Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

@Lavoie non tanto per stanotte quanto per domani sera. Dunque per domani pomeriggio momo in ogni caso c'è ancora, e noi volendo o dolendo dobbiamo aver deciso un nome per il rogo. Ora non ci sono molti come già detto e mi pare anche normale vista la festività ahaha ma in ogni caso dicevi bene nell'iniziare noi che siamo belli e svegli ad iniziare a fare un qualche ragionamento. e iniziare a conoscerci meglio e a dire quello che si pensa...considerazioni vostre tipo. Che so curiosa ._. del mio primo posto su ruoli ecc avete letto qualcosa e cosa ne pensate? considerazioni? come si devono muovere secondo voi meretrice e guardia per domani? 

poi @Turner l'ipotetica doppia sondata verso che ora si saprà?

verso le 22 giusto?

 

 

come non detto XD state andando a dormire. ok notte allora <3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Funny, dopodomani assumi meno zucchero :D, che poi riattacco a lavorare e non riesco più a star dietro al topic.

Penso che sia tutto abbastanza a caso all'inizio, non credo ci siano consigli utili da dare a nessuno dei due ò.ò

 

AHAHAH tranqui! ho cercato di dire la mia oggi, perché già so che domani col tanto lavoro non potrò ragionare così lucidamente tutta la giornata XD anzi AHAHAH Per questo ho prevenuto e sfruttato il tempo libero u.u Domani ci sarò, ma non avrò tutto il tempo di fare post chilometrici. Dunque boh, domani parleremo meglio sul da farsi. Si forse è bene che la meretrice vada su momo, ma anche no. Perchè? perché se viene sondata e ci viene detto che è effettivamente un lupo allora abbiamo sprecato una meretrice XD non vale la pena perdere sia una sondata che una meretrice. O mandiamo la meretrice o la sondata. Io la penso così. Poi c'è da rifletterci. Domani ci ragioniamo meglio su con gli altri. Notte belli e brutti <3

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

niente presentazione veniamo subito al dunque:

a me Momo non è piaciuta e mica perchè non ha detto il nome, non mi è piaciuta per il modo in cui ha scritto che non lo diceva.

altri che non mi sono piaciuti leggendo queste pagine. Hyè e Lavoie

 

ed in questo momento io sono per votare uno di questi tre.  liberi di farmi cambiare idea, ne avete tutte le possibilità ovviamente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooo <3 AHAHAHA si, prima di pensare al voto però io direi di considerare ciò che è già stato detto. Non ti fidi manco tu, bene. Dunque proporre di sondare Momo? no?si? protezione si no, meglio meretrice o guardia? meglio facciano loro e stop? XD che forse per il primo giorno è meglio far fare loro eh poi fate vobis... le mie erano considerazioni :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche io mi piaccio :D

 

 

te lo dico domani cosa farei con momo dopo che ha risposto ad un po' di interrogatorio da parte mia. io non sono un big fan delle controsondate comunque mi sembra sempre si resti bloccati lì agli stessi nomi.  piuttosto se uno che riceve la sondata non mi piace per quello che dice ecco lo rogo direttamente ^_^

gli orari qua come sono? il rogo è domani sera giusto, quindi c'è tutto il giorno ancora siamo larghi.

poi, ad aprire e trovare tutto già iniziato di DOMENICA mi ha scombussolato parecchio. da che mondo e mondo una partita dovrebbe iniziare di Lunedì.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco che senso abbia non dire il nome del sondato. Un non lupo potrebbe comunque essere un indemoniato, un diablo, potrebbe essere chiunque. Dire il nome non significa darlo in bocca ai lupi, sopratutto ora che siamo ancora tutti vivi. Se il veggente cieco esiste, un motivo ci sarà e il motivo è il giro in informazioni. I lupi non avrebbero comunque nessuna certezza sul sondato, e sul fatto che il loro morso potrebbe anche andare a vuoto, anche se il sondato è non lupo (non per forza buono). Io sono per il dire la sondata. Ovviamente solo per massimo due sondate. 

Dire il sondato non serve solo a noi contadini a non iniziare a fissarci su qualcuno, ad esempio, proprio durante il primo rogo dove si vota un po troppo a sensazione; serve anche a capire se Momo dice il vero, serve a capire se il sondato è davvero non lupo oppure risulta solamente non lupo.

Se la maggior parte vuole il nome segreto, per me va bene comunque. 

 

@Lavoie Non credi sia già un po troppo presto per iniziare a fare una lista di nomi su cui focalizzarci? Il topic è aperto solo da qualche ora! xD

 

@Airodma sbaglio o non hai fatto la tua tradizionale apertura? Dobbiamo preoccuparci? :perplex:

Date un sedativo a Funny!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Funny Rêve said:

che forse per il primo giorno è meglio far fare loro eh  :sisisi:

 

Io ripeto che nemmeno sapevo fosse cieco 'sto veggente. Quindi meno indicazioni do ai ruoli e meglio è.

 

Ai lupi invece suggerirei il rasoio elettrico, per quanto incautamente si stanno scoprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Polpette di Poppe said:

grazie anche io mi piaccio :D

 

 

te lo dico domani cosa farei con momo dopo che ha risposto ad un po' di interrogatorio da parte mia. io non sono un big fan delle controsondate comunque mi sembra sempre si resti bloccati lì agli stessi nomi.  piuttosto se uno che riceve la sondata non mi piace per quello che dice ecco lo rogo direttamente ^_^

gli orari qua come sono? il rogo è domani sera giusto, quindi c'è tutto il giorno ancora siamo larghi.

poi, ad aprire e trovare tutto già iniziato di DOMENICA mi ha scombussolato parecchio. da che mondo e mondo una partita dovrebbe iniziare di Lunedì.

 

 

 

 

 

18 minuti fa, kado' said:

 

Io ripeto che nemmeno sapevo fosse cieco 'sto veggente. Quindi meno indicazioni do ai ruoli e meglio è.

 

Ai lupi invece suggerirei il rasoio elettrico, per quanto incautamente si stanno scoprendo.

Me li ero persi questi due post xD si quoto xD rasiamo sti lupi:cheers:

Beh domani vediamo momo che dice allora ahahah che rogare una persona per niente nemmeno mi sembra giusto xD ma Vabe. Spero che la doppia sondata l'abbia avuta davvero momo e che non sia il contrario. Anche Xhe altrimenti si saprebbe che cavolo xD 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.