Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ant ha detto:

Chi sono i lupi?

 

 

@Scarecrow vieni da me! 

Ma al.momento non mi fido di nessuno, ci possono essere benissimo uno/2 lupi, chiunque può mentire nella situazione in cui ci troviamo, ma è da folle pensa cocco cs poi ripeto se dobbiamo ragionare a simpatia, allora alzo le mani ma avete sbagliato ad iscrivervi ad una partita dove ci sono anche altre persone scusate eh. I lupi stanno tra voi 5, bucche, tu, polle, lol e scare ma se vuoi sapere l'ordine avrei detto prima bucche poi tra scare e polle, ma dopo st'uscita no sense veramente non so

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ant imbarazzante che credi cocco contadino semplice che si è dichiarato rv, bha cioè ho capito che si va di simpatia ma un minimo di ragionamento eh

Non ha tutti i torti però, se Cocco non è Scienziato allora è CS davvero, da lupo ha fatto una giocata folle. Anche da contadino, sì, ma la perdita di un CS ha molto meno impatto di quella di un lupo del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Io vi invito a rileggere i voti. Lo scienziato si vota domani. Per favore. 

NON É SCIENZIATO MAMMA MIA...

Ma come fa uno scienziato a voler buttare una partita dicendosi tale? Solo un lupo lo farebbe e difatti ha continuato a vivere fino ad ora... Se fosse stato scienziato sarebbe stato zitto piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.