Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

ff7-cid2.jpg

 

Orari:

22:00 - Rogo

22:30 - Chiusura Giorno

22:40 - Consegna Poteri

23:00 - Apertura Giorno

 

È l'una di notte, e tutto va beneeeee.

Nessuno muore.

 

LISTA PARTECIPANTI

 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

3. @Lena + @Salmur

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin
9. 
@Graffettatrice

10. @Manüüü + @Ermengarda

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

14. @Chov RaM + @Doom

15. @Green wolf + @Mid
16. @Vinicio

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star

18. @vegeta3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma scusa perché secondo te il marionettista doveva manovrarti stanotte? Ti eri detto scenziato quindi non avevi poteri, oppure sei cs quindi non capisco a lui cosa serviva farlo..

Capire una volta per tutte da che parte sta Cocco, e nel caso sia Scienziato valutare come muoversi le prossime notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Voglio sperare non siamo così sfigati che l'Indemoniato fosse ancora vivo...

Sannin Vegeta e Vinicio a questo punto potevano essere cs sennò almeno due di loro si sarebbero dichiarati, Sannin per me poteva essere lupo, l'altro è Cocco che si è dichiarato tale, ma difficile che venga morso uno che viene sospettato da tutti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma scusa perché secondo te il marionettista doveva manovrarti stanotte? Ti eri detto scenziato quindi non avevi poteri, oppure sei cs quindi non capisco a lui cosa serviva farlo..

Bella domanda

La sola cosa che mi viene in mente è che volesse essere certo del mio ruolo, per capire se doveva aiutarmi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha detto:

Sannin Vegeta e Vinicio a questo punto potevano essere cs sennò almeno due di loro si sarebbero dichiarati, Sannin per me poteva essere lupo, l'altro è Cocco che si è dichiarato tale, ma difficile che venga morso uno che viene sospettato da tutti

Vinicio se non erro aveva detto che non perdevamo quasi nulla a mandarlo al rogo. Ma se Graffetta era Veggente, significa che Chov e Vegeta erano CS, o almeno suppongo visto che ho associato già tutti gli altri ruoli. Quindi in vita ci sono ben 4 CS, penso abbiamo abbastanza ragioni quantomeno per considerare l'ipotesi di un Indemoniato attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

L'ho notato solo ora, ma detto da uno con l'avatar di Okarin ha dell'irriverente x)

 

I AM A MADDO SAIENTISTU, IS SOOOO COOOOOL *con tono piú basso* son of a bitchhhhhh

Me lo sono visto talmente tante volte steins gate da saperlo a memoria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha detto:

Seriamente non volete rogare Cocco?Fantascienza proprio

In realtà come dicevo ieri ho un brutto presentimento. Più che altro ho provato a considerare l'ipotesi che Cocco non abbia mentito e sia dunque davvero CS. Beh, in questo senso un altro possibile Scienziato c'è e non è impossibile che lo sia davvero.

Ma comunque per il momento resto sul rogo di Cocco, sono abbastanza fiducioso nel fatto che resti un solo lupo e abbiamo i numeri per rischiare, anche considerando un eventuale Indemoniato attivo perché tanto non va eliminato per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.