Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Justcocco said:

Un'altro che sospetto vista la morte di chov è @Scarecrow

Inizialmente raddoppia su di lui portandolo pari a vegeta (magari anche provandolo a salvare)

E perché? Perché ha paura di lui

Poi viene sbranato chov 

Scare non ne esce affatto bene

Che senso avrebbe esprimersi su Chov in quella maniera in piazza? Psicologia inversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Nell'ultima partita ha inculato tutti, quindi lo terrei d'occhio. Niente di troppo serio però, una sondatina magari

Come lo hai scritto mi ha ricordato 3 uomini e una gamba

"Ma quindi domani ti sposi"

"Si, ma nulla di serio"

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da oggi ci sono due utenti connessi grazie al l'ingegnere. Poi @Green wolfe @Manüüü devono dire qualcosa riguardo al cocktail visto che manca un giorno se non ho letto male il regolamento e poi deve decidere fra i tre scelti a chi farlo saltare. Non possiamo rischiare di perdere magari un ruolo o qualcuno di buono. Anche se condivido la scelta di Manuu 🙄.

Altra cosa, una domanda rivolta a tutti. Se la volpe ha perso il potere, si deve rivelare? Oppure deve farlo solo se ha un lupo in mano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sannin ha detto:

Sarebbe l'unica maniera sensata di interpretara un suo possibile tentativo di attrarre su di sè il morso.

 

Potrebbe anche essere uno sbranamento ad intuito, senza specifiche motivazioni.

Per quanto ci riguarda potrebbe anche essere un effetto del ninja o del marionettista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Un'altro che sospetto vista la morte di chov è @Scarecrow

Inizialmente raddoppia su di lui portandolo pari a vegeta (magari anche provandolo a salvare)

E perché? Perché ha paura di lui

Poi viene sbranato chov 

Scare non ne esce affatto bene

Allora, secondo te proverei a salvare Vegeta? Anche fosse lupo con me, meglio sacrificarlo e acquisire fiducia che tentare di tenerlo in vita.

 

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Magari era cs che sperava di essere masochista

E questo post non mi piace. Che significa? Quale contadino semplice con circa il 17% di possibilità di essere Masochista cercherebbe il morso, quando ha oltre l'80% di probabilità di morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Comunque da oggi ci sono due utenti connessi grazie al l'ingegnere. Poi @Green wolfe @Manüüü devono dire qualcosa riguardo al cocktail visto che manca un giorno se non ho letto male il regolamento e poi deve decidere fra i tre scelti a chi farlo saltare. Non possiamo rischiare di perdere magari un ruolo o qualcuno di buono. Anche se condivido la scelta di Manuu 🙄.

Altra cosa, una domanda rivolta a tutti. Se la volpe ha perso il potere, si deve rivelare? Oppure deve farlo solo se ha un lupo in mano? 

Io dico che se perde il potere tanto vale rivelarsi ormai ha fatto il suo dovere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Comunque da oggi ci sono due utenti connessi grazie al l'ingegnere. Poi @Green wolfe @Manüüü devono dire qualcosa riguardo al cocktail visto che manca un giorno se non ho letto male il regolamento e poi deve decidere fra i tre scelti a chi farlo saltare. Non possiamo rischiare di perdere magari un ruolo o qualcuno di buono. Anche se condivido la scelta di Manuu 🙄.

Altra cosa, una domanda rivolta a tutti. Se la volpe ha perso il potere, si deve rivelare? Oppure deve farlo solo se ha un lupo in mano? 

La volpe deve rivelarsi, certo, altrimenti a che serve scusa?? Ti dirò di più io la spararei su di te, così vediamo anche kado e mario come stanno messi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.