Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh in realtà può tranquillamente aver trovato chov veggente e quindi essersi finta veggente spendo che non sarebbe stata smentita e aver perso tempo a riflettere se appunto rischiare il tutto per tutto dando buono anche il suo compare oppure se darne una falsa. Non dico che sia successo questo eh. Dico che non si può escludere a priori.

 

Ma soprattutto quel che era sanin non influisce su chi siano i possibili lupi. 

Invece influisce dal mio punto di vista, perché fra te e Sannin solo un lupo c'è, non potete esserlo entrambi. Se lui lo era tu non lo sei, ma se lui era contadino cambia tutto.

 

Il fatto che non sappiate nulla di me mi pare ovvio visto che non mi sono rivelato. Non capirò mai questo stile di gioco, date più peso alle rivelazioni che al contributo apportato alla partita.

 

Iniziano ad esserci un po' troppi CS comunque eh, o sbaglio?

Fra Lena, Chov e Graffetta ne abbiamo due, il terzo era Veggente probabilmente.

Poi tra Mario, Kado e Lol altri due.

Ora anche Bucche e Sannin, poi Cocco e Green. Magari anche Ant?

Una partita di CS?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Invece influisce dal mio punto di vista, perché fra te e Sannin solo un lupo c'è, non potete esserlo entrambi. Se lui lo era tu non lo sei, ma se lui era contadino cambia tutto.

 

Il fatto che non sappiate nulla di me mi pare ovvio visto che non mi sono rivelato. Non capirò mai questo stile di gioco, date più peso alle rivelazioni che al contributo apportato alla partita.

 

Iniziano ad esserci un po' troppi CS comunque eh, o sbaglio?

Fra Lena, Chov e Graffetta ne abbiamo due, il terzo era Veggente probabilmente.

Poi tra Mario, Kado e Lol altri due.

Ora anche Bucche e Sannin, poi Cocco e Green. Magari anche Ant?

Una partita di CS?

Lena: Lupo

Chov e graffetta: 1 CS solo

Mario kado e lol: 1 CS solo, 1 ruolo e 1 marionettista (secondo me)

Bucche Sannin: 1/2 CS (Sannin é un mistero

Cocco e Green: 1 CS solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lena: Lupo

Chov e graffetta: 1 CS solo

Mario kado e lol: 1 CS solo, 1 ruolo e 1 marionettista (secondo me)

Bucche Sannin: 1/2 CS (Sannin é un mistero

Cocco e Green: 1 CS solo

 

Appunto. Dichiararsi CS a questo punto della partita ha poco senso, ce ne sono talmente tanti che non è più una scusante per non finire al rogo. Così come ruolo, perché il Corruttore ha avuto ampia scelta nell'utilizzo del suo potere e nel preparare un bluff impossibile da smentire.

Ergo tu e Polle vi siete rivelati per niente, delle vostre parole non ci si può fidare, per quanto io stesso consideri almeno uno di voi (se non entrambi) buoni e sinceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Appunto. Dichiararsi CS a questo punto della partita ha poco senso, ce ne sono talmente tanti che non è più una scusante per non finire al rogo. Così come ruolo, perché il Corruttore ha avuto ampia scelta nell'utilizzo del suo potere e nel preparare un bluff impossibile da smentire.

Ergo tu e Polle vi siete rivelati per niente, delle vostre parole non ci si può fidare, per quanto io stesso consideri almeno uno di voi (se non entrambi) buoni e sinceri.

E ma tanto se fossi stato zitto sarebbe stato peggio. Se poi non mi credete io ci posso fare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Scarecrow said:

Invece influisce dal mio punto di vista, perché fra te e Sannin solo un lupo c'è, non potete esserlo entrambi. Se lui lo era tu non lo sei, ma se lui era contadino cambia tutto.

 

Il fatto che non sappiate nulla di me mi pare ovvio visto che non mi sono rivelato. Non capirò mai questo stile di gioco, date più peso alle rivelazioni che al contributo apportato alla partita.

 

Iniziano ad esserci un po' troppi CS comunque eh, o sbaglio?

Fra Lena, Chov e Graffetta ne abbiamo due, il terzo era Veggente probabilmente.

Poi tra Mario, Kado e Lol altri due.

Ora anche Bucche e Sannin, poi Cocco e Green. Magari anche Ant?

Una partita di CS?

Lena contadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, polle ha detto:

Ora siamo vivi in 8.

 

Cocco è da rogare PER FORZA. Io trovo paradossale che da buono mi abbiate attaccato per eoni perchè ho detto che il marionettista non fosse da rogare per forza e ora è 3 giorni che andiamo avanti a tenerci vivo un cattivo dichiarato: e vi ripeto, non esiste che un buono si dichiari un cattivo che va rogato, ma mai nella vita. Perchè mai sarebbe stato sbranato con quella dichiarazione e ripeto non fosse stato legato a manu sarebbe stato rogato instant quindi un contadino non fa mai così.

 

Poi abbiamo i retsanti lupi che  quanto apre stanno tra bucche e scare. 

 

Non c'è molto altro da aggiungere. 

aspè, te ne sei persi 2, non siamo in 10 scusate? su cocco posso anche darti ragione, sul resto sono sincero non sto capendo più un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

aspè, te ne sei persi 2, non siamo in 10 scusate? su cocco posso anche darti ragione, sul resto sono sincero non sto capendo più un cazzo

Green, pure te, ragiona

Come faccio a essere scienziato se mi sono opposto alle rivelazioni, e dopo che queste sono comunque avvenute sto provando comunque a non morire quando avrei tutti gli abbinamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Invece influisce dal mio punto di vista, perché fra te e Sannin solo un lupo c'è, non potete esserlo entrambi. Se lui lo era tu non lo sei, ma se lui era contadino cambia tutto.

 

Il fatto che non sappiate nulla di me mi pare ovvio visto che non mi sono rivelato. Non capirò mai questo stile di gioco, date più peso alle rivelazioni che al contributo apportato alla partita.

 

Iniziano ad esserci un po' troppi CS comunque eh, o sbaglio?

Fra Lena, Chov e Graffetta ne abbiamo due, il terzo era Veggente probabilmente.

Poi tra Mario, Kado e Lol altri due.

Ora anche Bucche e Sannin, poi Cocco e Green. Magari anche Ant?

Una partita di CS?

sul fatto della rivelazione a questo punto della partita sono pienamente d'accordo, conta come il 2 in briscola essendoci il lupo che sa i ruoli, ma resto infatti perplesso su qualsiasi cosa al momento, su come ha giocato il veggente, su come hanno giocato i lupi cioè boh e sono anche d'accordo sul fatto delle non rivelazioni, io purtroppo l'ho fatto perchè ero convinto di morire quindi era meglio dire che non perdevate molto, poi se manu dice che cocco è il suo protetto che ci posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Se non l'hai giá fatto posteresti il tuo team lupi?

Lena, Sannin, Bucche/Ant al momento, l'unica variabile è Sannin che se non era negativo, il suo posto lo prende Polle.

Ma anche qui non mi torna, perché Polle è focussato su Bucche, quindi in caso saresti tu al suo posto. Ma tu e Polle vi state difendendo a vicenda davvero esplicitamente, oggi avete addirittura postato una lista lupi perfettamente identica con lo stesso ordine di rogo dei giocatori restanti.

Quindi in pratica se il trio non è quello che ho detto, non ci sto più capendo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Green, pure te, ragiona

Come faccio a essere scienziato se mi sono opposto alle rivelazioni, e dopo che queste sono comunque avvenute sto provando comunque a non morire quando avrei tutti gli abbinamenti?

se non sei scienziato, per fare lo scienziato, ci hai fatto perde un rogo e forse anche la partita, a fine partita stringiti la mano forte col veggente e assumetevi le vostre responsabilità. Per come la vedo io puoi essere tutto, anche lupo perchè ricordo bene che sul rogo hai detto: no è un rogo sprecato il mio per poi ritrattare dopo che manu si è rivelata. Stop non c'è da discute, la prossima volta giochi con criterio invece di offendere le persone

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so ma a me pare quasi palese il duo Cocco Scare come lupi... 

Che lo voglio spedire al rogo oggi anche a costo di buttare un giorno pur di stare tranquillo?

Non è che parlo a sproposito, se dico che secondo me potrebbe esserci un altro Scienziato in giro fatevi due domande su chi possa essere almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

se non sei scienziato, per fare lo scienziato, ci hai fatto perde un rogo e forse anche la partita, a fine partita stringiti la mano forte col veggente e assumetevi le vostre responsabilità. Per come la vedo io puoi essere tutto, anche lupo perchè ricordo bene che sul rogo hai detto: no è un rogo sprecato il mio per poi ritrattare dopo che manu si è rivelata. Stop non c'è da discute, la prossima volta giochi con criterio invece di offendere le persone

Pure te non puoi parlare visto i primi roghi che ci hai fatto mandare solo contadini a bruciare

Inoltre io con l'essermi finto scienziato ho osservato le reazioni altrui, dimmi, avevi piani migliori con il veggente morto/svanito?

Rogo sprecato perché speravo di attirare il morso, ma con manu che mi ha protetto sarebbe stato inutile

E guarda che quello che insulta non sono io...

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so ma a me pare quasi palese il duo Cocco Scare come lupi... 

 

Guardate come prova a mandare tutti in confusione

Scare mi vuole rogare, mentre io lo accuso di essere marionettista e saremmo lupi insieme? Ma mi faccia il piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Che lo voglio spedire al rogo oggi anche a costo di buttare un giorno pur di stare tranquillo?

Non è che parlo a sproposito, se dico che secondo me potrebbe esserci un altro Scienziato in giro fatevi due domande su chi possa essere almeno.

scare possono essere tutti, questa è la risposta, tranne stecata ovviamente ruolo confermato e un altro. Pure io posso esserlo mo che ti ho risposto a questa domanda banale che ti cambia? non saprai mai niente cmq con certezza visto che non hai il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Che lo voglio spedire al rogo oggi anche a costo di buttare un giorno pur di stare tranquillo?

Non è che parlo a sproposito, se dico che secondo me potrebbe esserci un altro Scienziato in giro fatevi due domande su chi possa essere almeno.

E allora non capisco perché non lo hai messo in lista lupi se non lo credi scienziato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Pure te non puoi parlare visto i primi roghi che ci hai fatto mandare solo contadini a bruciare

Inoltre io con l'essermi finto scienziato ho osservato le reazioni altrui, dimmi, avevi piani migliori con il veggente morto/svanito?

Rogo sprecato perché speravo di attirare il morso, ma con manu che mi ha protetto sarebbe stato inutile

E guarda che quello che insulta non sono io...

Guardate come prova a mandare tutti in confusione

Scare mi vuole rogare, mentre io lo accuso di essere marionettista e saremmo lupi insieme? Ma mi faccia il piacere

quando è dopo puoi vuoi vede che so io che insulto :D che ti pozzino :D

se il veggente avesse fatto quello che ho detto, avremmo avuto notizie certe, invece ha preferito seguire il tuo non piano ossia andare a cazzo e stare in silenzio e infatti hai visto dove ci ha portato? a niente. Ma niente sei convinto che hai giocato alla grande, non c'è più da discutere stop, infatti tutti hanno detto che hai giocato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E allora non capisco perché non lo hai messo in lista lupi se non lo credi scienziato 😂

Quindi secondo te sarei lupo con lena che invece di provare a salvarla me ne esco cosí?

O anche: se fossi lupo con lei avrei saputo del suo essersi finta veggente e del fatto che la persona nell'mp non le credeva, quindi l'avrei sacrificata

Invece no, me ne esco dicendomi scenziato, dimmi che senso avrebbe da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Quindi secondo te sarei lupo con lena che invece di provare a salvarla me ne esco cosí?

O anche: se fossi lupo con lei avrei saputo del suo essersi finta veggente e del fatto che la persona nell'mp non le credeva, quindi l'avrei sacrificata

Invece no, me ne esco dicendomi scenziato, dimmi che senso avrebbe da lupo

Manco da contadino ha senso. Il problema sta negli altri che stanno ancora la a darti parola libera... Quando saresti dovuto essere rogati da quando ti sei detto tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

quando è dopo puoi vuoi vede che so io che insulto :D che ti pozzino :D

se il veggente avesse fatto quello che ho detto, avremmo avuto notizie certe, invece ha preferito seguire il tuo non piano ossia andare a cazzo e stare in silenzio e infatti hai visto dove ci ha portato? a niente. Ma niente sei convinto che hai giocato alla grande, non c'è più da discutere stop, infatti tutti hanno detto che hai giocato bene.

Primo, il mio non era andare a cazzo ma sfruttando la volpe controllare in caso di visto losco chi aveva nei dintorni

Secondo, non è detto che abbia seguito il mio piano, per quello che ne sappiamo poteva essere uno tra chov e vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Manco da contadino ha senso. Il problema sta negli altri che stanno ancora la a darti parola libera... Quando saresti dovuto essere rogati da quando ti sei detto tale.

Il senso lo ha invece

Osservare le reazioni ed attirare lo sbrano

Ma a te basta rogarmi e guadagnare un giorno in piú vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

scare possono essere tutti, questa è la risposta, tranne stecata ovviamente ruolo confermato e un altro. Pure io posso esserlo mo che ti ho risposto a questa domanda banale che ti cambia? non saprai mai niente cmq con certezza visto che non hai il medium

Lo so, per questo preferisco mandare Cocco al rogo per sicurezza. Ciò non toglie che saresti uno Scienziato perfetto anche tu, perché va bene esser "solo" CS ma hai proposto di sacrificarti volontariamente e mi è subito sembrata una tattica da Scienziato quando l'hai buttata lì, quando dicevo che il piano mi piaceva ma avevo delle riserve intendevo questo. Ad ogni modo per come hai giocato se anche fosse così suppongo avresti scommesso sui contadini, per questo preferisco non dare troppo peso anche a questa variabile, che magari è solo un abbaglio mio.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E allora non capisco perché non lo hai messo in lista lupi se non lo credi scienziato 😂

Perché se non è Scienziato, è CS davvero per me, meno probabilmente lupo. Ma non posso averne la certezza, quindi per evitare rischi preferisco eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Lo so, per questo preferisco mandare Cocco al rogo per sicurezza. Ciò non toglie che saresti uno Scienziato perfetto anche tu, perché va bene esser "solo" CS ma hai proposto di sacrificarti volontariamente e mi è subito sembrata una tattica da Scienziato quando l'hai buttata lì, quando dicevo che il piano mi piaceva ma avevo delle riserve intendevo questo. Ad ogni modo per come hai giocato se anche fosse così suppongo avresti scommesso sui contadini, per questo preferisco non dare troppo peso anche a questa variabile, che magari è solo un abbaglio mio.

 

Perché se non è Scienziato, è CS davvero per me, meno probabilmente lupo. Ma non posso averne la certezza, quindi per evitare rischi preferisco eliminarlo.

giusta osservazione ma infatti la tattica l'ho detta giorno 2 che io e manu avevamo il cocktail ed era stato sbranato dark, l'ho proposta per fine puramente matematico: non puoi pretendere che tutti ti seguono in una tattica, nella questione io avevo anche il cocktail e dicevo ah fate così poi fate scoppia manu a me lasciatemi in vita, ho proposto questa cosa proprio per non far sprecare una sondata al veggente su di me e soprattutto perchè con la mia morte non si perdevano possibili ruoli, questo deve fare un cs a mio modo di vedere ovviamente, sacrificarsi al posto di un ruolo se è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.