Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

un momento cmq: io ho proposto questa tattica, è vero è molto rischiosa e può andare storta in 150 modi differenti però c'è la possibilità di portare la partita a casa senza giocare a membro di segugio visto che dovremo rogare gente a caso senza sapere cosa erano non avendo il medium. Invito cmq a dare proposte alternative e a ragionare insieme, basta che non andiamo a occhi chiusi perchè non mi pare una soluzione sensata.

Io non voglio andare ad occhi chiusi. Ma ad esempio già solo r Vinicio significa andare a caso no? Nonostante io stesso abbia detto che lo rogherei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

un momento cmq: io ho proposto questa tattica, è vero è molto rischiosa e può andare storta in 150 modi differenti però c'è la possibilità di portare la partita a casa senza giocare a membro di segugio visto che dovremo rogare gente a caso senza sapere cosa erano non avendo il medium. Invito cmq a dare proposte alternative e a ragionare insieme, basta che non andiamo a occhi chiusi perchè non mi pare una soluzione sensata.

No ma infatti l'alternativa sarebbe giocare alla cieca. Quindi per ora meglio una strategia non perfettissima, come normale che sia, che il nulla assolluto. 

 

Ma sei romano? Ecco perché mi vuoi bene allora ^^

 

 

P. S. @Bucchenon mi rispondere male 🤦🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma certo che è possibilissimo che si sia finto ruolo, lo spero proprio. Solo che tu hai detto una cosa diversa, prima lo credevi sondatore per aver "ballato sul cadavere" di Vegeta, cosa che Chov dice sempre

Non ho detto questo. Ma evidentemente ti fa comodo leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

No ma infatti l'alternativa sarebbe giocare alla cieca. Quindi per ora meglio una strategia non perfettissima, come normale che sia, che il nulla assolluto. 

 

Ma sei romano? Ecco perché mi vuoi bene allora ^^

 

 

P. S. @Bucchenon mi rispondere male 🤦🏻‍♀️

E allora lasciami perdere... Non voglio che si butti di nuovo all'aria una partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

No ma infatti l'alternativa sarebbe giocare alla cieca. Quindi per ora meglio una strategia non perfettissima, come normale che sia, che il nulla assolluto. 

 

Ma sei romano? Ecco perché mi vuoi bene allora ^^

 

 

P. S. @Bucchenon mi rispondere male 🤦🏻‍♀️

no sono di Bergamo veramente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

no sono di Bergamo veramente :D

 

Fail

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E allora lasciami perdere... Non voglio che si butti di nuovo all'aria una partita...

Per ora ti lascio perdere, ma se poi te ne continui ad uscire con cose strane no che non ti lascio perdere :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

sta facendo il Jawall della situazione dopo due partite che è stato rogato

ma con il mio piano veramente campa almeno fino a giorno 4 se il veggente non l'ha beccato lupo:phew:

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non é nervosismo ma non so come gestire la partita perché tanto qualsiasi cosa dica si già che mi verrà tirata contro.

no tu con me puoi parlare, hai discusso il tuo punto di vista, io ti ho detto proponi un'alternativa, se è quella di andare a occhi chiusi te la boccio, non ho detto mo ti rogo perchè non sei d'accordo con me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

ma con il mio piano veramente campa almeno fino a giorno 4 se il veggente non l'ha beccato lupo:phew:

no tu con me puoi parlare, hai discusso il tuo punto di vista, io ti ho detto proponi un'alternativa, se è quella di andare a occhi chiusi te la boccio, non ho detto mo ti rogo perchè non sei d'accordo con me

Ma infatti non dico a te. Basta vedere le reazioni di Mario e Lena ad un post tranquillo. 

Onestamente se devo giocarmi di nuovo una partita così mi passa la voglia. 

Purtroppo non ho un piano ma non penso che il tuo possa funzionare. Troppe variabili lo compromettono e affidarci totalmente al piano per me ci svantaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

cmq state tranquilli: per chi non conosce vinicio, arriverà in topic dicendo che è veggente anche se è contadino semplice e manderà tutto all'aria, state tranquilli ha nelle sue corde questi pezzi d'autore:phew:

tu spoileri troppo comunque, lasciami vedere la telenovelas di Cocco e Vinicio in santa pace che ho fatto anche i pop corn

Ma @polle che ne pensa di tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma infatti non dico a te. Basta vedere le reazioni di Mario e Lena ad un post tranquillo. 

Onestamente se devo giocarmi di nuovo una partita così mi passa la voglia. 

Purtroppo non ho un piano ma non penso che il tuo possa funzionare. Troppe variabili lo compromettono e affidarci totalmente al piano per me ci svantaggia.

il problema reale che è o questo o niente, se ci fosse un piano miglior ben venga ma infatti aspettiamo che commentano tutti, per mo stiamo a 5 che parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Green wolf ha detto:

un momento cmq: io ho proposto questa tattica, è vero è molto rischiosa e può andare storta in 150 modi differenti però c'è la possibilità di portare la partita a casa senza giocare a membro di segugio visto che dovremo rogare gente a caso senza sapere cosa erano non avendo il medium. Invito cmq a dare proposte alternative e a ragionare insieme, basta che non andiamo a occhi chiusi perchè non mi pare una soluzione sensata.

Alla fine per me va bene, é funzionale e divertente. Non credo però che riuscirà ad andare tutto liscio, ma intanto ci si prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché se arriva il cocktail non può comunque essere lupo? Mica sono esenti dal riceverlo 🤔

ma io non ho detto questo🤔: con la morte di vinicio, gli unici vivi dal 10-18 che non si sa nulla saremo solo io e manu. Ripeto cmq che qualcuno lo devi rogare lo stesso, come verrebbe scelto quest'altra persona invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

ma io non ho detto questo🤔: con la morte di vinicio, gli unici vivi dal 10-18 che non si sa nulla saremo solo io e manu. Ripeto cmq che qualcuno lo devi rogare lo stesso, come verrebbe scelto quest'altra persona invece?

No ma io dico di consegnare il cocktail a Vinicio non di rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.