Vai al contenuto

Giorno 5


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
22 minuti fa, polle ha detto:

 

Io non ho votato sannin per primo.

 

Giusto, ho fatto confusione.

 

Proprio ora, Green wolf ha detto:

a questo punto credo che mario non possa essere stato morso e di conseguenza polle dice il vero, perchè se fosse stato morso, si sarebbe inventato qualcosa per fare uscire l'ing allo scoperto, essendo mario sacrificabile contando C.

Ma Mario già sa chi è l'Ingegnere, non avrebbe bisogno di farlo uscire, anche perché metà dei giocatori lo ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi voglio capire, visto che siamo qui nuovamente gli stessi, come ci vogliamo muove oggi:

@polle e @mariosan ditemi un pò i vostri sospetti

Io dico ancora di rogare Cocco... Ragazzi state delirando a non volerlo votare... É sopravvissuto non quanto nonostante si sia praticamente fatto capire negativo... Com'è che qua i buoni vengono rogati subito e i negativi no? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

quindi voglio capire, visto che siamo qui nuovamente gli stessi, come ci vogliamo muove oggi:

@polle e @mario ditemi un pò i vostri sospetti

 

Io sono per rogare cocco tutta la vita oggi. 

 

Ripeto, lupus è una cosa semplice e per vincere vanno seguite le poche regole base, nonostante gilga la scorsa mi abbia addirittura accusato di antisportivirtà per aver sbranato secondo logica. 

 

E una delle regole è che i cattivi vanno uccisi. Di sicuro un lupo è morto quindi se ce ne sono 2 non è un problema occuparsene domani. Se però ce ne fosse solo uno rischia di vincere cocco.

 

Poi come dico per me il sospetto numero 1 è bucche.

 

Più staccati scare e lol.

 

Ancora più staccata ant che dice tutte cose condivisibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso 

Scare per me all'inizio era tanto nelll'ombra da sembrarmi cattivo o ruolo, mentre negli ultimi giorni devo dire che mi sta piacendo, basta che non si fa prendere da manie alla Fantalupus

LoL è ok

Green pure

Polle anche

Stecata ovviamente buonissimo

Kado sondato NL

Rimangono Ant e Bucche a questo punto il lupo sta tra loro, sempre se Scare non mente 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Green wolf ha detto:

a questo punto credo che mario non possa essere stato morso e di conseguenza polle dice il vero, perchè se fosse stato morso, si sarebbe inventato qualcosa per fare uscire l'ing allo scoperto, essendo mario sacrificabile contando C.

Ma a te la persona con cui sei collegato non ti ha detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

In ogni caso 

Scare per me all'inizio era tanto nelll'ombra da sembrarmi cattivo o ruolo, mentre negli ultimi giorni devo dire che mi sta piacendo, basta che non si fa prendere da manie alla Fantalupus

LoL è ok

Green pure

Polle anche

Stecata ovviamente buonissimo

Kado sondato NL

Rimangono Ant e Bucche a questo punto il lupo sta tra loro, sempre se Scare non mente 

Se riteniamo Lena lupa, io salverei Ant e metterei Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Mi spieghi quella sondata NL su Sannin o fai finta di niente?

Io valuto i fatti e non le supposizioni. Credo altamente impossibile che due lupi vanno al rogo essendo in forze e il restante dei proL divide i voti su loro due, per poi mandarlo l'indomani al rogo con un plebiscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffettatrice

Giorno 3

Graffettatrice ha risposto a Matt4 in un topic in sezione Lupus Fantasy VII

Lena e Bucche Lupi pressoché sicuri, il terzo o è Lol o Scare. Cocco sarà pure RV. Dobbiamo iniziare a rogare Lupi.
 
il giorno dopo muore.
 
  On 14/2/2019 alle 22:08, Lena ha detto:

Festeggi? 

Non dovrei? È morto chi volevo morisse.

 

il giorno dopo muore

 
Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Scarecrow ha detto:

Perché non ragioni? Sei fisso sulle tue idee e non guardi oltre. Se ti dico che è da ieri che lo ritengo buono, almeno leggi e prova a capire cosa intendo dire, perché se ogni cosa che dico me la rigiri contro non ha senso discutere.

 

Btw domani sarò diretto, non mi importa dello Scienziato perché i ruoli sono tutti esposti ormai, ma penso sia ora di fare chiarezza e vagliare tutte le opzioni, anche quelle meno probabili, per capire se siamo a un passo dalla vittoria, se i lupi sono a un passo dalla vittoria, o se lo Scienziato sta raggirando tutti ed è a un passo dal rubare la vittoria.

Te è dalla morte di chov che non mi piaci, tutte le cose che hai fatto e detto ti vanno contro

 

11 ore ago, SuperLol ha detto:

Cocco se sei negativo quello non è gettare fango anzi

Inoltre ripeto spesso quella frase perchè non voglio essere esplicito ma pure i muri a momenti hanno capito 

Inoltre non ho detto che dovevi ritrattare subito ho detto che dovevi rivelarti cs e basta non spacciarti scienziato

Quindi te ancora mi credi scenziato?

Vorrei far notare che sono l'unico che sta provando a non fare rivelare propio per non fare fare associazioni di ruoli, inoltre se come dite si sono scoperti tutti e fossi realmente lo scienziato a che pro tentare di rimanere vivo quando da morto potrei fare tutte le associazioni?

Il senso lo aveva, ma te per guadagnare un rogo gratuito fai finta di non vederlo

11 ore ago, Stecata ha detto:

Scarecrow vota Sannin
Green wolf vota Sannin (2)

Stecata vota Scarecrow
mariosan vota Sannin (3)
Ant vota Sannin (4)
SuperLol vota Sannin (5)
polle vota Sannin (6)

Justcocco vota polle

 

Astenuti: Bucche, Sannin, kado'

 

Quindi Sannin lupo che prende 6 voti verso la fine del gioco. Va bene ci può stare, lupo sgamatissimo, poi per cosa non ho capito.

 

Ma ritorniamo indietro di un giorno

 

Justcocco vota polle
Lena vota Justcocco
Bucche vota Justcocco (2)
Stecata vota Lena
mariosan vota Sannin
Graffettatrice vota Lena (2)
Scarecrow vota Sannin (2)
Manüüü vota Lena (3)
Ant vota Lena (4)

 polle vota Sannin (3)
kado' vota Sannin (4)

 

Astenuti: SuperLol, Sannin, green wolf

 

Lena viene votata da 4 persone di cui 3 certificate buone. Sannin viene votato  da altre 4 persone . Quindi nell'ipotesi lena buona ai lupi conveniva seguire il voto su lena per affossarla, oppure disperdere. Nel caso lena lupa, l'unica cosa che potevano fare i lupi era provare a salvarla votando sannin. Oppure semplicemente sono 2 buoni e i lupi hanno votato entrambi. L'ipotesi entrambi lupi manco la metto che è ridicola.

 

Cioè ho capito che sono un pò coglione, ma riuscite a guardare e valutare questo per favore.

Io è tutto ieri che dico che era buono Sannin, ma tanto nessuno mi si fila...

11 ore ago, Stecata ha detto:

1. @Justcocco 

2. @Ant 

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol 

11. @kado'
12. @Stecata

13@mariosan 

15. @Green wolf 

 

Escludendo i 3 visti buoni,Voglio che gli altri fanno la lista con 2 possibili cattivi e 2 possibili buoni.

 

Scare/bucche , polle, lol 

--------------------------------------

cocco

-------------------------------------

Ant , green , 

 

Partendo da questa griglia farò promozioni o retrocessioni. Vediamo che esce.

Come dicevo i cattivi per me sono lol, polle, scare e bucche, il resto buon

 

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Se io sono lupo significa che Sannin era buono, e quindi Lena era la Veggente e io ho raddoppiato su Sannin (che era un'incognita) piuttosto che votarla? Capite che non c'è possibilità che Sannin fosse contadino o come lo devo spiegare?

Anzi in realtà ci sarebbe, per quanto la ritenga strana, ma ciò significherebbe che Polle è lupo al suo posto e il suo voto al D3 era realmente un tentativo di salvare Lena. Perché Polle ha dato il via ai voti su Sannin e dunque non potrebbero essere compagni. Di conseguenza, Mario potrebbe essere l'Indemoniato e la vera Ninja morta e bluffata da Polle grazie al Corruttore.

C'è anche la possibilità lena lupo e Sannin buono

Perché la escludi a priori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque è ora di parlare chiaro.

 

Crediamo a Mario e al suo messaggio privato con l'Ingegnere? Direi di sì, visto che quest'ultimo non ha negato. Fin qui ci siamo?

 

L'Ingegnere nel primo MP della partita, aperto con Lena, ha ricevuto due sondate separatamente: la prima (Ingegnere stesso NL) subito, la seconda solo dietro insistenza. Questa certifica Sannin NL e ci è voluto un po' per riceverla.

 

Già qui dovremmo chiederci perché rivelarne una istantaneamente e un'altra, quella più rilevante, in seguito. Ma ci arriveremo.

 

Fatto sta che Lena finisce al rogo, votata da 3 NL sicuri e una quarta incognita. Prima di morire, si rivela Contadina Semplice. Uno in particolare fra quelli che l'hanno accusata e votata, Graffetta, ha ampie probabilità di essere Veggente sia per ciò che ha detto quel giorno, sia per come è stato morso non la notte stessa, in quanto possibilmente protetto dalla Guardia, ma quella successiva. Gli elementi per credere Lena lupa ci sono, siamo tutti d'accordo?

 

Bene, passiamo oltre. Abbiamo una negativa finita al rogo, che in MP ha rivelato due sondate: una non dice niente, l'altra conferma una totale incognita, che fino a quel momento era stata evanescente, NON lupo. Sannin, che nella votazione si è astenuto.

 

Ora ditemi, se considerate Lena L e Sannin NL quale motivazione ha spinto la prima a temporeggiare prima di rivelare una sondata che scagioni il secondo. Spiegatemelo. Casualità? Una lupa che si finge Veggente ma poi non certifica i compagni, ma un effettivo buono? E questo è stato scelto tramite un qualche tipo di conta o randomizzatore? A che pro per un lupo bluffarsi Veggente per poi rivelare due sondate realmente NL? Autolesionismo?

 

Io voglio capire questo. Se troviamo una logica motivazione che spieghi come Lena sia L e al contempo Sannin sia NL allora valuterò altre opzioni. Perché io non la vedo.

 

@Justcocco questo predict post dovrebbe rispondere alla domanda che mi hai posto mentre scrivevo. E si basa sull'analisi dei fatti, non getta fango gratuito come state facendo tu e Stecata fissati sulle vostre idee e chiusi alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque è ora di parlare chiaro.

 

Crediamo a Mario e al suo messaggio privato con l'Ingegnere? Direi di sì, visto che quest'ultimo non ha negato. Fin qui ci siamo?

 

L'Ingegnere nel primo MP della partita, aperto con Lena, ha ricevuto due sondate separatamente: la prima (Ingegnere stesso NL) subito, la seconda solo dietro insistenza. Questa certifica Sannin NL e ci è voluto un po' per riceverla.

 

Già qui dovremmo chiederci perché rivelarne una istantaneamente e un'altra, quella più rilevante, in seguito. Ma ci arriveremo.

 

Fatto sta che Lena finisce al rogo, votata da 3 NL sicuri e una quarta incognita. Prima di morire, si rivela Contadina Semplice. Uno in particolare fra quelli che l'hanno accusata e votata, Graffetta, ha ampie probabilità di essere Veggente sia per ciò che ha detto quel giorno, sia per come è stato morso non la notte stessa, in quanto possibilmente protetto dalla Guardia, ma quella successiva. Gli elementi per credere Lena lupa ci sono, siamo tutti d'accordo?

 

Bene, passiamo oltre. Abbiamo una negativa finita al rogo, che in MP ha rivelato due sondate: una non dice niente, l'altra conferma una totale incognita, che fino a quel momento era stata evanescente, NON lupo. Sannin, che nella votazione si è astenuto.

 

Ora ditemi, se considerate Lena L e Sannin NL quale motivazione ha spinto la prima a temporeggiare prima di rivelare una sondata che scagioni il secondo. Spiegatemelo. Casualità? Una lupa che si finge Veggente ma poi non certifica i compagni, ma un effettivo buono? E questo è stato scelto tramite un qualche tipo di conta o randomizzatore? A che pro per un lupo bluffarsi Veggente per poi rivelare due sondate realmente NL? Autolesionismo?

 

Io voglio capire questo. Se troviamo una logica motivazione che spieghi come Lena sia L e al contempo Sannin sia NL allora valuterò altre opzioni. Perché io non la vedo.

 

@Justcocco questo predict post dovrebbe rispondere alla domanda che mi hai posto mentre scrivevo. E si basa sull'analisi dei fatti, non getta fango gratuito come state facendo tu e Stecata fissati sulle vostre idee e chiusi alle altre.

A che pro. Te lo dico subito. Nel primo caso Lena contraddetta dal veggente che rivendica il ruolo e veggente sgamato che viene morso. Nel secondo caso, veggente morto, Lena certifica uno buono e può spacciarsi per tutta la partita come veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io comunque la butto qui, Cocco è davvero CS come dice.

Lo voterò comunque oggi, perché penso abbiamo i numeri per toglierci il dubbio senza rischiare di perdere, ma non si è comportato da Scienziato in partita, mentre qualcun altro sì.

Se si è realmente attivato cait i numeri non ci sono piú

Ah giá, da masochista è quello a cui punti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque è ora di parlare chiaro.

 

Crediamo a Mario e al suo messaggio privato con l'Ingegnere? Direi di sì, visto che quest'ultimo non ha negato. Fin qui ci siamo?

 

L'Ingegnere nel primo MP della partita, aperto con Lena, ha ricevuto due sondate separatamente: la prima (Ingegnere stesso NL) subito, la seconda solo dietro insistenza. Questa certifica Sannin NL e ci è voluto un po' per riceverla.

 

Già qui dovremmo chiederci perché rivelarne una istantaneamente e un'altra, quella più rilevante, in seguito. Ma ci arriveremo.

 

Fatto sta che Lena finisce al rogo, votata da 3 NL sicuri e una quarta incognita. Prima di morire, si rivela Contadina Semplice. Uno in particolare fra quelli che l'hanno accusata e votata, Graffetta, ha ampie probabilità di essere Veggente sia per ciò che ha detto quel giorno, sia per come è stato morso non la notte stessa, in quanto possibilmente protetto dalla Guardia, ma quella successiva. Gli elementi per credere Lena lupa ci sono, siamo tutti d'accordo?

 

Bene, passiamo oltre. Abbiamo una negativa finita al rogo, che in MP ha rivelato due sondate: una non dice niente, l'altra conferma una totale incognita, che fino a quel momento era stata evanescente, NON lupo. Sannin, che nella votazione si è astenuto.

 

Ora ditemi, se considerate Lena L e Sannin NL quale motivazione ha spinto la prima a temporeggiare prima di rivelare una sondata che scagioni il secondo. Spiegatemelo. Casualità? Una lupa che si finge Veggente ma poi non certifica i compagni, ma un effettivo buono? E questo è stato scelto tramite un qualche tipo di conta o randomizzatore? A che pro per un lupo bluffarsi Veggente per poi rivelare due sondate realmente NL? Autolesionismo?

 

Io voglio capire questo. Se troviamo una logica motivazione che spieghi come Lena sia L e al contempo Sannin sia NL allora valuterò altre opzioni. Perché io non la vedo.

 

@Justcocco questo predict post dovrebbe rispondere alla domanda che mi hai posto mentre scrivevo. E si basa sull'analisi dei fatti, non getta fango gratuito come state facendo tu e Stecata fissati sulle vostre idee e chiusi alle altre.

Ehm...

Da dove è uscito che per dire la seconda sondata ha temporeggiato?

Inoltre nell'ipotesi di lena scienziato poteva star tastando il terreno per scoprire ruoli, cosa che ho detto anche ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Da dove è uscito che per dire la seconda sondata ha temporeggiato?

Lo scritto ieri, avevo fatto una serie di domande alle quali lo stesso tizio con cui ieri ero in chat ha risposto dopo: una di queste riguardava se ci fosse stato qualcosa in particolare che gli avesse fatto non credere a Lena, e lui ha detto che la seconda sondata non l'ha data subito una dopo l'altra, ma tipo dopo un pò che lui chiedeva come se lei stesse temporeggiando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Lo scritto ieri, avevo fatto una serie di domande alle quali lo stesso tizio con cui ieri ero in chat ha risposto dopo: una di queste riguardava se ci fosse stato qualcosa in particolare che gli avesse fatto non credere a Lena, e lui ha detto che la seconda sondata non l'ha data subito una dopo l'altra, ma tipo dopo un pò che lui chiedeva come se lei stesse temporeggiando

Ah, me lo ero perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.