché è il primo giorno 

Hyè, sai come fai a non far morire il mio sondato glabro?

Non iniziando a votare alle 18

Io sono costantemente on dalle 09 alle 17,30

Se per le 17,30 non abbiamo votato ancora nessuno, magari vi dico chi non votare assolutamente mentre non ci sono per salvarlo

Però capisci che se per quell'ora non abbiamo nemmeno un nome, ci sta pure bene perdere?

 

Spero di non essere sbranata stanotte, certo che se continuate a dire ai lupi che potrei anche morire...:mah:

Oppure sei un lupetto che mi vuole assaggiare e sapere chi NON è il veggente così da poterci andare domani?

 

Al momento il sondato non è sospetto più di chiunque altro, non vedo perché dovremmo poi votare proprio lui

Il veggente è più importante secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima considerazione prima di andare a dormire

Leggo di un sacco di persone che in giornata ci saranno poco

A noi serve un nome da portare al rogo

Direi il primo giorno è già uno strazio, votare al buio totale non può che far peggio

Magari un post qui e la per parlare non della sondata potremmo anche scriverlo, che se giriamo solo intorno a sta cosa ne caviamo poco
Io son mamma chioccia, il mio protetto me lo curo io, dormite sereni :D

 

e son pure felice di farlo!

e con questo vi ho anche dato info, e non è la prima.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so,ora come ora non mi pare il caso di rivelare il nome del sondato se non è particolarmente sospetto

comunque,beato chi a san valentino sta facendo qualcosa

(e data l'ora,sporcaccioni :psyduck:)

 

comunque

nel frattempo che aspettiamo la nuova giornata potremmo fare un elenco di chi per ora ha partecipato

così,per fare qualcosa(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che date tutte queste persone dubbiose, il veggente stasera debba sondare momo. Caro veggente cieco, me vedi no?? (ok, questa era pessima XD) Passa anche a me la sondata di momo! Così se domani momo risulta pulita, ci fideremo di momo per i giorni a venire. 

Va bene così Prometeo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Prometeo said:

Momo il problema è che se non possiamo fidarci di te il veggente sarà costretto a sondarti per forza se invece tu dici il nome del sondato il veggente può sondare altri e mandare sempre il messaggio a te. Tanto la guardi può proteggerti ...

E voi vi fidereste di me se facessi il nome?

In base a cosa?

Se fossi lupo e la sondata fosse di un non lupo, la darei corretta di certo

Se buona, ossia la realtà, darei la sondata giusta

Se fossi lupo e avessi la sondata di un lupo mentirei, ovvio, ma come lo capireste solo dandovi il nome?

Che fa, il veggente sonda nuovamente lui e cambia depositario?
Sarebbe l'unico modo , e uno spreco enorme

Quindi fidatevi fino a prova contraria, che non ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

E voi vi fidereste di me se facessi il nome?

In base a cosa?

Se fossi lupo e la sondata fosse di un non lupo, la darei corretta di certo

Se buona, ossia la realtà, darei la sondata giusta

Se fossi lupo e avessi la sondata di un lupo mentirei, ovvio, ma come lo capireste solo dandovi il nome?

Che fa, il veggente sonda nuovamente lui e cambia depositario?
Sarebbe l'unico modo , e uno spreco enorme

Quindi fidatevi fino a prova contraria, che non ci sarà

 

Si il discorso calza. No sono per non farlo sto benedetto nome XD non ancora almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa consigliare al veggente non so

Io so cosa sono, quindi so che è uno spreco, ma capisco il dubbio 

Cambiare depositario tutte le notti però aiuta i lupi sempre per lo stesso motivo

Fai quel che senti insomma e avrai la mia approvazione, non son scelte banali

 

Anche andare dal sondato può essere una buona idea

E UNO DEI MOTIVI PER CUI NON VOGLIO FARE IL NOME

Anzi su, smettiamo di parlarne che capisco la psicologia inversa, ma già così si stanno escludendo persone

 

Parliamo d'altro 

Tipo l'analisi che ha fatto Funny

Come ci sembra la fazione contadina? Ce la facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PUAHAHAHAHAHAHA! Si mi avete scoperta! Non vedevo l'ora iniziasse sto lupus!!! X°D

SI, di quello che ho detto cosa ne pensate? 

Io ricapitolando, penso che

1 per confermare le varie ipotesi Momo debba essere sondata così si avrà una depositaria certa, almeno per il momento

2 Far proteggere dunque Momo dalla guardia, perché se è lupo, cosa che non credo e non spero, la meretrice ci lascerebbe le penne

3 dunque far andare la meretrice su un'altra persona da proteggere più o meno fidata che sceglierà lei

4 leggete le cose dette e non rompete XD

Il mio primo lupus mi è stato detto che non pensavo e quotavo solo, ora invece mi dite che penso troppo. Che volete??? Basta...me sa che morirò giovane e stressata :sigh:

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Funny Rêve said:

Dunque guardia proteggi Momo, che se è lupo la meretrice ci muore! XD e non è il caso... e meretrice portati un'altra persona a letto. Ma, anche se è sanvalentino. scegli bene! che altrimenti me muori XD

E se momo è la guardia è destinata a morire xD mamma che stress 

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

nel frattempo ho fatto la lista(che magari non serve a nulla,ma almeno c'è)

quasi tutti hanno scritto almeno un post

gli unici che non si sono presentati sono

-Airod

-N

-Claire

-Mid

-polpette di poppe (non so come prendere questo nome)

 

non sto dicendo di sospettare di loro,ma penso che dovremmo avere anche un loro parere

4 minuti fa, Funny Rêve said:

1 per confermare le varie ipotesi Momo debba essere sondata così si avrà una depositaria certa, almeno per il momento

spero che dopo aver appurato la sincerità di momo come non lupo(se non lupo) i lupastri non ne approfittino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.