Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

8 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Non so, se quei tre nomi poi sono ruoli non finiremmo per consegnarli gratuitamente ai lupi?

Questa cosa non ha senso, i tre nomi finiscono cmq in pasto ai lupi visto che non sono lupi, ti vedo un po' agitato.

Cmq ero convinto che sondasse da stanotte, errore mio, bè aspettiamo che scrivono tutti, altrimenti ci sono due ipotesi: ha trovato un lupo ma a questo punto domani deve rivelarsi lo stesso perché avrebbe 6 sondate, è morta e sta tra vegeta e chov e poi credo sia giusto calare il bestemmione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mh. Perché non sei andato su Lol se non ti convince?

Perché quello era un trio molto interessante da verificare. Superlol mi sembrava uno che cercava una scusa per votare a caso ieri, oggi invece visto come porta avanti accuse basate sul nulla è molto più sospetto. Non avessi perso il potere lo avrei annusato oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@Green wolf sai che ne esci male?

La tua strategia ha fatto perdere il potere alla volpe, che era quello che temevo io. A questo punto un occhio di riguardo ai 2 estremi 16  17 18 19 e 7 8 9. Adesso vado a controllare. 

Questo messaggio che hai scritto non ha senso, a parte che non ho consigliato su chi andare, ho dato un range di 9 persone ma cmq hai 4 buoni certificati, nel senso di non lupi, che vuoi di più a giorno 2 la fine della partita? Il gioco è questo, mi dispiace per te se credevi che la partita finiva in 3 giorni.

Chi ancora deve commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Non so, se quei tre nomi poi sono ruoli non finiremmo per consegnarli gratuitamente ai lupi?

 

In che modo?

 

La volpe ci dice solo che 3 persone eventualmente non sono lupo. Mica ci dice che ruolo hanno. 

 

Mentre invece noi depenniamo 4 persone su 18 dal poter essere lupo. Chiaramente uno di loro potrebbe essere scienziato e quello è un altro discorso.

 

Altrimenti della volpe cosa ce ne facciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Era una battuta 😂

 

 

Secondo gli standard, stai durando anche troppo:phew:

@mariosan dopo la notte focosa passata con il tuo lui, che dici è arrivato il momento di veni in topic o non avete ancora finito? Fatti toglie le manette e inizia a dire qualche stronzata delle tue su

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

Secondo gli standard, stai durando anche troppo:phew:

@mariosan dopo la notte focosa passata con il tuo lui, che dici è arrivato il momento di veni in topic o non avete ancora finito? Fatti toglie le manette e inizia a dire qualche stronzata delle tue su

Non sto durando troppo. O forse se duro troppo sono Lupo dai... 

 

No a parte le cazzate se non arrivano smentite dovremmo avere 1 buono certo e 3 possibili buoni quindi l'ingegnere potrebbe utilizzare bene queste info.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf ha detto:

Secondo gli standard, stai durando anche troppo:phew:

@mariosan dopo la notte focosa passata con il tuo lui, che dici è arrivato il momento di veni in topic o non avete ancora finito? Fatti toglie le manette e inizia a dire qualche stronzata delle tue su

LooooL

Ho recuperato oggi e secondo me le tre sondate sono state giuste, avrei da ridire sulla scelta di sondare me :P scherzo mi rendo conto che giocando poco non ho potuto farvi capire che sono buono. Stecata che mette il dubbio pure ci sta più o meno, comunque direi di tartassare lo spento Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

LooooL

Ho recuperato oggi e secondo me le tre sondate sono state giuste, avrei da ridire sulla scelta di sondare me :P scherzo mi rendo conto che giocando poco non ho potuto farvi capire che sono buono. Stecata che mette il dubbio pure ci sta più o meno, comunque direi di tartassare lo spento Bucche

Nah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.