Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ant ha detto:

@Justcocco mi dici i tuoi sospetti lupi ora come ora?

Ho visto che hai indicato polle, che si è rivelato. Cosa pensi di polle ora?

Che potrebbe aver scoperto il ruolo come corruttore, tuttavia come avevo detto ieri sera per ora la fiducia glie la voglio dare

Tra i vivi bucche e lol lupi, e in caso come terzo polle appunto se fossero ancora tutti vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Justcocco said:

Che potrebbe aver scoperto il ruolo come corruttore, tuttavia come avevo detto ieri sera per ora la fiducia glie la voglio dare

Tra i vivi bucche e lol lupi, e in caso come terzo polle appunto se fossero ancora tutti vivi

Quindi Lena veggente e Sannin contadino? E mario cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

Quindi Lena veggente e Sannin contadino? E mario cos'è?

No, lena o lupo o scienziato

Per come si sono svolte le cose del suo rogo e la rivelazione in MP buona non è

Mario contadino 

2 minuti fa, polle ha detto:

Ma perché continuiamo a rispondergli?

 

Io son basito. È un cattivo dichiarato, nessun buono si dichiara cattivo per essere rogato instant. Non so più come dirvelo

 

 

E dimmi

Quale cattivo si dichiara cattivo per essere rogato instant?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, polle said:

 

No, non credo.

 

Mario può essere cait solo se avessero sbranato me. Ti sembra possibile che abbiano deciso di sbranare me? Direi proprio di no. 

 

Sulla sequenza roghi invece concordo assolutamente 

Beh, fossi guardia c'è una possibilitá per il tuo sbrano

O magari il tuo avere un ruolo è stato intrapreso come contadino semplice, per psicologia inversa

 

Che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se polle è lupo come credevo ad inizio partita, Cocco è contadino semplice e Green è scienziato, la partita è persa. Con mario marionettista pure, la vittoria è nelle mani dei lupi.

In ogni caso a questo punto abbiamo perso.

 

Di questo passo non è mai esistito il messaggio tra mariosan e il misterioso soggetto su Lena veggente che afferma che Sannin è visto NL.

 

Con ció i lupi sarebbero:

 

Lena/polle/Superlol

 

Il marionettista sarebbe mariosan e lo scienziato GreenWolf.

 

@Scarecrow dimmi cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Se polle è lupo come credevo ad inizio partita, Cocco è contadino semplice e Green è scienziato, la partita è persa. Con mario marionettista pure, la vittoria è nelle mani dei lupi.

In ogni caso a questo punto abbiamo perso.

 

Di questo passo non è mai esistito il messaggio tra mariosan e il misterioso soggetto su Lena veggente che afferma che Sannin è visto NL.

 

Con ció i lupi sarebbero:

 

Lena/polle/Superlol

 

Il marionettista sarebbe mariosan e lo scienziato GreenWolf.

 

@Scarecrow dimmi cosa ne pensi.

Con sto messaggio hai ristretto involontariamente il cerchio sull'ingegnere mi sa

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Mi sa tanto che se è persa in ogni caso. :D

Almeno per noi contadini.

 

Ed in che senso avrei ristretto il cerchio, scusa? Io certezze non ne ho.

Nel senso che se é colui che ho capito in questo modo lo hai quasi confermato, almeno questo vale per la mia idea ovviamente, magari non per gli altri.

Comunque in realtà non mi sembra così tragica la situazione 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Nel senso che se é colui che ho capito in questo modo lo hai quasi confermato, almeno questo vale per la mia idea ovviamente, magari non per gli altri.

Comunque in realtà non mi sembra così tragica la situazione 🤔

Veramente con gilga stavamo ipotizzando un'altro come ingegnere, che è stato messo da ant come possibile lupo

 

E gilga propio in quest'ottica rivalutando persone che ritenevano sospette ha detto che vede possibile un trio di lupi te, Sannin e lena

Ora, io Sannin lupo non ce lo vedo, ma te in coppia con lena ci staresti molto bene

Inoltre ciò che ha detto scare mi ha acceso una lampadina, dove se lena è lupo con te allora lo scienziato probabilmente è vivo ancora

Chi sarebbe in questo caso? Green sarebbe un'ottimo nome, nonostante non condivisa come ha provato a manipolare la piazza ha comunque cercato di stringere il cerchio sui lupi, e al contempo ha cercato di far rivelare diversi ruoli, quindi potrebbe essere uno scienziato che ha scommesso sui contadini

Poi, in quest'ottica dove lol non lo vedo lupo cade anche l'accusa su scare marionettista

Chi potrebbe essere allora il marionettista? È solo un'ipotesi, ma la dico comunque anche se non sono molto sicuro

Oggi non mi è piaciuto come Mario con fare innocente ha detto a Green "ti dovrebbe aver collegato con un'altra persona, confermi?"

Come a cercar di far capire se fosse ancora vivo o meno, per restringere la lista ruoli per lo scienziato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Veramente con gilga stavamo ipotizzando un'altro come ingegnere, che è stato messo da ant come possibile lupo

 

E gilga propio in quest'ottica rivalutando persone che ritenevano sospette ha detto che vede possibile un trio di lupi te, Sannin e lena

Ora, io Sannin lupo non ce lo vedo, ma te in coppia con lena ci staresti molto bene

Inoltre ciò che ha detto scare mi ha acceso una lampadina, dove se lena è lupo con te allora lo scienziato probabilmente è vivo ancora

Chi sarebbe in questo caso? Green sarebbe un'ottimo nome, nonostante non condivisa come ha provato a manipolare la piazza ha comunque cercato di stringere il cerchio sui lupi, e al contempo ha cercato di far rivelare diversi ruoli, quindi potrebbe essere uno scienziato che ha scommesso sui contadini

Poi, in quest'ottica dove lol non lo vedo lupo cade anche l'accusa su scare marionettista

Chi potrebbe essere allora il marionettista? È solo un'ipotesi, ma la dico comunque anche se non sono molto sicuro

Oggi non mi è piaciuto come Mario con fare innocente ha detto a Green "ti dovrebbe aver collegato con un'altra persona, confermi?"

Come a cercar di far capire se fosse ancora vivo o meno, per restringere la lista ruoli per lo scienziato

 

 

Anche io penso di aver messo lo stesso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh rieccomi!

3 ore ago, Ant ha detto:

Perché non spacciarsi guardia? 🤔

 

@SuperLol voglio la tua opinione in merito a questa rivelazione.

 

Ora leggo benino benino ció che é stato scritto.

Che probabilmente dice il vero ma io come ho detto vado ad esclusione

Dopo il rogo di Cocco si deve rogare tra Te/Scare/Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata @Scarecrow @kado' @Justcocco oggi è necessario bruciare tra polle e Superlol, se si roga Cocco è persa.

 

5 minutes ago, SuperLol said:

Oh rieccomi!

Che probabilmente dice il vero ma io come ho detto vado ad esclusione

Dopo il rogo di Cocco si deve rogare tra Te/Scare/Bucche

Sai dove ti infilo l'esclusione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

È lui che ti ha morso? :D

 

Al massimo potrebbe essere il contrario

5 minuti fa, Ant ha detto:

@Stecata @Scarecrow @kado' @Justcocco oggi è necessario bruciare tra polle e Superlol, se si roga Cocco è persa.

 

Sai dove ti infilo l'esclusione? :D

Polle e lol sono roghi sbagliati, bucche è lupo

Il problema è che con Green scienziato perderemmo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.