Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Considerando che tanto ci giochiamo il rogo la posizione presa da Ant nei tuoi confronti non ti aiuta.

Sai cosa mi aiuta? La partita che ho giocato fin dall'inizio. Ti ricordo che sei già stato associato a Lena nei primi giorni, e forse non era una tesi così sbagliata.

 

Onestamente non ho più bisogno di convincere nessuno, sei stato in off-mode per tutta la partita, oggi sei sull'orlo del rogo e ti svegli magicamente quando un altro giocatore fa un passo falso e prende il tuo posto. Per me questo basta a condannarti, senza fare la vittima chiedendo fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

@polle continui a parlare ma questo non lo commenti

Lo hai letto? 

 

Lo scopo dellos cienziato non è morire per trovare i ruoli, è arrivare vivo alla fine della partita, cosa che stai cercando di fare.

 

Anche perchè i ruoli dei morti non li sa lo scienziato nè quelli corretti dei lupi quindi è molto più probabile vincerla rubandola stando vivo che rubarla coi ruoli prova ne è l'ultima partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sai cosa mi aiuta? La partita che ho giocato fin dall'inizio. Ti ricordo che sei già stato associato a Lena nei primi giorni, e forse non era una tesi così sbagliata.

 

Onestamente non ho più bisogno di convincere nessuno, sei stato in off-mode per tutta la partita, oggi sei sull'orlo del rogo e ti svegli magicamente quando un altro giocatore fa un passo falso e prende il tuo posto. Per me questo basta a condannarti, senza fare la vittima chiedendo fiducia.

Rido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Rido.

Ma davvero voi credete che Bucche sia contadino? Praticamente inutile in tutta la partita, quando si accorge che scampa il rogo si sveglia?

Non ho parole davvero, spero che Green o Cocco che sia rubi la vittoria a chiunque perché qui non la meritano né i contadini né i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle @Stecata @mariosan @SuperLol @kado' 

Ragionate un attimo su quello successo oggi.

Accusano me (ant e Scare) di non esserci tutta la partita. Poi loro sono i primi a non cagarsi e caso strano oggi si spalleggiano. Il primo da addirittura al 100% buono il secondo mettendo in discussione pure Superlol.

 

Oltre a non voler rogare Cocco (che già qua bisogna riflettere sulla loro bontà), vogliono votare me...

Io ho già detto che per me i lupi sono Cocco e Scare con Ant marionettista che ha controllato Scare (oppure é stato attivato stasera).

In ogni caso vi invito davvero a ragionare e a votare come si deve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@polle @Stecata @mariosan @SuperLol @kado' 

Ragionate un attimo su quello successo oggi.

Accusano me (ant e Scare) di non esserci tutta la partita. Poi loro sono i primi a non cagarsi e caso strano oggi si spalleggiano. Il primo da addirittura al 100% buono il secondo mettendo in discussione pure Superlol.

 

Oltre a non voler rogare Cocco (che già qua bisogna riflettere sulla loro bontà), vogliono votare me...

Io ho già detto che per me i lupi sono Cocco e Scare con Ant marionettista che ha controllato Scare (oppure é stato attivato stasera).

In ogni caso vi invito davvero a ragionare e a votare come si deve. 

Se è per questo Ant è mezza partita che lo accuso subito dietro a Sannin, quindi almeno non dire cazzate. E Ant proprio perché mette in discussione Lol si è confermato contadino, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' e @mariosan.

Uno di voi è marionettista (credo mario), l'altro fa parte del contado (credo kado').

 

Oggi bisogna votare Bucche, se si vota Cocco da domani i contadini non hanno possibilità di vincita poichè l'indemoniato è attivo, il marionettista è uno di voi e i lupi sono due (polle e bucche a sto punto).

 

E bisogna anche sperare che Bucche sia effettivamente lupo altrimenti ciaone. Altrimenti è Lol e gg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Se è per questo Ant è mezza partita che lo accuso subito dietro a Sannin, quindi almeno non dire cazzate. E Ant proprio perché mette in discussione Lol si è confermato contadino, sai?

Ma se é tutto il giorno che vi spalleggiate... E considerare lol negativo significa non aver capito nulla. Non sono io a dovervi dire le cose eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andando per esclusione tra i ruoli che ritengo di aver capito mi trovo d'accordo con Polle. L'unico dubbio è dato dal fatto che si sia dichiarato quasi gratuitamente, azzardo che in primo luogo non lo certifica e che, in secondo luogo, col pericolo scienziato, si potrebbe permettere soltanto chi sa di mentire. Stessa cosa vale però per Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

@Bucche toglimi un paio di curiosità:

 

1) Perché hai creduto istantaneamente a Polle senza considerare il Corruttore?

2) Se io e Cocco siamo lupi, chi è il terzo lupo? Lena e Sannin erano contadini?

Perché non dovrei credere a Polle? Allora saremmo tutti lupi dato che nessuno lo ha accusato.

 

Lena rimane Lupo e non si discute. Avete attuato male il piano di Lena veggente e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che non abbia nessun senso alcuno che ant buona voglia votare chiunque tranne scare. Se è buona è nella nostra stessa barca, per cui non c'è nulla che possa sapere su scare per escluderlo così categoricamente. 

 

Io l'unica spiegazione che ci trovo è che siano marionettista e lupo, Altro non ci vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, polle ha detto:

 

Lo scopo dellos cienziato non è morire per trovare i ruoli, è arrivare vivo alla fine della partita, cosa che stai cercando di fare.

 

Anche perchè i ruoli dei morti non li sa lo scienziato nè quelli corretti dei lupi quindi è molto più probabile vincerla rubandola stando vivo che rubarla coi ruoli prova ne è l'ultima partita 

L'ultima partita è la prova dell'esatto opposto a dire il vero

Avevo associato tutto bene ma in chat ho invertito un nome per errore mio

E arrivati a questo punto i suoli si sono capito tutti

Il solo su cui potrei avere il dubbio sei te se lupo o ninja

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

Io andando per esclusione tra i ruoli che ritengo di aver capito mi trovo d'accordo con Polle. L'unico dubbio è dato dal fatto che si sia dichiarato quasi gratuitamente, azzardo che in primo luogo non lo certifica e che, in secondo luogo, col pericolo scienziato, si potrebbe permettere soltanto chi sa di mentire. Stessa cosa vale però per Bucche.

 

in realtà mi è stato richiesto da scare stamattina ed ero sospettato. Pensavo anche di potermi certificare ma mi sbagliavo su quello purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.