Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

Lo scienziato potrebbe anche essere uno tra kadò e green. Ma io resto più convinto sia just.

 

e non colgo nessuna palla al balzo perchè è 3 giorni che lo dico. 

Lo ripeto per l'ennesima volta, quindi leggimi per favore, non fare come al solito

Se fossi scienziato perché mi sono opposto alle rivelazioni e sto cercando di non morire? Avrei la vittoria in tasca a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me si deve bruciare uno fra @Bucche e @Scarecrow. Altrimenti il terzo è @polle. Questo in base ai voti. 

 

Vedi che sei giunto alla mia stessa conlcusione?

 

Non è che non ti leggo e che tutte le tue affermazioni sui voti portano sempre ai miei stessi nomi.

 

Ma ti dico: secondo te scare e bucche sono entrambi lupi?

 

Perchè se la risposta è no vuol dire che i lupi morti sono 2 e quindi va bruciato cocco. 

 

posto che se sono lupi entrambi li possiamo cmq rogare anche dopo aver votato just, basta votare comptti e velocemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, polle said:

 

Vedi che sei giunto alla mia stessa conlcusione?

 

Non è che non ti leggo e che tutte le tue affermazioni sui voti portano sempre ai miei stessi nomi.

 

Ma ti dico: secondo te scare e bucche sono entrambi lupi?

 

Perchè se la risposta è no vuol dire che i lupi morti sono 2 e quindi va bruciato cocco. 

 

posto che se sono lupi entrambi li possiamo cmq rogare anche dopo aver votato just, basta votare comptti e velocemente 

O magari ci sei di mezzo tu ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

E non sono sicuro di me semplicemente leggo tutto quello che c'è scritto e i cattivi possono nascondersi solo fra di voi.

 

Non è che ci sono altrenative. 

Ti stai dando per buono certo ma non lo sei, Polle. Qualunque lupo potrebbe rivelarsi Ninja a questo punto della partita, soprattutto col Corruttore dalla sua parte. Per questo dico che sei troppo sicuro.

Questo non significa che tu sia lupo, ma valuta tutte le opzioni perché noi (o perlomeno io) non abbiamo certezze su di te.

 

Ad ogni modo per me Bucche si è praticamente dichiarato lupo e lo voterò, a meno che preferiamo andare su Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lo ripeto per l'ennesima volta, quindi leggimi per favore, non fare come al solito

Se fossi scienziato perché mi sono opposto alle rivelazioni e sto cercando di non morire? Avrei la vittoria in tasca a questo punto...

@polle continui a parlare ma questo non lo commenti

Lo hai letto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ti stai dando per buono certo ma non lo sei, Polle. Qualunque lupo potrebbe rivelarsi Ninja a questo punto della partita, soprattutto col Corruttore dalla sua parte. Per questo dico che sei troppo sicuro.

Questo non significa che tu sia lupo, ma valuta tutte le opzioni perché noi (o perlomeno io) non abbiamo certezze su di te.

 

Ad ogni modo per me Bucche si è praticamente dichiarato lupo e lo voterò, a meno che preferiamo andare su Cocco.

Considerando che tanto ci giochiamo il rogo la posizione presa da Ant nei tuoi confronti non ti aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, polle ha detto:

Stecata il giorno della morte di lena. Hai ragione quello che dici ma ci porta sempre alla conclusione che i lupi o il lupo sta tra bucche e scarecrew.

 

Non aggiunge niente.

 

Infatti lena lupo vota justcocco dichiarato cattivo e bucche la segue. Inq uesta fase ncora non sapevamo che manu era legato a just e just sarebbe stato rogato non fosse stato per quello. Quindi bucche potrebbe essere lupo con lena che cercavano di andare su cocco per salvarsi.

 

In seconda battuta abbiamo il voto di Scare che raddoppia lena quando  era ancora tutto aperto quindi potrebbe essere un lupo che porvava sì a salvarla, il suo voto arriva infatti quando ormai manu aveva detto di essere legata a just e non lo si poteva più rubare.

 

Io e kadò abbiamo invece votato sannin quando lena era ormai spacciata, doveva arrivare ancora un'altro voto almeno su sannin per salvarla e con sannin che doveva ancora votare. E abbiamo votato a poco dalla fine.

 

Oltre al fattp che vi hod etto chi sono e tuttoq uello che ho fatto.

 

Oltre a questo l'ipotei lena e sannin tutti e 2 buoni non è possibile.

 

Ma tutti e 2 lupi sì.

 

Quindi non è che non ti leggo e che sempre a quei nomi arriviamo. ed è incredibile che stiamo discutendo da 24 ore quando incrociando le varie info che abbiamo i cattivi possono essere solo tra 3 persone.

 

Marionettista escluso ovviamente quello potrebbe essere chiunque 

 

 

 

 

Tutti e due lupi è impossibile. Perché allora a votare sono stati tutti buoni tranne bucche? 

 

Nella tua ipotesi i lupi sono bucche lena e sannin. Ma visto la fine che ha fatto il giorno dopo, visto che sannin poteva piazzare il voto decisivo a lena perché ancora c'era due votanti e non lo ha fatto, Sannin può essere solo buono. 

 

Per me chi ne esce male siete tu Scare e Bucche, bucche però non aveva letto e qui sta nel credergli o no. In quei voti ci stanno lupi, marionettista, scienziato, e nei voti di lena ci sono tutti buoni tranne Ant che nella mia ipotesi ne esce alla grande. Se non riuscite a ragionare in questi termini allora siete lupi o proL e tu e scare state facendo di tutto per smontare questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Tutti e due lupi è impossibile. Perché allora a votare sono stati tutti buoni tranne bucche? 

 

Nella tua ipotesi i lupi sono bucche lena e sannin. Ma visto la fine che ha fatto il giorno dopo, visto che sannin poteva piazzare il voto decisivo a lena perché ancora c'era due votanti e non lo ha fatto, Sannin può essere solo buono. 

 

Per me chi ne esce male siete tu Scare e Bucche, bucche però non aveva letto e qui sta nel credergli o no. In quei voti ci stanno lupi, marionettista, scienziato, e nei voti di lena ci sono tutti buoni tranne Ant che nella mia ipotesi ne esce alla grande. Se non riuscite a ragionare in questi termini allora siete lupi o proL e tu e scare state facendo di tutto per smontare questo. 

Mi spieghi perchè Scare sarebbe il marionettista?

Per i voti fino ad un certo punto, devi guardare anche gli atteggiamenti come dice il buon @Jace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Tutti e due lupi è impossibile. Perché allora a votare sono stati tutti buoni tranne bucche? 

 

Nella tua ipotesi i lupi sono bucche lena e sannin. Ma visto la fine che ha fatto il giorno dopo, visto che sannin poteva piazzare il voto decisivo a lena perché ancora c'era due votanti e non lo ha fatto, Sannin può essere solo buono. 

 

Per me chi ne esce male siete tu Scare e Bucche, bucche però non aveva letto e qui sta nel credergli o no. In quei voti ci stanno lupi, marionettista, scienziato, e nei voti di lena ci sono tutti buoni tranne Ant che nella mia ipotesi ne esce alla grande. Se non riuscite a ragionare in questi termini allora siete lupi o proL e tu e scare state facendo di tutto per smontare questo. 

Io confido soltanto nella vostra fiducia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che kado e mario sono non lupi questo lo sapete tutti, io so anche che mario non può essere neanche indemoniato.

 

Che stecata è buono lo sappiamo tutti.

 

E non è possibile che sia lupo green.

 

Anche che lol è buono è chiaro.

 

E da come si sta comportando anche ant lupo non può essere almeno di esserlo proprio con just.

 

Queste sono cose che sanno TUTTI su cui non c'è da riflettere.

 

In più io so cosa sono quindi ragiona come vuoi ma è semplicemente leggendo la piazza che si arriva ai vostri 3 nomi: te just e bucche. 

 

Poi gli altri dal loro punto di vista possono al limite aggiungere anche me ma proprio solo se non mi credono. Però anche così tra voi 3 sempre dei cattivi ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Che kado e mario sono non lupi questo lo sapete tutti, io so anche che mario non può essere neanche indemoniato.

 

Che stecata è buono lo sappiamo tutti.

 

E non è possibile che sia lupo green.

 

Anche che lol è buono è chiaro.

 

E da come si sta comportando anche ant lupo non può essere almeno di esserlo proprio con just.

 

Queste sono cose che sanno TUTTI su cui non c'è da riflettere.

 

In più io so cosa sono quindi ragiona come vuoi ma è semplicemente leggendo la piazza che si arriva ai vostri 3 nomi: te just e bucche. 

 

Poi gli altri dal loro punto di vista possono al limite aggiungere anche me ma proprio solo se non mi credono. Però anche così tra voi 3 sempre dei cattivi ci sono. 

Considerando il numero di persone a te non arriviamo comunque per il rogo.

Non é proprio sospetto che Ant e Scare si appoggino? No eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Tutti e due lupi è impossibile. Perché allora a votare sono stati tutti buoni tranne bucche? 

 

Nella tua ipotesi i lupi sono bucche lena e sannin. Ma visto la fine che ha fatto il giorno dopo, visto che sannin poteva piazzare il voto decisivo a lena perché ancora c'era due votanti e non lo ha fatto, Sannin può essere solo buono. 

 

Per me chi ne esce male siete tu Scare e Bucche, bucche però non aveva letto e qui sta nel credergli o no. In quei voti ci stanno lupi, marionettista, scienziato, e nei voti di lena ci sono tutti buoni tranne Ant che nella mia ipotesi ne esce alla grande. Se non riuscite a ragionare in questi termini allora siete lupi o proL e tu e scare state facendo di tutto per smontare questo. 

 

Cosa smonto che ho detto che hai ragione?

 

A parte per il fatto che sannin e lena lupi entrambi non è impossibile perchè e lo ripeto, subito possono aver provato a votare cocco POI quando il ballottaggio si è ristretto a loro 2 non è che potevano fare altro, lena aveva già votato e sannin mica poteva votare ancora cocco no? Perciò la csa più saggia era tenersi il voto.

 

Sul resto ti ho detto che ahi ragione E sempre ai miei stesi nomi arrivi 

 

Sono alle lacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.