Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha detto:

gila, nello stesso messaggio a distanza di 4 righi hai scritto che sannin è lupo e che sannin è buono. Io mi limito ad osservare che mi mandate al manicomio.

Può essere si sia scordato un non

Per noi Sannin è buono

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Se sei buono, non hai capito nulla né su me né su Lol. Altrimenti stai facendo il tuo come negativo.

Da notare come continui a difenderlo a spada tratta lol

È da giorni che dai questa certezza su di lui

L'unica spiegazione che è trovato è che te sei marionettista che lo ha manovrato e lo hai scoperto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Può essere si sia scordato un non

Per noi Sannin è buono

Da notare come continui a difenderlo a spada tratta lol

È da giorni che dai questa certezza su di lui

L'unica spiegazione che è trovato è che te sei marionettista che lo ha manovrato e lo hai scoperto lupo

Veramente due giorni fa ho anche provato a provocarlo un po'. È da ieri che lo ritengo buono, non mi sembra difficile capire perché.

So di essere esplicito ormai, ma tanto lo Scienziato chiunque sia ha praticamente la lista ruoli completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua dici che se fossi stato cs avrei dovuto ritrattare subito, cosa falsissima in quanto ritrattando subito non avrei potuto vedere le reazioni vostre (anche se ripeto, il mio piano originale era puntare a farmi sbranare, quindi neanche avrei voluto ritrattare, solo che poi ho scoperto di manuu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Veramente due giorni fa ho anche provato a provocarlo un po'. È da ieri che lo ritengo buono, non mi sembra difficile capire perché.

So di essere esplicito ormai, ma tanto lo Scienziato chiunque sia ha praticamente la lista ruoli completa.

Lo hai provocato ma in maniera lieve, magari per fargli capire che a controllarlo la notte prima eri stato te, inoltre non hai fatto nulla che potesse rischiare di mandarlo al rogo

E sulla questione scienziato perché far rivelare anche polle allora? Certo, aiutiamolo ulteriormente

E se mi credessi scienziato e volessi fare rivelare polle non dovresti spingere al mio rogo altrimenti la ruberei

Sei un controsenso vivente

Comunque, una cosa che non concordo nel WoT di gilga è l'ordine di rogo

Io rogherei lol, bucche e, in caso non finisse, polle, in quanto qualche dubbio sulla sua identità mi è venuto, anche se ad esclusione rimane lui nel caso non finisca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Lo hai provocato ma in maniera lieve, magari per fargli capire che a controllarlo la notte prima eri stato te, inoltre non hai fatto nulla che potesse rischiare di mandarlo al rogo

E sulla questione scienziato perché far rivelare anche polle allora? Certo, aiutiamolo ulteriormente

E se mi credessi scienziato e volessi fare rivelare polle non dovresti spingere al mio rogo altrimenti la ruberei

Sei un controsenso vivente

Comunque, una cosa che non concordo nel WoT di gilga è l'ordine di rogo

Io rogherei lol, bucche e, in caso non finisse, polle, in quanto qualche dubbio sulla sua identità mi è venuto, anche se ad esclusione rimane lui nel caso non finisca

Perché non ragioni? Sei fisso sulle tue idee e non guardi oltre. Se ti dico che è da ieri che lo ritengo buono, almeno leggi e prova a capire cosa intendo dire, perché se ogni cosa che dico me la rigiri contro non ha senso discutere.

 

Btw domani sarò diretto, non mi importa dello Scienziato perché i ruoli sono tutti esposti ormai, ma penso sia ora di fare chiarezza e vagliare tutte le opzioni, anche quelle meno probabili, per capire se siamo a un passo dalla vittoria, se i lupi sono a un passo dalla vittoria, o se lo Scienziato sta raggirando tutti ed è a un passo dal rubare la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché non ragioni? Sei fisso sulle tue idee e non guardi oltre. Se ti dico che è da ieri che lo ritengo buono, almeno leggi e prova a capire cosa intendo dire, perché se ogni cosa che dico me la rigiri contro non ha senso discutere.

 

Btw domani sarò diretto, non mi importa dello Scienziato perché i ruoli sono tutti esposti ormai, ma penso sia ora di fare chiarezza e vagliare tutte le opzioni, anche quelle meno probabili, per capire se siamo a un passo dalla vittoria, se i lupi sono a un passo dalla vittoria, o se lo Scienziato sta raggirando tutti ed è a un passo dal rubare la vittoria.

Zitto per carità che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Stecata ha detto:

gila, nello stesso messaggio a distanza di 4 righi hai scritto che sannin è lupo e che sannin è buono. Io mi limito ad osservare che mi mandate al manicomio.

Sono esattamente nella tua situazione. 

Comunque unica cosa positiva che la guardia , se viva, ha un nome di un non lupo (se il morso è saltato su qualcuno di non certificato) 

Tu sei ancora per la dichiarazione di tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarecrow vota Sannin
Green wolf vota Sannin (2)

Stecata vota Scarecrow
mariosan vota Sannin (3)
Ant vota Sannin (4)
SuperLol vota Sannin (5)
polle vota Sannin (6)

Justcocco vota polle

 

Astenuti: Bucche, Sannin, kado'

 

Quindi Sannin lupo che prende 6 voti verso la fine del gioco. Va bene ci può stare, lupo sgamatissimo, poi per cosa non ho capito.

 

Ma ritorniamo indietro di un giorno

 

Justcocco vota polle
Lena vota Justcocco
Bucche vota Justcocco (2)
Stecata vota Lena
mariosan vota Sannin
Graffettatrice vota Lena (2)
Scarecrow vota Sannin (2)
Manüüü vota Lena (3)
Ant vota Lena (4)

polle vota Sannin (3)
kado' vota Sannin (4)

 

Astenuti: SuperLol, Sannin, green wolf

 

Lena viene votata da 4 persone di cui 3 certificate buone. Sannin viene votato  da altre 4 persone . Quindi nell'ipotesi lena buona ai lupi conveniva seguire il voto su lena per affossarla, oppure disperdere. Nel caso lena lupa, l'unica cosa che potevano fare i lupi era provare a salvarla votando sannin. Oppure semplicemente sono 2 buoni e i lupi hanno votato entrambi. L'ipotesi entrambi lupi manco la metto che è ridicola.

 

Cioè ho capito che sono un pò coglione, ma riuscite a guardare e valutare questo per favore.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Sono esattamente nella tua situazione. 

Comunque unica cosa positiva che la guardia , se viva, ha un nome di un non lupo (se il morso è saltato su qualcuno di non certificato) 

Tu sei ancora per la dichiarazione di tutti?

Ormai... Non riesco a credere a nessuno visto come sono andate le votazioni su lena e sannin. Ma sopratutto su sannin.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. @Justcocco 

2. @Ant 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol 

11. @kado'
12. @Stecata

13@mariosan 

15. @Green wolf 

 

Escludendo i 3 visti buoni,Voglio che gli altri fanno la lista con 2 possibili cattivi e 2 possibili buoni.

 

Scare/bucche , polle, lol 

--------------------------------------

cocco

-------------------------------------

Ant , green , 

 

Partendo da questa griglia farò promozioni o retrocessioni. Vediamo che esce.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Lena viene votata da 4 persone di cui 3 certificate buone

 

Ma chi sono le certificate buone? Tu, Manu e.. ? Graffa per quanto lo creda positivo, se non mi sono perso niente, è certificato non lupo, mica per forza buono. Se ti riferisci a Ant manca ancora la certezza matematica che Lena fosse l'unico lupo a rischio.

Per me che Lena e Sannin lo fossero entrambi non è affatto da escludere. I lupi hanno abilità diverse, quindi che all'interno del branco ci siano preferenze di sorta non è affatto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, Stecata ha detto:

1. @Justcocco 

2. @Ant 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol 

11. @kado'
12. @Stecata

13@mariosan 

15. @Green wolf 

 

Escludendo i 3 visti buoni,Voglio che gli altri fanno la lista con 2 possibili cattivi e 2 possibili buoni.

 

Scare/bucche , polle, lol 

--------------------------------------

cocco

-------------------------------------

Ant , green , 

 

Partendo da questa griglia farò promozioni o retrocessioni. Vediamo che esce.

Cattivi: Polle e Cocco

Buoni: Green e Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Intendevo dire se il morso è saltato grazie alla guardia e non c'entra il ninja

 

Il ninja non c' entra. Sono io e stanotte sono venuto da te. 

Perciò ninja su lupo è da escludere per questo ho detto in apertura che era probabile avessero attivato l' indemoniato.

 

Gli altri giorni sono andato nell' ordine da vinicio, stecata e justcocco

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, polle ha detto:

 

 

Il ninja non c' entra. Sono io e stanotte sono venuto da te. 

Perciò ninja su lupo è da escludere per questo ho detto in apertura che era probabile avessero attivato l' indemoniato.

 

Gli altri giorni sono andato nell' ordine da vinicio, stecata e justcocco

Aspè ma io intendevo dire ninja protetto su persona che viene morsa (lo so troppe combinazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Bucche ha detto:

Data la rivelazione di Polle (anche se avrei assegnato quel ruolo ad altri) devo cambiare la lista.

 

Cattivi: Cocco e Scare

Buoni: Green e Polle

 

 

Se io sono lupo significa che Sannin era buono, e quindi Lena era la Veggente e io ho raddoppiato su Sannin (che era un'incognita) piuttosto che votarla? Capite che non c'è possibilità che Sannin fosse contadino o come lo devo spiegare?

Anzi in realtà ci sarebbe, per quanto la ritenga strana, ma ciò significherebbe che Polle è lupo al suo posto e il suo voto al D3 era realmente un tentativo di salvare Lena. Perché Polle ha dato il via ai voti su Sannin e dunque non potrebbero essere compagni. Di conseguenza, Mario potrebbe essere l'Indemoniato e la vera Ninja morta e bluffata da Polle grazie al Corruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.