Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Ma la lista l'ho scritta in italiano, perché sorgono questi problemi? :D

ho detto 3 volte da 1-9 veggente e 10-18 volpe

Infatti, ti sto dicendo che sono il numero 12, se ha seguito la tua lista sono già stato sondato. Non avevo problemi prima, non ho problemi ora. Anzi, avrei più certezze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Allora, secondo te proverei a salvare Vegeta? Anche fosse lupo con me, meglio sacrificarlo e acquisire fiducia che tentare di tenerlo in vita.

 

E questo post non mi piace. Che significa? Quale contadino semplice con circa il 17% di possibilità di essere Masochista cercherebbe il morso, quando ha oltre l'80% di probabilità di morire?

In ogni caso sarebbe una mossa pro fazione

Da masochista aumenti il numero del branco

Da contadino eviti che venga sbranato un ruolo

E sí, io, se fosse un compare lo salverei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Infatti, ti sto dicendo che sono il numero 12, se ha seguito la tua lista sono già stato sondato. Non avevo problemi prima, non ho problemi ora. Anzi, avrei più certezze. 

No aspe mi sono perso un passaggio: nella schedina sta scritto dalla seconda notte, quindi stanotte sonda per la prima volta mi sa, è corretto @Matt4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

@SuperLol non vorrei dire, ma il tuo voto mi è parso un capriccio. :D

Se il mio voto era un capriccio(voto con una motivazione)allora il suo nei miei confronti cos'è?

 

6 minuti fa, Sannin ha detto:

Quali sarebbero le tue accuse?

Allora

Io avevo fatto il tuo nome e quello di Dark non come sospetti ma perchè volevo sentirvi meglio

Subito Dark arriva e si incavola dicendo che si era rotto le palle di essere messo nei sospetti per l'inattività e che erano motivazioni ridicole

Lo stesso Dark che dice che chi non vota gli inattivi è paraculo e come esempio ci mette in mezzo vegeta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se il mio voto era un capriccio(voto con una motivazione)allora il suo nei miei confronti cos'è?

 

Allora

Io avevo fatto il tuo nome e quello di Dark non come sospetti ma perchè volevo sentirvi meglio

Subito Dark arriva e si incavola dicendo che si era rotto le palle di essere messo nei sospetti per l'inattività e che erano motivazioni ridicole

Lo stesso Dark che dice che chi non vota gli inattivi è paraculo e come esempio ci mette in mezzo vegeta

 

Ancora continui vedo. Io non sono stato incoerente perché ho votato te. Ho fatto un esempio di vegeta. Tu ti stai attaccando da ieri ad un cavolo di esempio che non è nulla di concreto. Te lo faccio notare e dici che non argomento. Ma quanto negativo sei a fare accuse basate sul nulla e ignorare le risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ancora continui vedo. Io non sono stato incoerente perché ho votato te. Ho fatto un esempio di vegeta. Tu ti stai attaccando da ieri ad un cavolo di esempio che non è nulla di concreto. Te lo faccio notare e dici che non argomento. Ma quanto negativo sei a fare accuse basate sul nulla e ignorare le risposte?

Sei comunque incoerente

Mò ti quoto i tuoi messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol! Almeno hai ammesso di aver buttato li due nomi a caso visto che hai dato motivazioni ridicole.

Questo è il primo post in risposta al mio

Ma poi @Lena e @SuperLol fatemi capire, io faccio 3 post e sono accusato di essere inattivo, @vegeta3 ne fa 0, @Chov RaM ne fa 1 e @kado' 2 e non sono sospetti perchè poco attivi? Fateme capì il vostro metro di giudizio eh che mi sono rotto un po' le palle che in tutte le partite a Giorno 1 ricevo sta accusa perchè non scrivo mai a Giorno 0.

 

 

A me comunque la frase "fra gli inattivi oggi non voto" pare una paraculata. Oltre che una buona scusa per i lupi per togliersi il pensiero del voto.

 

Per esempio se mi gira io oggi voto vegeta, tanto il suo contributo fra attivo e non è lo stesso.

E questo è il suo post per il quale gli ho dato il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

@Manüüü e @Green wolf che pensate l'uno dell'altro?

Green non mi è dispiaciuto, devo essere onesta. La reazione pacata alla caramella l'ho trovata buona. Non è partito in quarta e questa è una cosa positiva secondo me. 

Ora comunque lo rileggo. 

49 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Massì Chov era buono ma impegnato dai, già mi ha sorpreso vedere 2 voti su di lui. Non capisco la caramella a @Manüüü... Solo perché non ha votato? Si sa che lei è la reincarnazione di Ponzio Pilato ahaha

Ahah 😂 non ho votato perché, come detto in una risposta a @Lena ieri, non avevo sospetti forti. Ho preferito astenermi per ragionare meglio oggi.

28 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque da oggi ci sono due utenti connessi grazie al l'ingegnere. Poi @Green wolfe @Manüüü devono dire qualcosa riguardo al cocktail visto che manca un giorno se non ho letto male il regolamento e poi deve decidere fra i tre scelti a chi farlo saltare. Non possiamo rischiare di perdere magari un ruolo o qualcuno di buono. Anche se condivido la scelta di Manuu 🙄.

Altra cosa, una domanda rivolta a tutti. Se la volpe ha perso il potere, si deve rivelare? Oppure deve farlo solo se ha un lupo in mano? 

Se ha perso il potere deve rivelarsi imho. Almeno avremmo qualcosa di concreto. 

 

Sul cocktail: immagino sia arrivato a me per via dell'astensione, altrimenti onestamente non capisco perché 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lol! Almeno hai ammesso di aver buttato li due nomi a caso visto che hai dato motivazioni ridicole.

Questo è il primo post in risposta al mio

Ma poi @Lena e @SuperLol fatemi capire, io faccio 3 post e sono accusato di essere inattivo, @vegeta3 ne fa 0, @Chov RaM ne fa 1 e @kado' 2 e non sono sospetti perchè poco attivi? Fateme capì il vostro metro di giudizio eh che mi sono rotto un po' le palle che in tutte le partite a Giorno 1 ricevo sta accusa perchè non scrivo mai a Giorno 0.

 

 

A me comunque la frase "fra gli inattivi oggi non voto" pare una paraculata. Oltre che una buona scusa per i lupi per togliersi il pensiero del voto.

 

Per esempio se mi gira io oggi voto vegeta, tanto il suo contributo fra attivo e non è lo stesso.

E questo è il suo post per il quale gli ho dato il voto

E quindi? Serve per confermare la tua accusa inconsistente? Visto che non c'è nulla di rilevante in quei post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché lol si stia accanendo su dark, ma vabbè non mi interessa per ora, lollino a volte fa cose strane. 

La volpe in teoria avrebbe dovuto aver fatto la prima annusata giusto? Anche io sono dell'idea che si debba rivelare ai fini dei progressi della fazione contadina... Sempre che abbia perso l'olfatto ovviamente 

Il dirnk a manu non lo capisco personalmente, l'astensione alla fine non era un gran motivo per appiopparglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.