Vai al contenuto

Giorno 1


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Rileggendo il topic:

"

il nome si farà quando ce ne sarà bisogno,se ce ne sarà bisogno"

Parole di Lavoie, preceduta da una Crisalide che pure diceva che c'era tempo fino a domani per fare nomi. bah. come se volessero ritardare la decisioni di inizi sospetti. 

 

Fossi il veggente cmq sonderei uno tra Crisalide, e Lavoie. Trovo buone abbastanza momo, eco, abs pure mi piace. Obba si. Kado non saprei, Funny parla tantissimo, e potrebbe essere solitario. o chissà. Nella lista di Funny oggi: 

Eco

Momo

Abs

Hyè

Claire

Eco non lupo sondato, Momo che evidentemente è buona, Abs che sta parlando come non mai, il dubbio su hiè, e claire rogata oggi. mmm

Funny sei lupo? Abs ha fatto il mio stesso elenco, piu o meno. guarda caso ho notato che le stesse Lvaoie e Crisa hanno iniziato a non capire quello che diceva in topic Claire. Cioè a che pro? Si capiva benissimo, ha fatto riferimento al ruolo del cigno. buono ma lupo visto. significa che abbiamo forse perso il peccatore. chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Rileggendo il topic:

"

il nome si farà quando ce ne sarà bisogno,se ce ne sarà bisogno"

Parole di Lavoie, preceduta da una Crisalide che pure diceva che c'era tempo fino a domani per fare nomi. bah. come se volessero ritardare la decisioni di inizi sospetti. 

 

Fossi il veggente cmq sonderei uno tra Crisalide, e Lavoie. Trovo buone abbastanza momo, eco, abs pure mi piace. Obba si. Kado non saprei, Funny parla tantissimo, e potrebbe essere solitario. o chissà. Nella lista di Funny oggi: 

Eco

Momo

Abs

Hyè

Claire

Eco non lupo sondato, Momo che evidentemente è buona, Abs che sta parlando come non mai, il dubbio su hiè, e claire rogata oggi. mmm

Funny sei lupo? Abs ha fatto il mio stesso elenco, piu o meno. guarda caso ho notato che le stesse Lvaoie e Crisa hanno iniziato a non capire quello che diceva in topic Claire. Cioè a che pro? Si capiva benissimo, ha fatto riferimento al ruolo del cigno. buono ma lupo visto. significa che abbiamo forse perso il peccatore. chissà.

N mi meraviglio di te XD davvero non ti sto capendo XD Io credo sia a momo che a Eco in questo momento. è normale avere dei sospetti anche su di me, figuriamoci. Ma che motivi sto dando di essere proL? Sto giocando dall'inizio cercando di dire la mia e proseguendo sempre con coerenza. Non ho la sfera di cristallo e non posso di certo essere sicura su tutti, ma tu di certo non mi stai dando una buona impressione. Non è la prima volta che dubiti di me, ma come già detto, se è per il precedente lupus allora scordatelo e ricordati che ogni lupus è un gioco a se. Non mi pare tanto corretta come cosa scusa eh! Ti pare che mi sgolavo per cercare di mettere tante teste insieme per il voto, quando sto ancora lavorando e ho anche i miei cacchi da fare?? Certo è un gioco, ma sono una persona che porta le cose a termine e non mi piace essere puntata il dito ingiustamente. Non ne ho dato motivi. Poi se sto giocando male scusatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.