Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Cioè @Bucche in un momento così delicato , vai e voti cocco senza consultarti con gli altri. 
Il mio voto oggi va fra Bucche e scare. 

Ho già detto che Cocco va seccato. Se non leggete e volete tenere in vita un negativo fatelo pure. Mi sono rotto il cazzo di giocare in sto modo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Stecata ha detto:

A che pro. Te lo dico subito. Nel primo caso Lena contraddetta dal veggente che rivendica il ruolo e veggente sgamato che viene morso. Nel secondo caso, veggente morto, Lena certifica uno buono e può spacciarsi per tutta la partita come veggente.

Non ho capito cosa c'entri tutto questo con Sannin NL ma va beh.

 

@Justcocco l'Indemoniato conta sempre NL, la sua attivazione non avvicina i lupi alla vittoria numericamente, fornisce loro un voto a favore in più ma finisce lì.

E onestamente sono anche stanco di questa storia, hai dato del Marionettista anche a Salmur fra un po'. Stanne certo che da Marionettista non mi sarei sbattuto così tanto in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Peccato solo che ho spiegato perché non sono negativo, ma te lo sai giá che non lo sono e ti basta seccarmi

Ma le tue spiegazioni non servono a niente. Se se veramente buono hai fatto di tutto da CS per essere morso e sperare di essere attivato e quindi a maggior ragione hai giocato da negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Non ho capito cosa c'entri tutto questo con Sannin NL ma va beh.

 

@Justcocco l'Indemoniato conta sempre NL, la sua attivazione non avvicina i lupi alla vittoria numericamente, fornisce loro un voto a favore in più ma finisce lì.

E onestamente sono anche stanco di questa storia, hai dato del Marionettista anche a Salmur fra un po'. Stanne certo che da Marionettista non mi sarei sbattuto così tanto in topic.

Solo a te ho avvisato di essere marionettista...

E con due lupi vivi + Marionettista piú indemoniato domani avrebbero la maggioranza i lupi lo sai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Quindi Lena e Sannin erano buoni? Se hai delle info sarebbe il momento di esporle, perché con le supposizioni non andiamo da nessuna parte.

No Lena la credo Lupo. Sannin non so cosa pensare onestamente però non abbiamo info certe al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma le tue spiegazioni non servono a niente. Se se veramente buono hai fatto di tutto da CS per essere morso e sperare di essere attivato e quindi a maggior ragione hai giocato da negativo. 

Attivato in caso di cati o far sprecare un morso in caso di contadino

Ma hai letto solo la prima parte te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Dimmi quali sono i roghi andati a male e guarda i miei voti. Poi dimmi dove ho sbagliato.

Non dico che hai sbagliato anzi stai giocando bene ma non mi sembra il caso di buttare dei roghi. Abbiamo il vantaggio che non é morto nessuno no? Sfruttiamolo per togliere un negativo dalla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche non ricominciare a fare la DramaQueen. Capisco il tuo voto a Cocco, diciamo che per come stiamo paradossalmente anche io sono in difficoltà, nel senso che sembra ci sia solo un lupo in giro per come stanno giocando Scare Polle e Green. Nessuno dei 3 li vedo lupi, quindi rimanete tu e Cocco + Ant se ha giocato di psicologia inversa.  Ed ovviamente la giocata di Cocco a me non è piaciuta manco un pò da contadino, pertanto per me il suo rogo andrebbe bene. Però purtroppo per numeri\sondate\comportamenti se domani continua, l'altro dovrai essere tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche non ricominciare a fare la DramaQueen. Capisco il tuo voto a Cocco, diciamo che per come stiamo paradossalmente anche io sono in difficoltà, nel senso che sembra ci sia solo un lupo in giro per come stanno giocando Scare Polle e Green. Nessuno dei 3 li vedo lupi, quindi rimanete tu e Cocco + Ant se ha giocato di psicologia inversa.  Ed ovviamente la giocata di Cocco a me non è piaciuta manco un pò da contadino, pertanto per me il suo rogo andrebbe bene. Però purtroppo per numeri\sondate\comportamenti se domani continua, l'altro dovrai essere tu.

Non capisco come io possa esserlo ma intanto pensiamo a votare oggi è domani vediamo... Sappiate che farò di tutto per non crepare al rogo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bucche non ricominciare a fare la DramaQueen. Capisco il tuo voto a Cocco, diciamo che per come stiamo paradossalmente anche io sono in difficoltà, nel senso che sembra ci sia solo un lupo in giro per come stanno giocando Scare Polle e Green. Nessuno dei 3 li vedo lupi, quindi rimanete tu e Cocco + Ant se ha giocato di psicologia inversa.  Ed ovviamente la giocata di Cocco a me non è piaciuta manco un pò da contadino, pertanto per me il suo rogo andrebbe bene. Però purtroppo per numeri\sondate\comportamenti se domani continua, l'altro dovrai essere tu.

mario , ma Ant a che pro avrebbe messo il voto definitivo su un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche non ricominciare a fare la DramaQueen. Capisco il tuo voto a Cocco, diciamo che per come stiamo paradossalmente anche io sono in difficoltà, nel senso che sembra ci sia solo un lupo in giro per come stanno giocando Scare Polle e Green. Nessuno dei 3 li vedo lupi, quindi rimanete tu e Cocco + Ant se ha giocato di psicologia inversa.  Ed ovviamente la giocata di Cocco a me non è piaciuta manco un pò da contadino, pertanto per me il suo rogo andrebbe bene. Però purtroppo per numeri\sondate\comportamenti se domani continua, l'altro dovrai essere tu.

Ora hai detto la cavolata piú grossa

Io lupo?

Ragiona Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

1. @Justcocco 

2. @Ant 

 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

 

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

 

15. @Green wolf + @Mid - 🍹 ricevuto cocktail notte 1 e notte 3 🍹

 

Siamo in 10, di cui 4 negativi e 5 positivi. Se si sbaglia oggi finisce secondo me.

Questi per me. L'incognite sono Kado, Cocco , Lol , in questi 3 ci sta 1 buono 1 solo 1 lupo

Bucche Scare Fra i 2 ci sta un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

1. @Justcocco 

2. @Ant 

 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

 

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

 

15. @Green wolf + @Mid - 🍹 ricevuto cocktail notte 1 e notte 3 🍹

 

Siamo in 10, di cui 4 negativi e 5 positivi. Se si sbaglia oggi finisce secondo me.

Questi per me. L'incognite sono Kado, Cocco , Lol , in questi 3 ci sta 1 buono 1 solo 1 lupo

Bucche Scare Fra i 2 ci sta un lupo

Ti ricordo che polle potrebbe pure star bluffando, non abbiamo certezze su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

1. @Justcocco 

2. @Ant 

 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

 

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

 

15. @Green wolf + @Mid - 🍹 ricevuto cocktail notte 1 e notte 3 🍹

 

Siamo in 10, di cui 4 negativi e 5 positivi. Se si sbaglia oggi finisce secondo me.

Questi per me. L'incognite sono Kado, Cocco , Lol , in questi 3 ci sta 1 buono 1 solo 1 lupo

Bucche Scare Fra i 2 ci sta un lupo

Tra i citati per me é così:

Cocco e Scare da rogare in quest'ordine.

Se non ho sbagliato valutazione lol é buono e Kado il marionettista (spero di non aver detto una cagata).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tra i citati per me é così:

Cocco e Scare da rogare in quest'ordine.

Se non ho sbagliato valutazione lol é buono e Kado il marionettista (spero di non aver detto una cagata).

Ancora una volta ti riconfermi lupo

Cs e marionettista, lol lo dai buono non si sa da quando (e vi proteggere le spalle a vicenda anche senza farvi domande)

Ora, se polle è lupo la vincete

Se non lo è la vincete comunque grazie al masochista che potrebbe essersi attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.