Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Se io sono lupo significa che Sannin era buono, e quindi Lena era la Veggente e io ho raddoppiato su Sannin (che era un'incognita) piuttosto che votarla? Capite che non c'è possibilità che Sannin fosse contadino o come lo devo spiegare?

Anzi in realtà ci sarebbe, per quanto la ritenga strana, ma ciò significherebbe che Polle è lupo al suo posto e il suo voto al D3 era realmente un tentativo di salvare Lena. Perché Polle ha dato il via ai voti su Sannin e dunque non potrebbero essere compagni. Di conseguenza, Mario potrebbe essere l'Indemoniato e la vera Ninja morta e bluffata da Polle grazie al Corruttore.

Ma che ragionamento è? Lena viene votata da quasi tutte persone buone, come ho detto prima 3 su 4. In caso fosse stata veggente ai lupi conveniva stare a guardare, e invece si cerca di salvarla, e per di più manco sannin che è a rischio va a votare lena, con ancora 2 astenuti. Logicamente nella tua visione, un sannin lupo, il giorno dopo si becca 6 voti senza nessuno che lo difenda, tranne me. Bene il ragionamento è molto logico. 

Noto che avete scelto di ignorarmi. Eppure sono l'unico certificato buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' ha detto:

 

Ma chi sono le certificate buone? Tu, Manu e.. ? Graffa per quanto lo creda positivo, se non mi sono perso niente, è certificato non lupo, mica per forza buono. Se ti riferisci a Ant manca ancora la certezza matematica che Lena fosse l'unico lupo a rischio.

Per me che Lena e Sannin lo fossero entrambi non è affatto da escludere. I lupi hanno abilità diverse, quindi che all'interno del branco ci siano preferenze di sorta non è affatto improbabile.

Vabbè dai. Abbiamo beccato 2 lupi e si sono arresi. Anzi scienziato marionettista e l'altro lupi hanno deciso di spartire i voti fra loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma che ragionamento è? Lena viene votata da quasi tutte persone buone, come ho detto prima 3 su 4. In caso fosse stata veggente ai lupi conveniva stare a guardare, e invece si cerca di salvarla, e per di più manco sannin che è a rischio va a votare lena, con ancora 2 astenuti. Logicamente nella tua visione, un sannin lupo, il giorno dopo si becca 6 voti senza nessuno che lo difenda, tranne me. Bene il ragionamento è molto logico. 

Noto che avete scelto di ignorarmi. Eppure sono l'unico certificato buono. 

Se dici che secondo te si è cercato di salvare Lena allora la consideri lupa e con lei c'era Polle per forza di cose visto che è lui che ha votato Sannin per primo. Il che potrebbe avere senso, e qui torneremmo al discorso Mario Indemoniato che stamattina ha lasciato intendere di esserlo e Polle ha risposto rivelandosi Ninja e dicendo di essersi scambiato con lui confermandogli di essere lupo.

Potrei anche crederci. Ma in tutto ciò mi devi spiegare per quale ragione Lena lupa si sarebbe inventata una sondata NL su Sannin, effettivamente vera, fingendosi Veggente per poi non uscire allo scoperto quando tutti la invocavano e lasciarsi morire dicendosi Contadina Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Se dici che secondo te si è cercato di salvare Lena allora la consideri lupa e con lei c'era Polle per forza di cose visto che è lui che ha votato Sannin per primo. Il che potrebbe avere senso, e qui torneremmo al discorso Mario Indemoniato che stamattina ha lasciato intendere di esserlo e Polle ha risposto rivelandosi Ninja e dicendo di essersi scambiato con lui confermandogli di essere lupo.

Potrei anche crederci. Ma in tutto ciò mi devi spiegare per quale ragione Lena lupa si sarebbe inventata una sondata NL su Sannin, effettivamente vera, fingendosi Veggente per poi non uscire allo scoperto quando tutti la invocavano e lasciarsi morire dicendosi Contadina Semplice.

Scusami cosa ho lasciato intendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Scusami cosa ho lasciato intendere? 

Nei primi post hai evitato di considerare l'ipotesi Indemoniato o comunque ti sei dimostrato ottimista riguardo a una protezione di Guardia/Ninja, dicendo anche che avevi qualcosa da dire. Io da lupo che ti ha puntato questa notte avrei preso le tue parole come una frecciatina e ti avrei risposto proprio come ha fatto Polle se sapessi che la Ninja (unico ruolo ancora "libero" insieme alla Guardia) fosse morta.

Ho interpretato questo dal vostro scambio di messaggi. Poi certo, da qui a dire che sia effettivamente così ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Nei primi post hai evitato di considerare l'ipotesi Indemoniato o comunque ti sei dimostrato ottimista riguardo a una protezione di Guardia/Ninja, dicendo anche che avevi qualcosa da dire. Io da lupo che ti ha puntato questa notte avrei preso le tue parole come una frecciatina e ti avrei risposto proprio come ha fatto Polle se sapessi che la Ninja (unico ruolo ancora "libero" insieme alla Guardia) fosse morta.

Ho interpretato questo dal vostro scambio di messaggi. Poi certo, da qui a dire che sia effettivamente così ce ne passa.

No sto aspettando Green sinceramente, perché so una cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

1. @Justcocco 

2. @Ant 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol 

11. @kado'
12. @Stecata

13@mariosan 

15. @Green wolf 

 

Escludendo i 3 visti buoni,Voglio che gli altri fanno la lista con 2 possibili cattivi e 2 possibili buoni.

 

Scare/bucche , polle, lol 

--------------------------------------

cocco

-------------------------------------

Ant , green , 

 

Partendo da questa griglia farò promozioni o retrocessioni. Vediamo che esce.

Buoni:Green 

Cattivi:Ant e Scare

Bucche è in un limbo ma anche lui probabile buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Buoni:Green 

Cattivi:Ant e Scare

Bucche è in un limbo ma anche lui probabile buono

Comunque il fatto che ora mi consideriate lupo è esilarante, soprattutto tu. Credere che Sannin e Polle fossero buoni entrambi, con Lena lupa, non torna da nessun punto di vista, ma proprio nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Se dici che secondo te si è cercato di salvare Lena allora la consideri lupa e con lei c'era Polle per forza di cose visto che è lui che ha votato Sannin per primo. Il che potrebbe avere senso, e qui torneremmo al discorso Mario Indemoniato che stamattina ha lasciato intendere di esserlo e Polle ha risposto rivelandosi Ninja e dicendo di essersi scambiato con lui confermandogli di essere lupo.

Potrei anche crederci. Ma in tutto ciò mi devi spiegare per quale ragione Lena lupa si sarebbe inventata una sondata NL su Sannin, effettivamente vera, fingendosi Veggente per poi non uscire allo scoperto quando tutti la invocavano e lasciarsi morire dicendosi Contadina Semplice.

 

Io non ho votato sannin per primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima considerazione purtroppo mi tocca, non è inerente alla partita, ma mi tocca: allora rispondendo a cip e ciop fate bene a non commentare me come giocatore, perchè prima cosa non siete all'altezza di giudicare nessuno dall'alto della vostra esperienza, manco lollino che è na pippa affermata, in secondo luogo non può commentarmi un giocatore che da altre parti è stato cacciato perchè si credeva un fenomeno mentre invece si è rivelato quello che è :D sei sulla buona strada anche qui per farti ammirare da tutti, tutti parlano benissimo di te infatti, continua così, non stai sul tuo forum dove ti credono un Dio sceso in terra, qui e dovunque non sei nessuno, ma puoi continuare a sparlare male di tutti fino a quando non tocchi le persone giuste, infatti come vedi io devo rispondere in maniera pacifica ad ogni post visto che sono in diffida perenne :D

concludo dicendo: sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo se un post dove insulto metà delle persone in gioco, pesantemente, fosse stato fatto da me, chissà se avrei concluso la partita o sarei stato cacciato 🙂 

 

tornando alla partita: allora devo un attimo ragionare meglio su quanto è successo stanotte perchè non me l'aspettavo, ah soprattutto grazie che ieri avete votato in massa sannin e non a metà come aveva detto io, quindi dovete un secondo attendere per una riflessione più ampia perchè al momento parecchie cose non hanno senso.

@mariosan parla

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Anche il fatto che Polle abbia detto di essere ruolo in un momento in cui non ce n'era bisogno, ma senza specificare quale, poteva essere un "preparare il terreno" per bluffarsi Ninja/Guardia in seguito in base alla situazione.

 

Ehm veramente le arringhe funzionano così. Uno da degli indizi, si rivela solo quando e se necessario. 

 

Peraltro dovrebbe esserci l'ingegnere vivo, indi per cui basta che cerchi di collegare me. Il giorno dopo si vedrebbe che non sono collegato io e si vedrebbe subito che sono la ninja. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ant ha detto:

Ciao. Ho cinque minuti. :D

 

Ho letto su per giù i post corti e ne ho dedotto polle probabile ninja e mario probabile cait.

 

Se oggi roghiamo cocco, domani si va di bucche e se continua tra lol e scare.

 

Saró piú attivo dopo le 15.

 

Bye.

 

No, non credo.

 

Mario può essere cait solo se avessero sbranato me. Ti sembra possibile che abbiano deciso di sbranare me? Direi proprio di no. 

 

Sulla sequenza roghi invece concordo assolutamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Green pensavo che dicessi qualcosa, perché il mio compare avrebbe detto che collegava te e n'altro. L'altro per ora pure non ha detto nulla, ma forse perché non volete dirlo XD

tu hai problemi col gioco, devo metterti in gruppo con gilga, ma se volevo stare zitto perchè hai parlato volesse capi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.