Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

se mio nonno avesse 3 palle?

perchè manu sta tra 10-18 come me, non leggi bene mi sa:martellate: uno muore al rogo e l'altro col barista, ci sta poco da fa, cioè io so che sono buono ma che prove tengo da darvi? :D nessuna devo solo morire :D 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAAAHHAHA E se morisse la terza persona che riceve la caramella? Credo che hai dimostrato di essere buono con questa tattica 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E mentre noi roghiamo a ruota Vinicio te e Manu nel frattempo avremo 3 morsi che se fatti bene ci fregano... Non ho capito il senso onestamente. 

Vinicio attualmente potrebbe anche morire al rogo ma tu e Manu (che potreste comunque essere lupi) non capisco perché dobbiate per forza essere rogati. E se nel frattempo arriva una sondata L? 

Giuro che non ne trovo proprio il senso. 

e la matematica te la giochi a carte: 16 vivi, mettiamo 13 c e 3 L; tutte e 5 le persone morte sono C si arriva a 8 C e 3 L mi sembra che hai ancora ampi margini per vince la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

E mentre noi roghiamo a ruota Vinicio te e Manu nel frattempo avremo 3 morsi che se fatti bene ci fregano... Non ho capito il senso onestamente. 

Vinicio attualmente potrebbe anche morire al rogo ma tu e Manu (che potreste comunque essere lupi) non capisco perché dobbiate per forza essere rogati. E se nel frattempo arriva una sondata L? 

Giuro che non ne trovo proprio il senso. 

Se ho capito bene manu dovrebbe morire esplosa e lui muore perché è come se fosse una prova  che da a noi per certificarsi (credo) 

 

Bucche mi caghi i post quotati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAAAHHAHA E se morisse la terza persona che riceve la caramella? Credo che hai dimostrato di essere buono con questa tattica 

non credo che tutti siano della tua stessa opinione, aspetta che arriva cocco che mi smonta il piano dicendo che vuole la lista divisa per multipli di 5:phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

e la matematica te la giochi a carte: 16 vivi, mettiamo 13 c e 3 L; tutte e 5 le persone morte sono C si arriva a 8 C e 3 L mi sembra che hai ancora ampi margini per vince la partita

Ma perché dobbiamo per forza perdere tutti questi C quando possiamo ricavare info non rogandovi? Da quando si punta a rogare i contadini per sgamare i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Bucche ha detto:

Penso che abbiano creduto Chov ruolo sondatore data il suo festeggiare nella morte di Vegeta.

Aspè questo me l'ero perso, cioè tu pensavi Chov veggente che aveva sondato lupo Vegeta e per questo i lupi lo hanno morso? A me pare evidente che Chov non "sopporti" Vegeta così come Doom perché fondamentalmente non gioca e vota a cazzo. E lo sai bene questo visto che lo conosci da tempo Chov. Mmmh sto messaggio mi sembra davvero una spiegazione scarsa di un lupo. Ti tengo d'occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

La strategiabdi green non so, sulla carta sembra poter funzionare e apportare ingenti vantaggi, tuttavia é come se soffrisse di un'eccessiva fiducia nella possibilità di perfetta coordinazione della totalità dei partecipanti. Potrebbe bastare davvero poco a far saltare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lena said:

Se ho capito bene manu dovrebbe morire esplosa e lui muore perché è come se fosse una prova  che da a noi per certificarsi (credo) 

 

Bucche mi caghi i post quotati? 

Beh, se muore Manu stasera è perchè la caramellaia è morta, altrimenti domani sarà consegnata un'altra caramella ed allora morirà uno tra i tre scelti dalla caramellaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma perché dobbiamo per forza perdere tutti questi C quando possiamo ricavare info non rogandovi? Da quando si punta a rogare i contadini per sgamare i lupi?

da quando si gioca senza medium e quindi roghi a cazzum senza info. Proponi un piano alternativo, ti ascolto, che non sia però di andare a membro di segugio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspè questo me l'ero perso, cioè tu pensavi Chov veggente che aveva sondato lupo Vegeta e per questo i lupi lo hanno morso? A me pare evidente che Chov non "sopporti" Vegeta così come Doom perché fondamentalmente non gioca e vota a cazzo. E lo sai bene questo visto che lo conosci da tempo Chov. Mmmh sto messaggio mi sembra davvero una spiegazione scarsa di un lupo. Ti tengo d'occhio 

Non ho detto che potesse essere veggente ma secondo ha provato con quel commento a spacciarsi sondatore. Perché mordere Chov altrimenti? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho detto che potesse essere veggente ma secondo ha provato con quel commento a spacciarsi sondatore. Perché mordere Chov altrimenti? 🤔

Mmmmmh per molti altri motivi già stati detti in piazza? 

 

 

Comunque volevo sapere se avresti continuato a giocare tramite battute strane e mezzo depresso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho detto che potesse essere veggente ma secondo ha provato con quel commento a spacciarsi sondatore. Perché mordere Chov altrimenti? 🤔

Boh ma è ovvio che i lupi tentino di mordere un giocatore che da buono si è sempre dimostrato forte dai (polle docet). Mi sembra che oltre alla depressione soffri di senilità precoce che dimentichi ste cose  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sannin ha detto:

La strategiabdi green non so, sulla carta sembra poter funzionare e apportare ingenti vantaggi, tuttavia é come se soffrisse di un'eccessiva fiducia nella possibilità di perfetta coordinazione della totalità dei partecipanti. Potrebbe bastare davvero poco a far saltare tutto.

eh ho capito non ho la palla di cristallo ripeto.

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Green top player ma se va tutto a farsi benedire ti ammazzo xD

te li ho elencati i contro, poteva pure esse vegeta veggente che ne so, poi può essere che il veggente ha fatto di testa sua, in quel caso deve essere accoppato lui.

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho un piano, ma non condivido il tuo. 

eh grazie alla ceppa allora, ma aspetta che mo arriva cocco e ti appoggia stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh ma è ovvio che i lupi tentino di mordere un giocatore che da buono si è sempre dimostrato forte dai (polle docet). Mi sembra che oltre alla depressione soffri di senilità precoce che dimentichi ste cose  

Quindi non posso pensare che abbia cercato il morso? Boh vabbé voi potete pensare sempre tutto gli altri no.

@Lena ascolta non iniziare a rompere... Anche altri stanno facendo battute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me il piano di Green va bene, poi domani si saprà meglio. Ma per dire dai voti si capisce poco o nulla, perché non c'è il medium. Quindi se si sapesse che Vegeta è lupo, di sicuro Scare non starebbe in una buona posizione per il doppiaggio di Chov. Seconda cosa l'ipotesi del marionettista sui lupi ci starebbe ed il fatto è che sempre Green lo ha sottolineato, quindi very very good. Per ora mi fido di lui , dei volpizzati e della volpe. Degli altri non mi piacciono Bucche e Cocco, ma manco i vari assenti che non stanno apportando nulla alla discussione. Ed è per questo che sarei d'accordo con il rogo di Vinicio, perché sinceramente non sta davver facendo nulla, e non capisco perché e su quali basi venga difeso   

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento cmq: io ho proposto questa tattica, è vero è molto rischiosa e può andare storta in 150 modi differenti però c'è la possibilità di portare la partita a casa senza giocare a membro di segugio visto che dovremo rogare gente a caso senza sapere cosa erano non avendo il medium. Invito cmq a dare proposte alternative e a ragionare insieme, basta che non andiamo a occhi chiusi perchè non mi pare una soluzione sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi non posso pensare che abbia cercato il morso? Boh vabbé voi potete pensare sempre tutto gli altri no.

@Lena ascolta non iniziare a rompere... Anche altri stanno facendo battute. 

Ma certo che è possibilissimo che si sia finto ruolo, lo spero proprio. Solo che tu hai detto una cosa diversa, prima lo credevi sondatore per aver "ballato sul cadavere" di Vegeta, cosa che Chov dice sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.