Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, polle ha detto:

A me sembra che non abbia nessun senso alcuno che ant buona voglia votare chiunque tranne scare. Se è buona è nella nostra stessa barca, per cui non c'è nulla che possa sapere su scare per escluderlo così categoricamente. 

 

Io l'unica spiegazione che ci trovo è che siano marionettista e lupo, Altro non ci vedo. 

Forse perché sono l'unico qui che ha provato a fare ipotesi e supposizioni oggi mentre voi ripetevate in loop di rogare Cocco?

Onestamente ne ho abbastanza, è ridicolo credere a uno che è a rischio rogo e si difende ridendo.

Fate quello che volete, ultima partita qui per quanto mi riguarda per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Ant attivato stanotte no? 

Una volta Green disse "a questo punto tutti possono essere tutto"

 

Ma non è cosí.

Sono buono e non posso provarlo in alcun modo.

L'unica dimostrazione della mia bontà sta nelle reazioni di coloro I quali ho accusato di essere negativi oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Una volta Green disse "a questo punto tutti possono essere tutto"

 

Ma non è cosí.

Sono buono e non posso provarlo in alcun modo.

L'unica dimostrazione della mia bontà sta nelle reazioni di coloro I quali ho accusato di essere negativi oggi.

La tua negatività invece deriva da chi hai difeso a spada tratta é diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Forse perché sono l'unico qui che ha provato a fare ipotesi e supposizioni oggi mentre voi ripetevate in loop di rogare Cocco?

Onestamente ne ho abbastanza, è ridicolo credere a uno che è a rischio rogo e si difende ridendo.

Fate quello che volete, ultima partita qui per quanto mi riguarda per un bel po'.

 

Rispondimi a questo.

 

Mettiamo che sei contadino.

 

Hai le info che ho riportato prima.

 

C'è un modo in cui ant contadina può dire senza dubbi, roghiamo chiunque ma non scare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Io voto scare 

Se non votiamo compatti, perdiamo

 

A sto punto vota cocco e perdiamo lo stesso

 

1 minute ago, kado' said:

 

Perché dal tuo punto di vista può essere solo tra noi? Cosa esclude che lo sia Scare, Green o persino cocco?

Perchè mario è stato individuato dai lupi per via del messaggio che non c'è mai stato dove dava Lena veggente con Sannin NL.

 

Ma a questo punto è persa, Stecata ha dato il voto decisivo e non c'è piú alcuna probabilità di vincita.

 

Ahimé, io ho detto la mia, si vuol fare quel che si vuole fare e non possi farci niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Se non votiamo compatti, perdiamo

 

A sto punto vota cocco e perdiamo lo stesso

 

Perchè mario è stato individuato dai lupi per via del messaggio che non c'è mai stato dove dava Lena veggente con Sannin NL.

 

Ma a questo punto è persa, Stecata ha dato il voto decisivo e non c'è piú alcuna probabilità di vincita.

 

Ahimé, io ho detto la mia, si vuol fare quel che si vuole fare e non possi farci niente.

 

 

 

Messaggio che non c'è mai stato quando gren ha confermato quello che mario aveva anticipato e che poteva sapere solo se il messaggio c'era stato.

 

Complimenti per l'ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Rispondimi a questo.

 

Mettiamo che sei contadino.

 

Hai le info che ho riportato prima.

 

C'è un modo in cui ant contadina può dire senza dubbi, roghiamo chiunque ma non scare? 

O è lupo, ma non si spiega perché abbia ingenuamente dato Lol come possibile cattivo.

O semplicemente ha valutato che non ha nessun senso considerarmi lupo per come ho giocato, teorizzando e ipotizzando anche gli scenari più improbabili visto che di certezze non ne ho, persino rivalutando a posteriori il rogo di Sannin cosa che un lupo MAI avrebbe fatto, sarebbe andato convinto per la sua via.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

O è lupo, ma non si spiega perché abbia ingenuamente dato Lol come possibile cattivo.

O semplicemente ha valutato che non ha nessun senso considerarmi lupo per come ho giocato, teorizzando e ipotizzando anche gli scenari più improbabili visto che di certezze non ne ho, persino rivalutando a posteriori il rogo di Sannin cosa che un lupo MAI avrebbe fatto, sarebbe andato convinto per la sua via.

 

No dai scare.

 

Obbiettivamente.

 

Un conto è dire secondo me scare non è lupo. Un conto dire votiamo chiunque ma non scare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, polle said:

 

Messaggio che non c'è mai stato quando gren ha confermato quello che mario aveva anticipato e che poteva sapere solo se il messaggio c'era stato.

 

Complimenti per l'ipotesi. 

 

Esattamente non so cosa sia successo, non ho considerato ogni ipotesi possibile ed immaginabile, sta di fatto che credo mario marionettista intuito dai lupi.

 

Non è che se lo credo è sicuro.

1 minute ago, Justcocco said:

Guarda che se sei attivato che ha visto scare lupo, hai preso una cantonata credendomi suo compare

Sinceramente non sono sicuro neanche se sei il vero scienziato.

Se ho fatto l'ipotesi con polle lupo oggi è a seguito di un messaggio di Dream il quale dice "io credo cocco buono". Stop, poi ho preso le mie decisioni e ne è uscito quel che ne è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Guarda la cosa è così evidente che l'unico dubbio che ho è che sia stata attivata da bucche e difenda palesemente te @Scarecrow per farti sembrare cattivo.

 

Di sicuro abbiamo che ant non è più contadina

No dai non esageriamo ahahahah

Non avrebbe avuto senso a quel punto votarmi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SuperLol said:

Mi spiegate tutti questi voti a Bucche?

Ammazziamo Cocco e basta 

Ma le motivazioni?

Il ragionamento? Hai minimamente preso in considerazione che i lupi siano ben altri? O sei tu l'indemoniato?

 

A che serve la piazza se poi si vota al rogo avvisando che lo si sta facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.